Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
bugs bunny ha scritto:
.... solo calcio a 14€ al mese (non conveniente ma possibile) ......

ma se fosse il prezzo di 14 € al mese sulla ricaricabile , magari rinnovabile di mese in mese anche con buchi , io lo farei no di corsa ma alla velocità della luce, come fai a dire che il prezzo non è conveniente ?

Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro? E come si fa eventualmente, visto che gli operatori non rispondono?

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro? E come si fa eventualmente, visto che gli operatori non rispondono?

Ho letto su questo o altro 3d una risposta positiva di Ercolino riguardo alla possibilità di fare l'upgrade da tutto gallery da 99€ a gallery+calcio da 179€ pagando la differenza, però dai 6 mesi di gallery da 60€ a gallery+calcio non lo sò, però penso che non cambi niente, penso che si possa fare nello stesso modo!
Prova magari a chiedere direttamente a Ercolino!

Saluti!!!!!!

:new_smilie_colors1:

burundz ha scritto:
Raga', ma non leggete quello che scrivo? Vabbé, cercherò di essere più chiaro con un esempio, mettiamo che esca l'offerta PremiumCalcio per ricaricabili a 159 €, dopo 4 mesi se voglio continuare a vedere il campionato devo spendere minimo altri 36 euro per la pass gallery (almeno con le schede nuove) per cui verrebbero 195 euro, e poi altri 36 euro sennò disattivano la scheda e non vedo più niente! Vedo che la cosa è sfuggita a tutti (me compreso fino a ieri). Con le nuove ricaricabili i canali Gallery devono essere SEMPRE ATTIVI, con la Gallery+Calcio questo ovviamente avviene e non c'è rischio che disattivino la scheda.

Certo percio' bisogna stare attenti gia' da adesso a cosa si vuole aderire in via definitiva senza ripensamenti durante la stagione.

Digitsatmania ha scritto:
cOME PROCEDE LA RACCOLTA di mail??? subbissiamo ercolino e tutti i suoi amministratori di mail, facciamogli fare gli straordinari!:D
Molto bene ;), stiamo raccogliendo tutti i vostri pareri e vi ringraziamo per l'adesione all'iniziativa.

Per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto vi invito a scrivere al nostro indirizzo mail: redazione[at]digital-sat.it (nota: sostituire [at] con @) per lasciare anche voi il "Messaggio per Mediaset Premium".

Ho già aderito all'offerta tutto Gallery fino al 30 giugno 2009 con tessera ricaricabile
Certo è che Premium sta diventando sempre meno flessibile e se esagererà su questa strada credo che perderà molti clienti

NBA ha scritto:
Ho già aderito all'offerta tutto Gallery fino al 30 giugno 2009 con tessera ricaricabile
Certo è che Premium sta diventando sempre meno flessibile e se esagererà su questa strada credo che perderà molti clienti

mi sembra che non se ne fanno un cruccio.

SATRED ha scritto:
Molto bene ;), stiamo raccogliendo tutti i vostri pareri e vi ringraziamo per l'adesione all'iniziativa.

Per tutti coloro che non l'avessero ancora fatto vi invito a scrivere al nostro indirizzo mail: redazione[at]digital-sat.it (nota: sostituire [at] con @) per lasciare anche voi il "Messaggio per Mediaset Premium".

L' iniziativa è bella, appena posso butto giù due righe e le invio! :)

SATRED ha scritto:

Caspiterina ho subito mandato una bella e-mail, e che e-mail.

Grazie per l'iniziative.

Henry81 ha scritto:
Ciao.

Scusami Henry non per essere scortese ma credo che la matematica non sia un'opinione!

Esempio 1) Se spendi 60€ ora per attivare gallery 6 mesi e poi ne spendi altri 119€ per attivare tutto calcio, spenderesti 179€!

Esempio 2) Spendi 36€ ora per attivare gallery 3 mesi e poi spendi altri 143€ per attivare tutto calcio, spenderesti di nuovo 179€!

Esempio 3) Spendi 99€ ora per attivare gallery 12 mesi e poi spendi altri 80€ per attivare tutto calcio, spenderesti di nuovo 179€!

Quindi nel primo caso la differenza è 179-60= 119, nel secondo caso la differenza è 179-36= 143, nel terzo caso la differenza è 179-99= 80! Mi pare che i conti tornino!

