Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
ciao parma 45 a me sky nn me lo regalano ma preferisco spendere qualcosa in piu' al mese e vedere qualcosa di vario ke spendere soldi x gallery e vedere 3 -4 film al mese se va bene e itelefilm ke tra due mesi vanno i chiaro.... ma scusa tu lavori x mediaset o ti pagano x fare pubblicita'?
penso che nella vita uno possa fare quello che vuole senza ledere la liberta' altrua o infrangere le leggi.... se poi ci 4,5 milioni di abbonati sky x te sono tutti fighi?

La qualità della programmazione sembra migliorata molto, i film ci sono e sono pure abbastanza recenti, si sono viste alcune prime visioni e i telefilm hanno poco o nulla da invidiare ad altri per varietà e qualità, mi pare intuile continuare a dire che la qualità non c'è, può essere che non ci si accontenta di quello che c'è per ragioni di gusti e prefernze e questo lo posso pure capire, ma dire ancora che non c'è qualità e varietà nella programmazione per me è ingiusto. :)

Ovvio che sono d' accordo con quanto dici quando affermi che ognuno è libero di scegliere. Sky offre una quantità enorme di opzioni, cosa che il dtt non può e forse non potrà mai dare, molti canali possono essere giudicati superflui (io la penso così in linea generale), molti altri ripetitivi ma intanto completano un offerta molto variegata. Il tutto ovviamente ha i suoi prezzi in quanto nessuno regala nulla!

P.s. Per il fatto che le serie vanno in chiaro subito...pare che i tempi del passaggio al free si siano accorciati per tutti, non so il motivo ma così ho letto in giro.

Comunque è inutile criticare chi sceglie questo o quell' altro, siamo tutti liberi e di sicuro non manca l' intelligenza ad ognuno di noi, quindi credo che qualsiasi scelta uno faccia sia di solito ben ponderata e motivata. Così chiudiamo questi "dualismi"! :)

gpp ha scritto:
Comunque è inutile criticare chi sceglie questo o quell' altro, siamo tutti liberi e di sicuro non manca l' intelligenza ad ognuno di noi, quindi credo che qualsiasi scelta uno faccia sia di solito ben ponderata e motivata. Così chiudiamo questi "dualismi"! :)

d'accordissimo, infatti a volte sembra di assistere a delle vere e proprie CROCIATE , fatte da una parte e dall'altra, cerchiamo di limitare gli off-topic e ritornare al tema del sondaggio.

io ho fatto gallery+calcio con la ricaricabile , ma solo per il calcio , di galery non sono per niente soddisfatto , sia per i contenuti e sia per la qualita video .

Ho appena acquistato la nuova tessera ricaricabile da 39 Euro in quanto l'altra è scaduta con 19 Euro ancora disponibili da trasferire sulla nuova scheda.
Aderirò e ho votato per l'offerta Premium Gallery + Premium Calcio per ricaricabile.
Facendo due calcoli, anche con il trasferimento del credito dovrò ricaricare sempre di 140 euro (179-39=140) e non ha quindi senso aspettare il buon esito dell'operazione...:icon_rolleyes:

Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile,
a me sta bene cosi (sono un ex abbonato sky) per quello che offrono la cifra non è poi così eccessiva. ciao.

turi48 ha scritto:
Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile,
a me sta bene cosi (sono un ex abbonato sky) per quello che offrono la cifra non è poi così eccessiva. ciao.

Ti quoto. Per chi vuole vedersi le partite, qualche serie in anteprima e i pochi film che danno l'offerta a 179 euro è molto vantaggiosa. Io l'ho già attivata

Ho appena attivato calcio + gallery con easy pay (come promesso nel sondaggio...).
La scheda è stata attivata quando ancora ero al telefono con il call center.
Complimenti a mediaset per l'ottimo servizio.

alemargiotti ha scritto:
Ho appena attivato calcio + gallery con easy pay (come promesso nel sondaggio...).
La scheda è stata attivata quando ancora ero al telefono con il call center.
Complimenti a mediaset per l'ottimo servizio.
Su scheda 2009 o 2010?:eusa_think:

Comunque sto notando che gli argomenti su tutto il forum stanno scarseggiando, gli argomenti sono sempre gli stessi e questo e' grave.

Parliamo sempre delle stesse cose..........infatto molti utenti non si vedono piu' sul forum.

Questo mi dispiace

campagnolo72 ha scritto:
Comunque sto notando che gli argomenti su tutto il forum stanno scarseggiando, gli argomenti sono sempre gli stessi e questo e' grave.

Parliamo sempre delle stesse cose..........infatto molti utenti non si vedono piu' sul forum.

Questo mi dispiace
questo intervento è inutile veramente.non lo decide nessuno di cosa si parla

Non mancano i contenuti....manca la voglia di discutere di cose vere e si pensa soltanto a scrivere che questo o quello fa schifo, che sono tutti ladri e traditori e che si spera che questa o quella azienda affondi.....il solito sistema italiano, che quando non piace, o non è come lo volevamo, lo si boccia e si grida alla truffa. Rimpiango il periodo in cui non si sapevano le tariffe e si discuteva sui rumors....cifre molto più alte ma persone più obbiettive.

Questo accade per la tv digitale, ma possiamo allargarlo tranquillamente a tutto il resto.....Tav...Tasse...Immondizia...

Basta pagare il meno possibile e che non si faccia a casa mia e tutto va bene.

scusate l'OT ;)

alemargiotti ha scritto:

Perche' tutto gli abbonamenti che vengono aperti con Carta di Credito, qundo poi vuoi disdire l'abbonamento ci sono delle regole da rispettare, spero che tu le abbia lette per benino...:D

cova ha scritto:
Non mancano i contenuti....manca la voglia di discutere di cose vere e si pensa soltanto a scrivere che questo o quello fa schifo, che sono tutti ladri e traditori e che si spera che questa o quella azienda affondi.....il solito sistema italiano, che quando non piace, o non è come lo volevamo, lo si boccia e si grida alla truffa. Rimpiango il periodo in cui non si sapevano le tariffe e si discuteva sui rumors....cifre molto più alte ma persone più obbiettive.

Questo accade per la tv digitale, ma possiamo allargarlo tranquillamente a tutto il resto.....Tav...Tasse...Immondizia...

Basta pagare il meno possibile e che non si faccia a casa mia e tutto va bene.

scusate l'OT ;)

Quotone a 360°! E' molto facile criticare e basta. Ma del resto è molto comodo fare meno fatica possibile. Per cui basta criticare e il proprio punto di vista lo si è espresso.

Indietro
Alto Basso