snap ha scritto:E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.
Ora dopo un po' di anni mi sono riabbonato... e dopo aver provato il DTT.
giustissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snap ha scritto:E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.
a me piaceva fino a metà novembre sky poi da allora hanno iniziato a fare i ****' loro e a non rispettare più il palinsesto penalizzando l'abbonato e questo non mi sta più bene e faccio la disdetta e sono convinto che molti altri mi seguiranno!!!snap ha scritto:E poi cmq se ad uno nn piace più disdice. Io ai tempi avevo Tele+ e nn sono passato direttamente a Sky.
zichichi ha scritto:no..non ci siamo per niente. Sono abbonato sa 7 anni al pacchetto full + milan ch. e questi signori mi premiano così? Disdetta pronta...(
forzagranata81 ha scritto:Passiamo tutti al digitale terrestre (che tra l'altro io già utilizzo) e abbandoniamo tutti questi buffoni, arroganti e attaccati solo al denaro...!!! Mi fanno proprio skyfo...ma purtroppo dovrò sorbirmeli fino ad inizio dicembre dato che il mio abbonamento scadrà allora_
forzagranata81 ha scritto:Se MP dovesse creare altri canali e trasmettere tutta la B vedrai quanti passeranno al DTT...te lo posso assicurare...ed inoltre almeno con il DTT non devi pagare per un anno intero e non possono fregarti non rispettando il palinsesto come questi skyfosi di sky!!!
Boothby ha scritto:Sul DTT le frequenze sono poche, Mediaset non può monopolizzarlo per far concorrenza a Sky.
La piattaforma che promette grandissime cose è invece l'IPTV, dove non ci sono praticamente limiti per i canali. Bisogna solo aspettare che Telecom potenzi la rete![]()
snap ha scritto:Quto Burchio... TELECOM![]()
![]()
lasciamo perdere...
Piano piano! Mai osere dire di amare Mediaset o TelecomBurchio ha scritto:SOLO PENSANDO A UN AUMENTO DI 2€ SIA MEDIASET CHE TELECOM SONO DIVENTATE LE SOCIETà PIù AMATE DAGLI SKYISTI
Purtroppo si...a 60 gg dalla tua naturale scadenza...paionike ha scritto:devo aspettare x forza fine abbonamento x disdire un pacchetto.....vero?
kasper^ ha scritto:bastardi si dato ke l'aumento di 2 euro sarebbe ingiustificato xò purtroppo qlc ci deve x forza smenare dato ke nn esiste un mese dove nn ci sono abbonamenti.se lo facevano dopo novembre ci avrei smenato io in caso volessi fare disdetta.![]()