Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:sarebbe cmq interessante avere come sondaggio un altro dato, e cioè il numero di abbonati dello scorso anno che hanno rinnovato oppure no.
il calcio si, e sai benissimo che l'aggravio di gallery sul pacchetto calcio quest'anno è di un euro al mese in più rispetto al solo calcio in easy payjova84 ha scritto:l'anno scorso nn c'era premium gallery!!!!
Dariuz ha scritto:Ma scusate, ma nn c'è come l'anno scorso che potevi pagare 8 euro al mese di premium gallery???
Dariuz ha scritto:Ma scusate, ma nn c'è come l'anno scorso che potevi pagare 8 euro al mese di premium gallery???
satred io ho inviato gia la mia mail fammi la cortesia se puoi alla pagina precedente di quessto thread ho postato l'immagine la puoi allegare alla mail e inviarla a mediaset?grazieSATRED ha scritto:Nella prossima settimana cominceremo a pubblicare le vostre mail con i "Messaggi per Mediaset Premium", se qualcuno di voi si vuole unire alla nostra iniziativa non deve far altro che scrivere a: redazione[at]digital-sat.it (sostituire [at] con @).
Grazie a chi già ci ha fatto sapere la propria opinione![]()