Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

snap ha scritto:
E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.

Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.

giustissimo!

snap ha scritto:
E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.

Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.
a me piaceva fino a metà novembre sky poi da allora hanno iniziato a fare i ****' loro e a non rispettare più il palinsesto penalizzando l'abbonato e questo non mi sta più bene e faccio la disdetta e sono convinto che molti altri mi seguiranno!!!

Un ulteriore aumento sarebbe vergognoso, ora che hanno raggiunto i 4 milioni di abbonati. I canali che ultimamente hanno aggiunto sono ridicoli. Che senso ha aggiungere un canale la cui programmazione inizia alle ore 19:00?
perchè invece di aumentare l'abbonamento non studiano una promozione per i vecchi abbonati? La mia riduzione dell'abbonamento è già scritta, va soltanto spedita.:5eek: :5eek: :5eek:

zichichi ha scritto:
no..non ci siamo per niente. Sono abbonato sa 7 anni al pacchetto full + milan ch. e questi signori mi premiano così? Disdetta pronta... :((

lo so che sei incavolato...ma nn serve a nulla dire sono abbonato di 7 anni xkè:
sky esiste da meno e di quello che facevi prima nn gli interessa nulla
sky è famosa x NON agevolare il vecchio abbonato

forzagranata81 ha scritto:
Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_

il DTT x la pochezza di quello che offre in proporzione mi costa + di sky alla grande

forzagranata81 ha scritto:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!

è un SE...piuttosto grosso

e poi xkè pensate che se mediaset fa un ppv costerà meno di sky...nn mi sembra che Mediaset sia un società x aiutare nessuno...sono una società come le altre che certo nn regala nulla(ora pure gli spot DURANTE...IN CONTEMPORANEA coi programmi oltre la pubblicità normale)

Boothby ha scritto:
Sul DTT le frequenze sono poche, Mediaset non può monopolizzarlo per far concorrenza a Sky.
La piattaforma che promette grandissime cose è invece l'IPTV, dove non ci sono praticamente limiti per i canali. Bisogna solo aspettare che Telecom potenzi la rete :doubt:

la telecom...eccone un altra buona:eusa_wall:

SKY MEDITA...SOLO PENSANDO A UN AUMENTO DI 2€ SIA MEDIASET CHE TELECOM SONO DIVENTATE LE SOCIETà PIù AMATE DAGLI SKYISTI

...alternative alla Sky, attualmente non ci sono... e non è che veda molte opzioni per il prossimo futuro... le iptv per funzionare devono usare contenuti... ed oggi ci sono i soliti noti. Sky ha mantenuto la gestione dei suoi clienti anche su Fastweb, persino con un contratto non in esclusiva... seguono Infostrada e Tiscali.

Non penso che "quelli" di Sky siano incompetenti del tutto... anzi... se no non capisco come hanno fatto a respingermi il cv...

Burchio ha scritto:
SOLO PENSANDO A UN AUMENTO DI 2€ SIA MEDIASET CHE TELECOM SONO DIVENTATE LE SOCIETà PIù AMATE DAGLI SKYISTI
Piano piano! Mai osere dire di amare Mediaset o Telecom :D Anzi, con questa mossa Sky scende al loro livello :eusa_wall:

Stavo solo dicendo che se Telecom potenziasse e allargasse la copertura delle ADSL, l'IPTV (la vera tv del futuro, altro che DTT :icon_rolleyes: ) potrebbe diffondersi più rapidamente, e migliorare la qualità video.

Comunque questa a Sky non glie la perdono... lunedì andrò a spedire la raccomandata per disdire lo Sport. Hanno solo fortuna che la tv italiana fa talmente cag*re che non si ha praticamente alternativa, altrimenti avrei disdetto completamente già 3 anni fa...

PS: Amo così tanto Telecom che sto per passare a Fastweb :badgrin:

Ultima modifica:
io nn posso altro che disdire lo sport...
se tolgo mysky mi fucilo...se tolgo il cinema...tanto vale togliere tutto...quindi...CIAO CIAO sport(mio fratello si incaxa..ma ci si abituerà:D)

devo aspettare x forza fine abbonamento x disdire un pacchetto.....vero?

Che bast..di!!! Io così sono fregata in pieno, il mio abbonamento scade fra un anno

bastardi si dato ke l'aumento di 2 euro sarebbe ingiustificato xò purtroppo qlc ci deve x forza smenare dato ke nn esiste un mese dove nn ci sono abbonamenti.se lo facevano dopo novembre ci avrei smenato io in caso volessi fare disdetta. :doubt:

kasper^ ha scritto:
bastardi si dato ke l'aumento di 2 euro sarebbe ingiustificato xò purtroppo qlc ci deve x forza smenare dato ke nn esiste un mese dove nn ci sono abbonamenti.se lo facevano dopo novembre ci avrei smenato io in caso volessi fare disdetta. :doubt:

sky evita sempre gli aumenti vicino a luglio (scadono i vecchi tele+ :D)

Anche i vecchi stream ;) A meno che non abbiano fatto modifiche contrattuali (aggiunta/riduzione pacchetti, mysky, multivision, hd, etc.)

Avevo mezza intenzione di fare l'HD (anche se devo ancora prendere il TV :D ) ma rinuncerò. :mad:

Indietro
Alto Basso