Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Ciao a tutt:D Ho appena scritto, attraverso il servizio contatta sky, una mail per avere notizie in merito, sono stato piuttosto duro, vi farò sapere non appena riceverò una risposta. Un saluto a tutti:wave:

jpcdani ha scritto:
Se ho ben capito, su tutto vorra' dire

mondo+cinema 34+2
mondo+cinema+sport 40+2
full 57+2
gold 64+2

ecc...

Pacchetto Gold? Mai sentito cos'è? L'HD?

x banino e gli altri

mi sono spiegato io male: 2euro complessivi su ogni abbonamento quindi per tutti gli abbonati sono 2euro complessivi in più sia che si abbia un solo pacchetto (solo mondo) sia che si abbia il full!!! Spero di essere stato chiaro adesso perchè almeno questo mi ha detto l'operatore!!!

conte70 ha scritto:
No. sono stato educato

Una protesta non e' un insulto...quindi se si protesta "vivamente" puo' essere un insulto educato...comunque il VERO insulto e' sky ci chiede 2 "molettine" in piu'.. scusami!:icon_twisted:

Quali domande?

Ciò che so l'ho detto, per il resto aspetto anche io maggiori informazioni.

jpcdani ha scritto:
Una protesta non e' un insulto...quindi se si protesta "vivamente" puo' essere un insulto educato...comunque il VERO insulto e' sky ci chiede 2 "molettine" in piu'.. scusami!:icon_twisted:

Per protestare non necessariamente si debba insultare, anche perchè e vero che sky ci aumenta l'abbo ma noi possiamo sempre ridurre oppure disdire del tutto l'abbo. La fortuna di Sky è, a differenza delle vecchie pay tv italiane(Tele+ e Stream) per ora a poche disdette rispetto ai nuovi abbonati. e quindi fa un po' come crede, ma se quest'ultimo dato inizia ad aumentare vedrete che incomincerà a porsi il problema di come fidelizzare gli abbonati.

conte70 ha scritto:
Per protestare non necessariamente si debba insultare, anche perchè e vero che sky ci aumenta l'abbo ma noi possiamo sempre ridurre oppure disdire del tutto l'abbo. La fortuna di Sky è, a differenza delle vecchie pay tv italiane(Tele+ e Stream) per ora a poche disdette rispetto ai nuovi abbonati. e quindi fa un po' come crede, ma se quest'ultimo dato inizia ad aumentare vedrete che incomincerà a porsi il problema di come fidelizzare gli abbonati.

Forse mi sono spiegato male...concordo con te ma intendevo di sostituire il termine insulto con "protesta" che molti si fraintendono scambiando la protesta con un insulto...
A parte essere diplomatici ma sono maggiori le proteste o no? pero' sinceramente Sky non ci ascolta...questo e' vero...mi spiace!
E devono essere al servizio del cliente non noi al suo servizio.
Bye

mop invalido ha scritto:
Quali domande?

mop...non x essere sgradevole e molto critico ma guardi che tanti utenti hanno posto tante domande, alcune rivolto a te ma che le risposte sono vaghe o nulle, non solo guardi dalla 1 pagina del post ma anche da altri post.

ti pongo io una adesso...hai per caso una ragione o un buon motivo che hai postato qui un messaggio criptato x avvertire l'aumento del prezzo a noi poveri indifesi ma affezionati clienti sky?
Non era meglio un comunicato ufficiale da parte di Sky?
il preavviso dall'alto sky puo' far riflettere meglio senza allarmarci troppo...
Anticipando da un utente, peraltro criptato, che lavora da sky senza comunicato ufficiale ci pone troppe incertezze o dubbi e di conseguenza provocare in alcuni casi ansie e il passare la voglia di tenere sky...
Puo' darsi che mi sbaglio ma io ho scritto la mia libera opinione.
Bye

mop invalido ha scritto:
Quali domande?

Mah, un aumento di due euro... facendo alcuni calcoli, porterebbe nelle tasche (quelle di Sky, ovvio) ben 100 milioni di euro.
La domanda nasce spontanea. Dove devono investire questi 100 milioni di euro? Sono 4 pacchetti, quindi 25 mln di euro a pacchetto. Ogni pacchetto dovrebbe avere un budget di 25 mln di euro in più. Voi come lo investite?
Io x il mondo non investirei nulla, non serve a nulla. Quindi destino quei 25 mln di euro agli altri pacchetti.
X il cinema comprerei una marea di film provenienti dalla Germania e Francia e in più tutti i film avranno i sottotitoli sia in italiano che in inglese (o altre lingue), ho notato che lo vogliono in tanti, Sky non può trascurarci.
X lo sport comprerei l'NHL, il MLB, aumenterei gli sport americani, le partite dei giocatori italiani nel Grand Slam di tennis e tanti altri eventi minori (x esempio il cricket su Sky Sport Extra ci può stare) trascurati dalle altre tv.
X il calcio non so cosa investire... 2/3 partite in più di ogni campionato estero, la Coppa Uefa (le migliori partite in diretta e gli highlights di tutte le partite). Non mi viene in mente altro.

Spero che Sky ci accontenti. Cmq sono scettico.

Mop_invalide, annota tutte le mie richieste e quelle degli altri utenti. E girale ai tuoi padroni, sei obbligato a farlo :)

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Mah, un aumento di due euro... facendo alcuni calcoli, porterebbe nelle tasche (quelle di Sky, ovvio) ben 100 milioni di euro.

:5eek: Si, se avesse 50 milioni di abbonati!!!!

mhelmerit ha scritto:
:5eek: Si, se avesse 50 milioni di abbonati!!!!

Bhè, fai i calcoli... 24 euro annuali (2 euro mensili * 12) moltiplicalo per 4.000.000 di abbonati... fai pure i calcoli. Sono 96 milioni di euro. Cosa devo dire? Mica l'ho detto a caso.

Terlizzi6 ha scritto:
Bhè, fai i calcoli... 24 euro annuali (2 euro mensili * 12) moltiplicalo per 4.000.000 di abbonati... fai pure i calcoli. Sono 96 milioni di euro. Cosa devo dire? Mica l'ho detto a caso.

Si vero. Avevo pensato che ti riferissi al mese. Sorry. :icon_redface:

Indietro
Alto Basso