Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Boni... state boni!mizar ha scritto:Si esatto ma stavolta VOGLIO PARLARE COL DIRETTORE DI QUESTA SPECIE DI AZIENDA DI LADRI!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boni... state boni!mizar ha scritto:Si esatto ma stavolta VOGLIO PARLARE COL DIRETTORE DI QUESTA SPECIE DI AZIENDA DI LADRI!!!!
ecco meno cavolate e 2 euro in + non te ne accorgi nemmenoWanda55 ha scritto:Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...
Ho il DDT, mai attivato nessuna carta, come ripeto, il calcio non mi interessa nè il grande fratello, ho buttato 99 euro, perchè tanto costava il decoder quando l'ho acquistato.
Ho chiesto se c'era aumento sui servizi tanto per sapere quante sigarette di meno dovevo fumarmi.... sinceramente mi risulta meno dannoso sky a 2 euro in più rispetto al fumo.
E ora crocifiggetemi![]()
Wanda55 ha scritto:Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...
Ho il DDT, mai attivato nessuna carta, come ripeto, il calcio non mi interessa nè il grande fratello, ho buttato 99 euro, perchè tanto costava il decoder quando l'ho acquistato.
Ho chiesto se c'era aumento sui servizi tanto per sapere quante sigarette di meno dovevo fumarmi.... sinceramente mi risulta meno dannoso sky a 2 euro in più rispetto al fumo.
io sai quante volte li ho "massacrati" telefonicamente in questi ultimi 2-3mesi e poi anche nelle mail a quel direttore skyfoso che bada solo ai soldi...mi fa più skyfo di tutti gli altri...!!! Cmq basta con questa pay-skyfo-tv!!!mizar ha scritto:Bravo forzagranata,ti ricordi di me,quel che ho scritto a proposito dell sport?
ORA BASTAAAA!!!E' disdetta immediata!sono dei lazzaroni,disonesti,strz,non li sopporto più mi fanno schifo e poi vedrai ti anticipo già che prenderò in mano il telefono e gliene dico tante ma tante da svergognarli sti bast...figli...eppoi mi sfogo finalmente di tutto quello che ho da dirgli,devono imparare a vivere,non si fregano i soldi alla gente gli pianto una baruffa per telefono gli do anche degli imb...ma tutte gliele dico eppoi chiudo e mi prendo MEDIASET PREMIUM e vedo più di quello che mi fanno vedere loro!!!
orange03 ha scritto:penso proprio che con questo ulteriore aumento le disdette fioccheranno,
-pacchetto base ormai pieno di pubblicità
-skycinema con film a rotazione sempre degli stessi e per vedere qualcosa di nuovo devi aspettare 1 settimana
-fanno pagare il giornale magazine
-fanno pagare anche la fattura che per legge si deve fare (che invece di spedire a parte potrebbero allegare al magazine, così si risparmiano, anzi ci fanno risparmiare la spedizione)
jpcdani ha scritto:Originale inviato da blino
Sulle pagine di abbonamento del sito di Sky ci sono riportati ancora i vecchi prezzi ed in particolare è pubblicizzata l'offerta di Mondo a 11 euro: chissà chi si abbona oggi cosa pagherà da febbraio?![]()
Ciao
Chi si abbona oggi (e SE si abbona!) i negozianti informano dell'aumento a fine promozione (SE informano....)
Sicuramente si abboneranno...
jpcdani ha scritto:Attendiamo con ansia...chissa' chi nascera' una nuova azienda SAT...non c'e' nessuno che si fa avanti?
dovresti ringraziare sky...aumenta i costi...tu fumi meno e ci guadagni in saluteWanda55 ha scritto:Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...
Burchio ha scritto:mi farò avanti io...nn appena vinco al bingo, superenalotto e gratta e vinci...e magari affarituoi tutto nella stessa settimana...lo giuro![]()
Burchio ha scritto:dovresti ringraziare sky...aumenta i costi...tu fumi meno e ci guadagni in salute, scherzi a parte...(vabè lasciamo perdere il programma)...la cosa che da + fastidio a molti è:
va a finire che ogni anno aumentano di 2€, l'ultimo aumento è recente, prima fanno megaofferte x pochi eletti x raggiungere i 4 milioni di abbonati e poi ci rifilano questo (considerazione zero), di nuovo nel pacco mondo c'è stato ben poco...adesso invece di nuovi caali preferiscono canali parttime che si estenderanno dopo anni (paramount docet)...gli aggiornamenti dei decoder vengono rimandati da settembre a marzo..., hanno venduto un sacco di decoder nn funzionanti (e in molti sono dietro x sostituirli), alcune promo vengono ritirate, alcuni spot sono sbagliati ci manca pure che oscurino ogni 5 minuti la visione e siamo a posto
Ti verrà chiesto, alla scadenza, di renderlo in uno Sky Service insieme con la Smart Card.macmac ha scritto:scusate mi servono alcune info per disdire l'abbonamento.
ho visto che avete pubblicato indirizzo e fax dove spedire la disetta.
volevo sapere cosa devo farne del decoder.
un grazie anticipato
GIOSCO ha scritto:Ti verrà chiesto, alla scadenza, di renderlo in uno Sky Service insieme con la Smart Card.
CIAO!
macmac ha scritto:scusate mi servono alcune info per disdire l'abbonamento.
ho visto che avete pubblicato indirizzo e fax dove spedire la disetta.
volevo sapere cosa devo farne del decoder.
un grazie anticipato