Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

forzagranata81 ha scritto:
Insomma in un modo o nell'altro devono fregare tutti, è questo il "succo"...fanno sempre più skyfo!!!

Hai presente il "succo" che rimane tanto tempo in frigo? ecco dopo lo ritrovi tutto "gonfiato" il tetrapak...:D

mop invalido ha scritto:
Il cambio di frequenza nei pagamenti coinciderebbe però con l'aumento e quindi te lo ritroveresti in ogni caso. :eusa_think:

Infatti il mio dubbio era proprio questo: la coincidenza dell'aumento di € 2 con l'eventuale richiesta di "cambio modalità pagamento"; oramai credo mi convenga lasciar tutto cosi com'è.
Ma la notizia dell'aumento è più che "ufficiosa" ?!!!

mop invalido ha scritto:
Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.

Ma SKY è pazza??????

Nico1967 ha scritto:
Salve, avrei due quesiti da porre; premetto che attualmente pago mensilmente € 47,00 essendo abbonato a Mondo+Sport+Cinema+MySky con € 2 di sconto per addebito su c/c.
a) in prospettiva dell' aumento di due euro mensili, se ADESSO decidessi di trasformare il pagamento da mensile ad annuale, riuscirei ad evitare i due euro in più? Chiedo questo dal momento in cui la fattura di gennaio è gia stata emessa e si presume che l'aumento scatti da febbraio.
b) appena disponibile vorrei attivare il MySkyHD (da quel che leggevo si spera per Marzo/Aprile): nel caso in cui decidessi di passare al pagamento annuale, emetterano una seconda fattura per il canone annuale del suddetto servizio (MySkyHD) ? E probabilmente si faranno pagare i due euro in piu ?!!

Grazie mille per le eventuali risposte.

@Burchio: hai poi risolto con il trasmettitore Philips ?

Ciao da Nico :)

meglio che lasci tutto come è ora...
x il trasmettitore philips...anche orientando ottimamente (è una cosa millimetrica con mysky, mentre vcr e dvd sono meno ostici) x comandare mysky devo far precedere il comando da uno indirizzato al televisore come vol+ o vol-

Burchio ha scritto:
allo stesso modo firmi un contratto che dice che possono aumentare senza preavviso e come gli torna comodo di una cifra inferiore al 10% senza dire nulla a nessuno e senza che tu possa fare nulla se nn pagare fino alla scadenza e disdire solo entro i normali termini

Ho capito che tanto fanno sempre come gli pare. Avevo pensato una cosa se prepariamo una lettera di disdetta/riduzione abbonamento da inserire sul forum specificanto che il motivo di tale modifica contrattuale è da imputare all'aumento. Non pensi che Sky vedendosi arrivare un gran numero di lettere tutte uguali un po' di domande se le ponga. Un saluto

Scusate..intervengo per la prima volta in questo post.Ma non vi pare esagerato aprire pag di discussioni per una notizia che non ritrova nessun riscontro ufficiale?
Sbaglio o è così?
In ogni caso, nella malaugurata ipotesi..il pacchetto cinema va via...

mop è + che autorevole...

x la disdetta/downgrade di massa ho già detto la mia...secondo me è inutile xkè anche se gli arrivano ora gli abbo nn scadono tutti insieme

Burchio ha scritto:
mop è + che autorevole...

x la disdetta/downgrade di massa ho già detto la mia...secondo me è inutile xkè anche se gli arrivano ora gli abbo nn scadono tutti insieme

ok però se anche a distanza di 3/4 dalla scadenza del contratto arrivano le disdette oppure un downgrade di massa qualcosa vorrà pure dire o no? un saluto

Il Bacco ha scritto:
..ho NOTATO che il prezzo della combinazione (che ho io) MONDO+CALCIO NON aumenta:eusa_whistle: :eusa_whistle:.E' così o sbaglio?

Il Bacco.:happy3:

hai ragione!

come per le altre combinazioni la differenza per CALCIO è 15 euro (contro i 17 di prima)

Tralasciamo come giustificano nel comunicato l'aumento, io da neo abbonato posso solo essere schifato.

Il Bacco ha scritto:
..ho NOTATO che il prezzo della combinazione (che ho io) MONDO+CALCIO NON aumenta:eusa_whistle: :eusa_whistle:.E' così o sbaglio?

E' così... è l'unica che non cambia :)

GIOSCO ha scritto:
E' così... è l'unica che non cambia :)

..chissà se il NUMERO DEDICATO (per fare domande ed, immagino, per lanciare improperi:D ) sarà a pagamento....!:eusa_think:

Per quel che mi riguarda downgrade sicuro. Lascio il pacchetto mondo solo perchè mi servono i canali disney. Mi spiace solo che il contratto scade a Ottobre.
SKY, non ce lo dovevi fare...

Che bella notizia!!!

Beh... finalmente... era proprio la notizia che aspettavo :doubt:
Ora come minimo mi aspetto anche un canale di anime però...

Certo che il full volato a 59 euro sta incominciando ad essere un pò troppo caro... mi sa che downgraderò l'abbonamento...

Indietro
Alto Basso