La domanda a questo punto è questa? Qual è il tuo intento? In nessun caso c'è un guadagno nè una perdita! Sempre 179€ spenderesti! Quindi il mio consiglio è quello di farti tutto gallery + tutto calcio, oppure attiva tutto gallery a 99€ e poi implementa il calcio! Almeno ti vedi gallery per tutto l'anno, anzichè solo per 3 o 6 mesi! Dimmi se qualcosa non ti quadra!

giovannino ha scritto:
Scusami Henry non per essere scortese ma credo che la matematica non sia un'opinione!

Esempio 1) Se spendi 60€ ora per attivare gallery 6 mesi e poi ne spendi altri 119€ per attivare tutto calcio, spenderesti 179€!

Esempio 2) Spendi 36€ ora per attivare gallery 3 mesi e poi spendi altri 143€ per attivare tutto calcio, spenderesti di nuovo 179€!

Esempio 3) Spendi 99€ ora per attivare gallery 12 mesi e poi spendi altri 80€ per attivare tutto calcio, spenderesti di nuovo 179€!

Quindi nel primo caso la differenza è 179-60= 119, nel secondo caso la differenza è 179-36= 143, nel terzo caso la differenza è 179-99= 80! Mi pare che i conti tornino!

La domanda a questo punto è questa? Qual è il tuo intento? In nessun caso c'è un guadagno nè una perdita! Sempre 179€ spenderesti! Quindi il mio consiglio è quello di farti tutto gallery + tutto calcio, oppure attiva tutto gallery a 99€ e poi implementa il calcio! Almeno ti vedi gallery per tutto l'anno, anzichè solo per 3 o 6 mesi! Dimmi se qualcosa non ti quadra!

forse mi sono espresso male. :D
Attualmente attiverei solo gallery per 6 mesi dato che mi interessano solo alcune serie TV e se decido di attivare il calcio vorrei farlo verso fine agosto.(non voglio attivare ora anche le partite) Volevo sapere se mi permetteranno di Fare l'offerta calcio dopo aver già attivato 6 mesi a 60 euro dato che nelle offerte non cè la possibilità di fare " solo calcio" oppure di pagare solo la differenza che in questo caso sarebbe 179-60 e di avere quindi gallery + calcio a 179 in tutto e non ad un prezzo più alto.

Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
forse mi sono espresso male. :D
Attualmente attiverei solo gallery per 6 mesi dato che mi interessano solo alcune serie TV e se decido di attivare il calcio vorrei farlo verso fine agosto.(non voglio attivare ora anche le partite) Volevo sapere se mi permetteranno di Fare l'offerta calcio dopo aver già attivato 6 mesi a 60 euro dato che nelle offerte non cè la possibilità di fare " solo calcio" oppure di pagare solo la differenza che in questo casa sarebbe 179-60 e di avere quindi gallery + calcio a 179 in tutto e non ad un prezzo più alto.

Continuo a ribadirti che qualunque cosa tu decida di fare spenderai comunque 179€, quindi non capisco perchè tu ti voglia incasinare in questo modo! Attivare il calcio adesso o a fine agosto è la stessa cosa (anzi dal 29 agosto l'offerta gallery + calcio costerà 240€). Quindi sotto i 179€ non potrai comunque andare in nessun caso! Per questo il mio consiglio è quello di attivare subito l'offerta full o, al massimo, l'offerta gallery da 99€ e poi ci implementi il calcio a 80€ (ma se devi ancora scegliere cosa fare ques'ultima opzione non ha senso d'essere). In sostanza quindi quello che voglio dirti è che se sei intenzionato ad attivare prima o poi l'offerta calcio entro settembre, di sicuro non c'è alcun modo di spendere meno di 179€!

icarosat ha scritto:
ma se fosse il prezzo di 14 € al mese sulla ricaricabile , magari rinnovabile di mese in mese anche con buchi , io lo farei no di corsa ma alla velocità della luce, come fai a dire che il prezzo non è conveniente ?
Il "non conveniente" si riferiva all'offerta easy pay calcio a 14€/mese (per un anno) visto che con 15€/mese vedi anche gallery...
Magari fosse un'offerta mensile sulla ricaricabile !!!

