conte70
Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutt
Ho appena scritto, attraverso il servizio contatta sky, una mail per avere notizie in merito, sono stato piuttosto duro, vi farò sapere non appena riceverò una risposta. Un saluto a tutti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jpcdani ha scritto:Se ho ben capito, su tutto vorra' dire
mondo+cinema 34+2
mondo+cinema+sport 40+2
full 57+2
gold 64+2
ecc...
mop invalido ha scritto:Spero non ti sia spinto fino agli insulti........![]()
conte70 ha scritto:No. sono stato educato
mop invalido ha scritto:Gold = Mondo + Cinema + Sport + Calcio + MySKY![]()
jpcdani ha scritto:Una protesta non e' un insulto...quindi se si protesta "vivamente" puo' essere un insulto educato...comunque il VERO insulto e' sky ci chiede 2 "molettine" in piu'.. scusami!![]()
conte70 ha scritto:Per protestare non necessariamente si debba insultare, anche perchè e vero che sky ci aumenta l'abbo ma noi possiamo sempre ridurre oppure disdire del tutto l'abbo. La fortuna di Sky è, a differenza delle vecchie pay tv italiane(Tele+ e Stream) per ora a poche disdette rispetto ai nuovi abbonati. e quindi fa un po' come crede, ma se quest'ultimo dato inizia ad aumentare vedrete che incomincerà a porsi il problema di come fidelizzare gli abbonati.
mop...non x essere sgradevole e molto critico ma guardi che tanti utenti hanno posto tante domande, alcune rivolto a te ma che le risposte sono vaghe o nulle, non solo guardi dalla 1 pagina del post ma anche da altri post.mop invalido ha scritto:Quali domande?
Ciò che so l'ho detto, per il resto aspetto anche io maggiori informazioni.
mop invalido ha scritto:Quali domande?
Ciò che so l'ho detto, per il resto aspetto anche io maggiori informazioni.
Terlizzi6 ha scritto:Mah, un aumento di due euro... facendo alcuni calcoli, porterebbe nelle tasche (quelle di Sky, ovvio) ben 100 milioni di euro.
mhelmerit ha scritto:Si, se avesse 50 milioni di abbonati!!!!
Terlizzi6 ha scritto:Bhè, fai i calcoli... 24 euro annuali (2 euro mensili * 12) moltiplicalo per 4.000.000 di abbonati... fai pure i calcoli. Sono 96 milioni di euro. Cosa devo dire? Mica l'ho detto a caso.