flown23go ha scritto:tanto x due anni la juve in eurpa non la vedi ahahahahah
per questo anch'io tolgo lo sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:tanto x due anni la juve in eurpa non la vedi ahahahahah
Per questo tipo di domande siamo in attese delle FAQ e del numero dedicato...Wanda55 ha scritto:Domanda:
e chi ha il multivision?
sono 2 euro su mondo del primo abbonamento e 2 euro su mondo del multivision?
macmac ha scritto:io che ho l'abbonamento full rinuncerò al cinema.
per disdire à sufficente mandare una email al contatta sky?
grazie
pressy ha scritto:Un lato positivo c'e' ....sicuramente hanno preso questa decisione perche' c'e' stato un aumento considerevole di abbo negli ultimi mesi ed il trend continua...legge della domanda e offerta, pura e semplice....
un conticino : 2 euro per 4milioni di abbo vuol dire 8mil. , + di 15 miliardi di vecchie lire....mica pirlo lo Zio !!![]()
pressy ha scritto:Sport e Cinema ormai sono al top....non penso proprio nuovi canali ed eventi...L'unico e' il discorso della Formula-1 , ma sara' un options e/o in PPV.
Per quanto riguarda "mondo" vedo dei ritocchi, tipo fox+1 , uno spin-off di AP ( uno per adulti e l'altro con target "kids" ) ,....![]()
Terlizzi6 ha scritto:Mah, leggendo il comunicato ufficiale credo di aver capito che l'aumento di due euro è dovuto al pacchetto Mondo Sky.
Bhè, mi chiedo: a me non interessa un tubo di Mondo Sky, non lo guardo mai, mi interessa solo Cinema, Sport e Calcio (così come la maggior parte degli abbonati). Perchè devono aumentare canali spazzatura di Mondo Sky? E poi siamo obbligati a pagare il pacchetto Mondo Sky... ma perchè? Se fanno tipo Cinema+Sport+Calcio a 45 euro sarei interessato. Io consiglierei a Sky di non aggiungere più canali spazzatura, deve solo investire i nostri soldi per acquisire i diritti degli eventi sportivi (NHL, MLB, migliori partite di Serie C1, golf tournee americano, Grand Slam di Tennis con i giocatori italiani, basket NCAA, migliori partite di basket Lega2, tutte le partite di Coppa Uefa di calcio sia in diretta che in highlights, eventi di ciclismo non trasmessi dalle altre TV x evitare doppioni e inutili sprechi, ecc. altrochè SkySport3 spazzatura infestato di repliche) e di cinema (più film in particolare quelli tedeschi, francesi, inglesi), migliorare il servizio sottotitoli sia in lingua italiana che in lingua straniera (se lo fanno in tutti film, ancora meglio).
Sono straconvinto che molti la pensano come me. Hanno un budget da 100 milioni in più, siamo strasicuri che vogliono investire tutto su Mondo Sky? Ma basta TV SPAZZATURA! Vogliamo Tv di qualità (leggere sopra)!
P.S.: non sono d'accordo che Sky è interessata ad acquistare la Formula 1... se si vede sulla Rai perchè buttare i soldi? Mah! Non capisco proprio questa dirigenza. Ho l'abbonamento che scade a novembre 2007 se non vedo nessun miglioramento disdetta sicura. Tanto il calcio si vede anche sul DTT e su Internet (vedi Alice, ecc.). X i film mi bastano quelli che ci sono nelle videoteche. Tanto passerò le mie serate davanti al PC o a giocare a calcetto o uscire con gli amici.![]()
Matt82 ha scritto:Quello che rompe... è che scattano gli aumenti adesso... dopo Natale... mi sembra un poco una presa per il c*lo per i nuovi abbonati... e poi l'anticipo di 7 giorni è francamente una mancanza di rispetto per tutti i clienti.
conte70 ha scritto:![]()
I signori sono stati piuttosto furbi Hanno prima raggiunto i 4 milioni di abbonati e poso sono andati a toccare l'unico pacchetto che non aveva mai avuto aumenti. Lo hanno riempito di canali, più o meno interessanti, e cosi hanno trovato la giustificazione per aumentarne il prezzo. ASTUTI![]()
Io giustificgerei l'aumento solo se per i vecchi abbonati avessero preparato una bella promozione.
Un saluto a tutti.
jpcdani ha scritto:Piu' o meno interessati?potresti elencare quali sono? non critico, ognuno ha i gusti per carita'...ma posso dire il mio...riempito solo spazzatura...
Lo skymagazine gratis??? Mi viene da ridere...come se poi lo rispettassero!!!! E poi chi ****' se ne frega dei nuovi canali aggiunti sul pacchetto mondo che io non guardo mai anzi se potessi non lo avre proprio preso...!!! Fanno sempre più SKYFO!!!conte70 ha scritto:Ho appena terminato di parlare con un addetta Sky per la mia e-mail di protesta in vista dell'aumento previsto. L' operatrice non ha fatto altro che incensare le lodi di Sky dicento appunto, come riportato nel comucato ufficiale, che nell'ultimo periodo c'era stato un incremento dei canali,che erano stati apporttate delle innovazioni tecnologiche, vedi hd, my sky.
Quindi gli ho ribattuto il fatto che alla fine le migliorie le paga l'utente lei non ha ribattuto nulla ha soltanto affermato che i vecchi abbonati usuffrioscono di alcune cose, vedi lo sky magazine omaggio e 2 euro di sconto con pagamento tramite cc e rid. Aggiungo io che **** visto che io i 2 euro di sconto no li ho più perchè nel 2005 sono passato dal pagamento con cc a rid e lo sky magazine sono più le volte che non lo ricevo in tempo che quelle che lo ricevo. Non ha aggiunto altro io le ho confermato la mia decisione di ridurre l'abbonamento, mi ha riocrdato i modi e i tempi per la riduzione e mi ha salutato. Questo e quando. Non ha minimamente accennato ad eventuali promozioni o cose del genere.
forzagranata81 ha scritto:Lo skymagazine gratis??? Mi viene da ridere...come se poi lo rispettassero!!!! E poi chi ****' se ne frega dei nuovi canali aggiunti sul pacchetto mondo che io non guardo mai anzi se potessi non lo avre proprio preso...!!! Fanno sempre più SKYFO!!!