Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

alex86 ha scritto:
Anche i vecchi stream ;) A meno che non abbiano fatto modifiche contrattuali (aggiunta/riduzione pacchetti, mysky, multivision, hd, etc.)

sottinteso...intanto la disdetta del pacco sport è partita...

mop invalido ha scritto:
Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.

Ciao questa nuova spremitura in che mese avrà luogo? Spero che non sia prossima.
Un saluto:D

ERCOLINO ha scritto:
Lunedi vediamo di avere maggiori info se riusciamo direttamente da Sky ;)

Tanto sicuramente hanno già letto il 3d ai piani alti :D

E' possibile sapere gia' qualcosa?
Bye

jpcdani ha scritto:
E' possibile sapere gia' qualcosa?
Bye
Ci sono info contrastanti al momento... pertanto non ci è possibile né confermare né smentire...

GIOSCO ha scritto:
Ci sono info contrastanti al momento... pertanto non ci è possibile né confermare né smentire...

Meglio ancora...ma poco fiducioso...mi sa a febbraio...

Prima di fare qualsiasi cosa, bisognerà capire che formula decideranno di usare per l'aumento:
- generalizzato per tutti cioè 2 euro in + su mondo
oppure
- penalizzando i vecchi clienti togliendo lo sconto di 2 euro per pagamento con RID o CC
oppure
- aumento delle formule mondo + pacchi di 2 euro lasciando mondo a 22 euro

nell'ultimo caso qualsiasi downgrade che non sia a solo mondo non porterebbe risparmio

opterei per la seconda... rendendo omogeneo il prezzo... certo un duro colpo x gli afezionados...

luchinho ha scritto:
opterei per la seconda... rendendo omogeneo il prezzo... certo un duro colpo x gli afezionados...

anch'io penso che opteranno per la seconda o la terza, troppo importante avere il prezzo di accesso (solo mondo) il + basso possibile, per poi invogliarti col tempo ad aggiungere altri pacchi

simbo ha scritto:
anch'io penso che opteranno per la seconda o la terza, troppo importante avere il prezzo di accesso (solo mondo) il + basso possibile, per poi invogliarti col tempo ad aggiungere altri pacchi

O magari Sky aumenterà i prezzi solo per i nuovi abbonati? -.-

evvai se tolgono i 2 € di sconto sul rid...rimane SOLO LO SKYMAG IN REGALO...wowooooooowwowowowo

Terlizzi6 ha scritto:
O magari Sky aumenterà i prezzi solo per i nuovi abbonati? -.-

la tua è una battuta vero:lol:

mi sa che se vuole + soldi li conviene colpire i 4 milioni di abbonati che i pochi che se lo fanno ora

Burchio ha scritto:
la tua è una battuta vero:lol:

mi sa che se vuole + soldi li conviene colpire i 4 milioni di abbonati che i pochi che se lo fanno ora

Ehm, nel passato, se non mi ricordo male, l'aumento di due euro era per chi faceva l'abbonamento poi qualche mese dopo hanno esteso a tutti, giusto?

Terlizzi6 ha scritto:
Ehm, nel passato, se non mi ricordo male, l'aumento di due euro era per chi faceva l'abbonamento poi qualche mese dopo hanno esteso a tutti, giusto?

giusto il tempo di comunicare ai potenziali nuovi abbonati i nuovi prezzi e aggiornare siti, brochures ecc ecc...x i vecchi abbonati hanno scelto loro una data casuale

simbo ha scritto:
Prima di fare qualsiasi cosa, bisognerà capire che formula decideranno di usare per l'aumento:
oppure
- penalizzando i vecchi clienti togliendo lo sconto di 2 euro per pagamento con RID o CC
oppure

nell'ultimo caso qualsiasi downgrade che non sia a solo mondo non porterebbe risparmio
..come ho già scritto alcuni mesi fa,io lo sconto di 2 euro (pagamento c/c o rid) l'ho perso nel momento in cui ho deciso di aggiungere al pacchetto MONDO il pacchetto CALCIO per un totale di 39 euro al mese!Il Bacco.

Il Bacco ha scritto:
..come ho già scritto alcuni mesi fa,io lo sconto di 2 euro (pagamento c/c o rid) l'ho perso nel momento in cui ho deciso di aggiungere al pacchetto MONDO il pacchetto CALCIO per un totale di 39 euro al mese!Il Bacco.

quando ho chiamato per aggiungere CINEMA (avevo già SPORT) ho chiesto espressamente se avessi continuato ad avere lo sconto di 2 euro, e l'ho aggiunto solo dopo che me lo hanno confermato.
Non saprei dirti se l'hanno tenuto perchè dovuto, perchè avevo già SPORT o perchè l'ho chiesto....

simbo ha scritto:
quando ho chiamato per aggiungere CINEMA (avevo già SPORT) ho chiesto espressamente se avessi continuato ad avere lo sconto di 2 euro, e l'ho aggiunto solo dopo che me lo hanno confermato.
Non saprei dirti se l'hanno tenuto perchè dovuto, perchè avevo già SPORT o perchè l'ho chiesto....
Anche a me la signorina per farmi aggiungere calcio mi disse:
"Gli stiamo regalando 2 mesi e poi mi ritrovavo per i restanti 10 sul groppone il pacchetto sino a scadenza"
NON vi fidate di quello che vi dicono ai cc sono molto ma molto impreparati per non usare un'altro termine.
Se proprio volete aggiungere qualcosa con qualche clausola fatevi mandare una mail che vi confermi o che vi spieghi per bene l'offerta!
A me ad inizio abbo non mi dovevano far pagare lo sport per 4 mesi e guarda caso se ne erano dimenticati......quindi io NON mi fido,poi ognuno è libero di fare quello che crede!

simbo ha scritto:
oppure
oppure

altra ipotesi
- aumento di 2 euro per tutte le combinazioni esclusa la Full con la scusa di DISNEY CHANNEL (che per i full già c'era)

Ultima modifica:
simbo ha scritto:

..anche a me avevano detto al call center che AVREI MANTENUTO LO SCONTO:icon_rolleyes: , ma poi, dopo varie telefonate "polemiche", mi hanno FORMALIZZATO TRAMITE MAIL che il prezzo della combinazione MONDO+CALCIO era 39 euro SENZA SE e SENZA MA!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..anche a me avevano detto al call center che AVREI MANTENUTO LO SCONTO:icon_rolleyes: , ma poi, dopo varie telefonate "polemiche", mi hanno FORMALIZZATO TRAMITE MAIL che il prezzo della combinazione MONDO+CALCIO era 39 euro SENZA SE e SENZA MA!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

evidentemente ho avuto fortuna, quello che non capisco è se queste disparità dipendono dall'operato dei singoli operatori o da indicazioni aziendali (non so su quali basi).
In ogni caso, per quanto riguardo lo sconto, credo che col fatto che nell'unico contratto cartaceo sottoscritto sia espressamente indicato non potessero togliermelo.

Indietro
Alto Basso