Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

snap ha scritto:
E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.

Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.

giustissimo!

snap ha scritto:
E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.

Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.
a me piaceva fino a metà novembre sky poi da allora hanno iniziato a fare i ****' loro e a non rispettare più il palinsesto penalizzando l'abbonato e questo non mi sta più bene e faccio la disdetta e sono convinto che molti altri mi seguiranno!!!

Un ulteriore aumento sarebbe vergognoso, ora che hanno raggiunto i 4 milioni di abbonati. I canali che ultimamente hanno aggiunto sono ridicoli. Che senso ha aggiungere un canale la cui programmazione inizia alle ore 19:00?
perchè invece di aumentare l'abbonamento non studiano una promozione per i vecchi abbonati? La mia riduzione dell'abbonamento è già scritta, va soltanto spedita.:5eek: :5eek: :5eek:

zichichi ha scritto:
no..non ci siamo per niente. Sono abbonato sa 7 anni al pacchetto full + milan ch. e questi signori mi premiano così? Disdetta pronta... :((

lo so che sei incavolato...ma nn serve a nulla dire sono abbonato di 7 anni xkè:
sky esiste da meno e di quello che facevi prima nn gli interessa nulla
sky è famosa x NON agevolare il vecchio abbonato

forzagranata81 ha scritto:
Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_

il DTT x la pochezza di quello che offre in proporzione mi costa + di sky alla grande

forzagranata81 ha scritto:
Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!

è un SE...piuttosto grosso

e poi xkè pensate che se mediaset fa un ppv costerà meno di sky...nn mi sembra che Mediaset sia un società x aiutare nessuno...sono una società come le altre che certo nn regala nulla(ora pure gli spot DURANTE...IN CONTEMPORANEA coi programmi oltre la pubblicità normale)

Boothby ha scritto:
Sul DTT le frequenze sono poche, Mediaset non può monopolizzarlo per far concorrenza a Sky.
La piattaforma che promette grandissime cose è invece l'IPTV, dove non ci sono praticamente limiti per i canali. Bisogna solo aspettare che Telecom potenzi la rete :doubt:

la telecom...eccone un altra buona:eusa_wall:

SKY MEDITA...SOLO PENSANDO A UN AUMENTO DI 2€ SIA MEDIASET CHE TELECOM SONO DIVENTATE LE SOCIETà PIù AMATE DAGLI SKYISTI

...alternative alla Sky, attualmente non ci sono... e non è che veda molte opzioni per il prossimo futuro... le iptv per funzionare devono usare contenuti... ed oggi ci sono i soliti noti. Sky ha mantenuto la gestione dei suoi clienti anche su Fastweb, persino con un contratto non in esclusiva... seguono Infostrada e Tiscali.

Non penso che "quelli" di Sky siano incompetenti del tutto... anzi... se no non capisco come hanno fatto a respingermi il cv...

Burchio ha scritto:
SOLO PENSANDO A UN AUMENTO DI 2€ SIA MEDIASET CHE TELECOM SONO DIVENTATE LE SOCIETà PIù AMATE DAGLI SKYISTI
Piano piano! Mai osere dire di amare Mediaset o Telecom :D Anzi, con questa mossa Sky scende al loro livello :eusa_wall:

Stavo solo dicendo che se Telecom potenziasse e allargasse la copertura delle ADSL, l'IPTV (la vera tv del futuro, altro che DTT :icon_rolleyes: ) potrebbe diffondersi più rapidamente, e migliorare la qualità video.

Comunque questa a Sky non glie la perdono... lunedì andrò a spedire la raccomandata per disdire lo Sport. Hanno solo fortuna che la tv italiana fa talmente cag*re che non si ha praticamente alternativa, altrimenti avrei disdetto completamente già 3 anni fa...

PS: Amo così tanto Telecom che sto per passare a Fastweb :badgrin:

Ultima modifica:
io nn posso altro che disdire lo sport...
se tolgo mysky mi fucilo...se tolgo il cinema...tanto vale togliere tutto...quindi...CIAO CIAO sport(mio fratello si incaxa..ma ci si abituerà:D)

devo aspettare x forza fine abbonamento x disdire un pacchetto.....vero?

paionike ha scritto:
devo aspettare x forza fine abbonamento x disdire un pacchetto.....vero?
Purtroppo si...a 60 gg dalla tua naturale scadenza...

Che bast..di!!! Io così sono fregata in pieno, il mio abbonamento scade fra un anno

bastardi si dato ke l'aumento di 2 euro sarebbe ingiustificato xò purtroppo qlc ci deve x forza smenare dato ke nn esiste un mese dove nn ci sono abbonamenti.se lo facevano dopo novembre ci avrei smenato io in caso volessi fare disdetta. :doubt:

kasper^ ha scritto:
bastardi si dato ke l'aumento di 2 euro sarebbe ingiustificato xò purtroppo qlc ci deve x forza smenare dato ke nn esiste un mese dove nn ci sono abbonamenti.se lo facevano dopo novembre ci avrei smenato io in caso volessi fare disdetta. :doubt:

sky evita sempre gli aumenti vicino a luglio (scadono i vecchi tele+ :D)

Anche i vecchi stream ;) A meno che non abbiano fatto modifiche contrattuali (aggiunta/riduzione pacchetti, mysky, multivision, hd, etc.)

Avevo mezza intenzione di fare l'HD (anche se devo ancora prendere il TV :D ) ma rinuncerò. :mad:

Indietro
Alto Basso