giovannino ha scritto:
Continuo a ribadirti che qualunque cosa tu decida di fare spenderai comunque 179€, quindi non capisco perchè tu ti voglia incasinare in questo modo! Attivare il calcio adesso o a fine agosto è la stessa cosa (anzi dal 29 agosto l'offerta gallery + calcio costerà 240€). Quindi sotto i 179€ non potrai comunque andare in nessun caso! Per questo il mio consiglio è quello di attivare subito l'offerta full o, al massimo, l'offerta gallery da 99€ e poi ci implementi il calcio a 80€ (ma se devi ancora scegliere cosa fare ques'ultima opzione non ha senso d'essere). In sostanza quindi quello che voglio dirti è che se sei intenzionato ad attivare prima o poi l'offerta calcio entro settembre, di sicuro non c'è alcun modo di spendere meno di 179€!

ma quello che volevo dire io è se mi permettono di fare l'upgrade a tutto dopo che ho attivato i 6 mesi di gallery a 60 euro. Lo so anche io che in totale fa sempre 179 ma magari non me lo fanno fare perchè ho già attivato gallery 6 mesi. Se attivo il calcio lo faccio verso fine agosto, non ora.

Henry81 ha scritto:
ma quello che volevo dire io è se mi permettono di fare l'upgrade a tutto dopo che ho attivato i 6 mesi di gallery a 60 euro. Lo so anche io che in totale fa sempre 179 ma magari non me lo fanno fare perchè ho già attivato gallery 6 mesi. Se attivo il calcio lo faccio verso fine agosto, non ora.
Continuo a non capire perchè tu voglia attivare il calcio solamente a fine agosto e non ora (presumo sia un tuo motivo personale economico). Detto questo, non so davvero dirti se sia possibile fare l'upgrade dopo aver attivato l'offerta da 60€! X ora l'unica certezza è che l'upgrade lo puoi fare dopo aver attivato l'offerta da 99€!

burundz ha scritto:
Raga', ma non leggete quello che scrivo? Vabbé, cercherò di essere più chiaro con un esempio, mettiamo che esca l'offerta PremiumCalcio per ricaricabili a 159 €, dopo 4 mesi se voglio continuare a vedere il campionato devo spendere minimo altri 36 euro per la pass gallery (almeno con le schede nuove) per cui verrebbero 195 euro, e poi altri 36 euro sennò disattivano la scheda e non vedo più niente! Vedo che la cosa è sfuggita a tutti (me compreso fino a ieri). Con le nuove ricaricabili i canali Gallery devono essere SEMPRE ATTIVI, con la Gallery+Calcio questo ovviamente avviene e non c'è rischio che disattivino la scheda.

No io ti ho capito benissimo, non so se tu hai letto a fondo il mio post;) ...io sono fra quelli che crede fermamente che non ci sarà offerta-calcio per ricaricabile per i motivi che ho detto, uno dei quali come giustamente hai detto tu è il legame gallery-calcio....con in più le aggravanti che ho scritto

cova ha scritto:
In primis per la netta scelta commerciale di MP di legarlo a gallery fin dall'inizio. fare marcia indietro fra un mese o due sarebbe una cosa scorrettissima verso l'utenza che ha già aderito alle offerte del 1 Luglio, e se tanto mi da tanto, già l'ingresso dell'easypay e del legato gallery/calcio ha suscitato parecchi malumori....fare anche questo cambiamento in corsa sarebbe un suicidio, in vista dei rinnovi per il prossimo anno.

E poi le offerte speciali in vigore ora scadono il 29/8 giusto per l'inizio del campionato, e fino ad allora di scossoni ne prevedo pochi.

A cose iniziate (magari per l'inverno e il girone di ritorno) è invece logico pensare che magari qualcosa di diverso possa saltare fuori per vendere il resto della stagione calcistica.

Tenete presente anche un'altra cosa:

Solo calcio in easypay sono 14x12= 168€ dilazionato in un anno
Calcio+gallery in easypay sono 15x12= 180€ dilazionato in un anno
(quindi nessuna convenienza aritmetica a fare solo il calcio per un euro in meno al mese, e nessuna offerta scindibile come volevamo tutti...99 euro gallery e 99€ calcio com'era l'anno scorso in promo per la serieA)
A questa gente, che ha il prezzo bloccato per un anno, cosa vai a raccontare se a settembre tiri fuori un'offerta solo calcio, senza lo sbattimento dell'easypay, ad un prezzo inferiore a quello che pagano loro per tutto l'anno?

Una cosa del genere, prima di dicembre/gennaio per me è impensabile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso