Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Wanda55 ha scritto:
Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...

Ho il DDT, mai attivato nessuna carta, come ripeto, il calcio non mi interessa nè il grande fratello, ho buttato 99 euro, perchè tanto costava il decoder quando l'ho acquistato.

Ho chiesto se c'era aumento sui servizi tanto per sapere quante sigarette di meno dovevo fumarmi.... sinceramente mi risulta meno dannoso sky a 2 euro in più rispetto al fumo.

E ora crocifiggetemi :lol:
ecco meno cavolate e 2 euro in + non te ne accorgi nemmeno

Wanda55 ha scritto:
Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...

Ho il DDT, mai attivato nessuna carta, come ripeto, il calcio non mi interessa nè il grande fratello, ho buttato 99 euro, perchè tanto costava il decoder quando l'ho acquistato.

Ho chiesto se c'era aumento sui servizi tanto per sapere quante sigarette di meno dovevo fumarmi.... sinceramente mi risulta meno dannoso sky a 2 euro in più rispetto al fumo.

Ciao Non ti preoccupare non ti crocifiggo ma secondo me l'aumento al momento non ha una spiegazione logica dal momento che non sono stati aggiunti canali interessanti ma sono stati solo inseriti canali per bambini, per carità alcuni anche ben fatti, alla fine quello che prima era un option per alcuni (disney channel) ora diventa un obbligo per tutti anche se a metà prezzo ( prima 4 ora 2 €) E poi u ti fanno pagare anche la fattura
se non richiedi l'invio per posta elettronica un po' troppo il magazzine, che tra l'altro non arriva mai puntuale. Forse cosi ora anche Sky capirà che a fronte di nuovi abbonati ci saranno anche vecchi abbonati che faranno disdetta oppure ridurranno il proprio abbonamento. Un saluto

mizar ha scritto:
Bravo forzagranata,ti ricordi di me,quel che ho scritto a proposito dell sport?
ORA BASTAAAA!!!E' disdetta immediata!sono dei lazzaroni,disonesti,strz,non li sopporto più mi fanno schifo e poi vedrai ti anticipo già che prenderò in mano il telefono e gliene dico tante ma tante da svergognarli sti bast...figli...eppoi mi sfogo finalmente di tutto quello che ho da dirgli,devono imparare a vivere,non si fregano i soldi alla gente gli pianto una baruffa per telefono gli do anche degli imb...ma tutte gliele dico eppoi chiudo e mi prendo MEDIASET PREMIUM e vedo più di quello che mi fanno vedere loro!!!
io sai quante volte li ho "massacrati" telefonicamente in questi ultimi 2-3mesi e poi anche nelle mail a quel direttore skyfoso che bada solo ai soldi...mi fa più skyfo di tutti gli altri...!!! Cmq basta con questa pay-skyfo-tv!!!

penso proprio che con questo ulteriore aumento le disdette fioccheranno,
-pacchetto base ormai pieno di pubblicità
-skycinema con film a rotazione sempre degli stessi e per vedere qualcosa di nuovo devi aspettare 1 settimana
-per il calcio... non me può fregar de meno
-fanno pagare il giornale magazine
-fanno pagare anche la fattura che per legge si deve fare (che invece di spedire a parte potrebbero allegare al magazine, così si risparmiano, anzi ci fanno risparmiare la spedizione)
.....ma fammi il piacere domani preparo la disdetta, anche se il mio abb
scade il 31 luglio (ex telepiu)

La fattura si può anche dire di non inviarla e quindi non si paga.

Non ho mai richiesto la fattura e non me l'hanno mai inviata.

A me piace essere educato ma e' educato anche ricevere risposte e rispetto ai clienti che sky non mi sembra che faccia...Sky sinceramente ha un muro di gomma e evita clienti educati anche...
Comprendo la rabbia di molti utenti, ma sky comprende i clienti che pagano gia' tanto??non credo...
Al servizio di clienti cosa ha? solo il contratto di servizio scritto e da leggere...dovete essere sincero, sky e' incomunicabile, questo e' vero, mi spiace...

orange03 ha scritto:
penso proprio che con questo ulteriore aumento le disdette fioccheranno,
-pacchetto base ormai pieno di pubblicità

Concordo e civilmente protesto, le telefonate sono tutte registrate...

-skycinema con film a rotazione sempre degli stessi e per vedere qualcosa di nuovo devi aspettare 1 settimana

Vero

-fanno pagare il giornale magazine

Rifiutato e sono 70 cent risparmiati e carta che non devo buttare

-fanno pagare anche la fattura che per legge si deve fare (che invece di spedire a parte potrebbero allegare al magazine, così si risparmiano, anzi ci fanno risparmiare la spedizione)

Ho richiesto l'invio in email, mi arriva molto prima così posso controllare e sono altri 70 cent risparmiati :lol:
Per quel che riguarda il costo, tutti, dalle banche alle società telefoniche la fanno pagare e ci piazzano pure l'iva spesso... Evidentemente non esiste una normativa a tal scopo.

Io ho i miei annetti, non vado al cinema e non ho in zona un negozio che affitti film. Mi rendo conto che non essendoci concorrenza uno o paga o paga, o disdice. A conti fatti, visto che le mie passioni sono la lettura e le serie televisive, film, documentari... Sky rimane il passatempo ancora più economico.
Opinione personalissima.
Mi rodono molto più i 104 euro che devo sganciare per un elettrodomestico che ho pagato al negozio e che mi propina quello che vuole, con tanto di pubblicità e dove non ho neppure un cc con cui protestare.

Io devo ancora abbonarmi e gia' ho fatto il downgrade... :icon_rolleyes:

Pensavo di fare Mondo + Cinema + MySky, invece faro' solo Mondo + Cinema.
Per il decoder ci pensero' in un secondo momento: in fin dei conti un PVR che legga un abbonamento NDS gia' ce l'ho. :D

Anr83ra wrote:
> Ora come minimo mi aspetto anche un canale di anime però...

Quoto! :evil5:
Pero' lo voglio serio: niente roba per bambini ed un numero limitato di anime "storici" (cioe' quelli antecedenti agli anni '90 e' gia' passati in chiaro negli anni '70 e '80).

Mop invalido wrote:
> Ricordati che quando si chiama un CC si parla comunque con una persona
> che sta facendo il suo lavoro. Se lo ritieni incompetente lo saluti e riprovi,
> ma di certo non è così che ci si comporta. :eusa_naughty:

Arimicio per la solidarieta' alla categoria... lavoro nell'altra meta' del cielo (= outbound) pero' di insulti ne becco pure io (udio... per l'outbound un minimo di senso ce l'hanno... pero' questo e' un altro discorso :badgrin:).

jpcdani ha scritto:
Originale inviato da blino
Sulle pagine di abbonamento del sito di Sky ci sono riportati ancora i vecchi prezzi ed in particolare è pubblicizzata l'offerta di Mondo a 11 euro: chissà chi si abbona oggi cosa pagherà da febbraio? :eusa_think:

Ciao

Chi si abbona oggi (e SE si abbona!) i negozianti informano dell'aumento a fine promozione (SE informano....):eusa_whistle:

Sicuramente si abboneranno...:eusa_wall:

il problema di fondo è il contratto di sky che fa cagare...
nessuno è tenuto a informare proprio nessuno

se uno si abbona oggi...i primi 4 mesi sono alle condizioni dei vecchi prezzi...finiti i 4 mesi subiranno l'aumento come lo subiamo tutti senza NESSUNA COMUNICAZIONE, proprio xkè il contratto prevede aumenti inferiori al 10% senza necessità di comunicazione e senza che questo ci autorizzi a dare immediata disdetta

PS: abbiamo un infiltrato che ce lo ha preannunciato...x avere una comunicazione ufficiale ci sono voluti giorni e giorni...un sacco di callcenter nn lo sanno nemmeno e ovviamente vogliono tenerlo nascosto e negano...cosa vi fa pensare che un negoziante o un povero impiegato di una catena di elettronica sia TENUTO a informare...

insomma è appurato che la comunicazione interna e esterna di sky fa veramente piangere...altro che il bitrate di eurosport

jpcdani ha scritto:
Attendiamo con ansia...chissa' chi nascera' una nuova azienda SAT...non c'e' nessuno che si fa avanti?

mi farò avanti io...nn appena vinco al bingo, superenalotto e gratta e vinci...e magari affarituoi tutto nella stessa settimana...lo giuro;)

Wanda55 ha scritto:

dovresti ringraziare sky...aumenta i costi...tu fumi meno e ci guadagni in salute:icon_cool::D, scherzi a parte...(vabè lasciamo perdere il programma)...la cosa che da + fastidio a molti è:

va a finire che ogni anno aumentano di 2€, l'ultimo aumento è recente, prima fanno megaofferte x pochi eletti x raggiungere i 4 milioni di abbonati e poi ci rifilano questo (considerazione zero), di nuovo nel pacco mondo c'è stato ben poco...adesso invece di nuovi caali preferiscono canali parttime che si estenderanno dopo anni (paramount docet)...gli aggiornamenti dei decoder vengono rimandati da settembre a marzo..., hanno venduto un sacco di decoder nn funzionanti (e in molti sono dietro x sostituirli), alcune promo vengono ritirate, alcuni spot sono sbagliati ci manca pure che oscurino ogni 5 minuti la visione e siamo a posto

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
mi farò avanti io...nn appena vinco al bingo, superenalotto e gratta e vinci...e magari affarituoi tutto nella stessa settimana...lo giuro;)

Hai bisogno di un socio?ora sono alla sala Bingo...:D

Burchio ha scritto:
dovresti ringraziare sky...aumenta i costi...tu fumi meno e ci guadagni in salute:icon_cool::D, scherzi a parte...(vabè lasciamo perdere il programma)...la cosa che da + fastidio a molti è:

va a finire che ogni anno aumentano di 2€, l'ultimo aumento è recente, prima fanno megaofferte x pochi eletti x raggiungere i 4 milioni di abbonati e poi ci rifilano questo (considerazione zero), di nuovo nel pacco mondo c'è stato ben poco...adesso invece di nuovi caali preferiscono canali parttime che si estenderanno dopo anni (paramount docet)...gli aggiornamenti dei decoder vengono rimandati da settembre a marzo..., hanno venduto un sacco di decoder nn funzionanti (e in molti sono dietro x sostituirli), alcune promo vengono ritirate, alcuni spot sono sbagliati ci manca pure che oscurino ogni 5 minuti la visione e siamo a posto

Ma in effetti hai perfettamente ragione, quello che alla fine intendevo dire è che leggendo qui sul forum, per ogni foglia che Sky muove si minaccia disdetta, ma la stessa disdetta si minaccia per avere controfferte vantaggiose.

Alla fine nessuno ci prende sul serio. Ognuno si fà i suoi bravi conticini e decide in conseguenza. Noi utenti abbiamo davanti un prodotto che può piacerci o meno, come tutte le offerte commerciali ha i suoi pro e i suoi contro. Ma è comunque un'offerta commerciale, e come tale va presa. Alternative?? si comprano i dvd man mano che escono e al momento sul mercato se ne trovano parecchi di titoli, qualità ottima, niente pubblicità, possibilità di vederli quando si desidera, ma una serie televisiva costa quanto un mese di abbonamento full a Sky.

Non sono qui a sostenere Sky, non ha bisogno della mia difesa d'ufficio, ma ritengo che meno "sparate" e qualche fatto in più siano molto più utili per far sentire il "polso" dell'utenza.

scusate mi servono alcune info per disdire l'abbonamento.

ho visto che avete pubblicato indirizzo e fax dove spedire la disetta.

volevo sapere cosa devo farne del decoder.

un grazie anticipato

macmac ha scritto:

un grazie anticipato
Ti verrà chiesto, alla scadenza, di renderlo in uno Sky Service insieme con la Smart Card.

CIAO!

macmac ha scritto:

un grazie anticipato

devi restituirlo in uno skyservice insieme alla smart card entro 30 giorni dalla chiusura...
anche nel caso nessuno ti dica di farlo

Vorrei dire la mia sulla vicenda dell'aumento.
Premettendo che la mia situazione è per il momento tranquilla (leggo da digital-sat che i multivision non saranno toccati:D http://www.digital-sat.it/new.php?id=8068), ebbene penso che effettivamente l'aumento sia dovuto ad una gestione dei canali che reputo strana. Mi sembra assurdo aumentare il pacchetto base (peraltro obbligatorio in tutte le offerte) con tanti canali che alla fine il 98% degli abbonati non riescono a sfruttare appieno. Secondo il mio punto di vista è più logico creare dei pacchetti base tipo:
News
Doc
Musica
Bambini
Telefilm
ecc.
Così facendo uno sottoscrivo solo ciò che gli interessa. Io sono abbonato Multivision con Mondo e Mondo + sport. Obbiettivamente del pacchatto mondo guardo i tre canali fox, playhouse disney mio figlio e qualche partita di calcio e basket. Ora ci sono canali tipo E!, Sky Show, Sky vivo, che non guardo mai e non guarderò mai.
Ora l'aumento indiscriminato dei canali sul pacchetto mondo ha portato a questo aumento (a sentire loro).
Non sarebbe stato meglio curare di + la qualità di alcuni canali che è veramente pietosa?
Non sarebbe stato meglio tenere solo i canali tematici di buona fattura (come capirlo lo sai dagli ascolti e dai tuoi abbonati).
L'aumento a questo punto prende per le palle, passatemi il termine, tutti gli abbonati, anche quelli a cui magari non interessa niente del pacchetto mondo e interessa solo il cinema o lo sport. Purtroppo il pacchetto base è un obbligo contrattuale.
Boh secondo me è questo aumento è stato un buco nell'acqua!

Indietro
Alto Basso