Adesione ad offerte Mediaset

A pochi giorni dall'uscita delle offerte M.P. a quale pacchetto pensi di aderire??

• Premium Gallery per tessera ricaricabile;

Voti: 31 10,3%
  • Premium Gallery + Premium Calcio per tessera ricaricabile;

Voti: 83 27,6%
  • Premium Gallery in modalità easy pay;

Voti: 1 0,3%
  • Premium Calcio in modalità Easy Pay;

Voti: 0 0,0%
  • Premium Gallery + Calcio in modalità easy pay;

Voti: 27 9,0%
  • Aderirò solo se ci sarà Premium Calcio per le ricaricabili;

Voti: 77 25,6%
  • Non aderirò a nessuna offerta;

Voti: 67 22,3%
  • Sono completamente frastornato e ci ho capito ancora poco.

Voti: 15 5,0%

• Votanti
    301
  • Sondaggio terminato .
Comunque fin'ora in 23 hanno votato offerta solo gallery. Solo in 20 mi abbona solo se esce un'offerta solo calcio.

Quindi coloro che amano gallery sono di più di quelli che lo detestano :D:D:D

Io ho attivato Tutto su una tessera 2010 (ricaricabile) ed avrei voluto attivare Gallery (12 mesi) su una 2009 (chissà se ci riuscirò)

premuim calcio + gallery con ricaricabile.

se in futuro ci sara' solo l'easy-pay, e sara' quindi necessario fare un abbonamento dando i propri estremi di conto corrente/carta di credito, sicuramente non mi abbonerei +.

sarebbe cmq interessante avere come sondaggio un altro dato, e cioè il numero di abbonati dello scorso anno che hanno rinnovato oppure no.

cova ha scritto:
sarebbe cmq interessante avere come sondaggio un altro dato, e cioè il numero di abbonati dello scorso anno che hanno rinnovato oppure no.

l'anno scorso nn c'era premium gallery!!!!

quanto promesso da alcune settimane sulla mia decisione di non rinnovare gallery posto l'immagine come prova di criptaggio avvenuto,il canale era sintonizzato su Mya il banner del canale non si vede perche con canale criptato l'adb i-can non me lo fa visualizzare.sara' una goccia sull'oceano ma la PROMESSA E STATA MANTENUTA!!

Ultima modifica:
jova84 ha scritto:
l'anno scorso nn c'era premium gallery!!!!
il calcio si, e sai benissimo che l'aggravio di gallery sul pacchetto calcio quest'anno è di un euro al mese in più rispetto al solo calcio in easy pay

L'anno scorso se non erro il calcio era

99€ serie A in promo
129€ serie A + Champion in promo

159€ serie A + Champion a prezzo pieno

Ma scusate, ma nn c'è come l'anno scorso che potevi pagare 8 euro al mese di premium gallery???

Dariuz ha scritto:
Ma scusate, ma nn c'è come l'anno scorso che potevi pagare 8 euro al mese di premium gallery???

a parte il fatto che erano diventate 10...cmq non + sono cambiate un po di cose!!! Se guardi bene troverai molte discussioni al riguardo....

Dariuz ha scritto:

no, quest'anno è 10€ al mese solo con easypay oppure 3/6/12 mesi con ricaricabile

Io non ho aderito a nessuna offerta, se non esce l'offerta solo Calcio e detraibile dal credito della scheda come ogni anno e' stato fatto non comprero' un bel niente.

E devo dire la verita' tutti state a urlare allo scandalo e tutti poi, almeno tanti state comprando offerte.

Il male sta per vincere ancora.

X fare 2 conti: dopo mi vado a comprarmi una ricarica di 100 euro e nella scheda ho 5 euro, calcolando se attivo l'offerta gallery x 12 mesi che costa 99 euro nella mia tessera mi trovo con i 6 euri giusto???

Io ho attivato ieri gallery più calcio per ricaricabili.Ho fatto tutto via sms.Ciao.

Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).

Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione :)

SATRED ha scritto:
Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).

Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione :)
satred io ho inviato gia la mia mail fammi la cortesia se puoi alla pagina precedente di quessto thread ho postato l'immagine la puoi allegare alla mail e inviarla a mediaset?grazie

io nel pomeriggio del 3 luglio ho comprato una ricarica da 60 euro x la mia scheda scadenza giugno2009 e nella serata ho telefonato e aderito all'offerta gallery x 6 mesi

opzione disney channel

ho aderito fin dall'inizio a gallery ma attualmente non penso di rinnovare perchè pagare 2euro in più per un canale che a me non interessa non è corretto,ERA MEGLIO DARLO COME OPZIONE a 2euro.
attenzione , si stanno avvicinando a sky!!

E' così!, se vuoi comprare il pacchetto gallery a 99 euro c'è anche disney channel!

Indietro
Alto Basso