alex86 ha scritto:Anche i vecchi streamA meno che non abbiano fatto modifiche contrattuali (aggiunta/riduzione pacchetti, mysky, multivision, hd, etc.)
sottinteso...intanto la disdetta del pacco sport è partita...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Anche i vecchi streamA meno che non abbiano fatto modifiche contrattuali (aggiunta/riduzione pacchetti, mysky, multivision, hd, etc.)
mop invalido ha scritto:Visto il tempo mite di questo pazzo inverno, si è deciso di prolungare la stagione della molitura delle olive e di incrementare la produzione olearia con l'aggiunta di altre 2 mole al frantoio già in uso.
ERCOLINO ha scritto:Lunedi vediamo di avere maggiori info se riusciamo direttamente da Sky
Tanto sicuramente hanno già letto il 3d ai piani alti![]()
Ci sono info contrastanti al momento... pertanto non ci è possibile né confermare né smentire...jpcdani ha scritto:E' possibile sapere gia' qualcosa?
Bye
GIOSCO ha scritto:Ci sono info contrastanti al momento... pertanto non ci è possibile né confermare né smentire...
luchinho ha scritto:opterei per la seconda... rendendo omogeneo il prezzo... certo un duro colpo x gli afezionados...
simbo ha scritto:anch'io penso che opteranno per la seconda o la terza, troppo importante avere il prezzo di accesso (solo mondo) il + basso possibile, per poi invogliarti col tempo ad aggiungere altri pacchi
Terlizzi6 ha scritto:O magari Sky aumenterà i prezzi solo per i nuovi abbonati? -.-
Burchio ha scritto:la tua è una battuta vero
mi sa che se vuole + soldi li conviene colpire i 4 milioni di abbonati che i pochi che se lo fanno ora
Terlizzi6 ha scritto:Ehm, nel passato, se non mi ricordo male, l'aumento di due euro era per chi faceva l'abbonamento poi qualche mese dopo hanno esteso a tutti, giusto?
..come ho già scritto alcuni mesi fa,io lo sconto di 2 euro (pagamento c/c o rid) l'ho perso nel momento in cui ho deciso di aggiungere al pacchetto MONDO il pacchetto CALCIO per un totale di 39 euro al mese!Il Bacco.simbo ha scritto:Prima di fare qualsiasi cosa, bisognerà capire che formula decideranno di usare per l'aumento:
- generalizzato per tutti cioè 2 euro in + su mondo
oppure
- penalizzando i vecchi clienti togliendo lo sconto di 2 euro per pagamento con RID o CC
oppure
- aumento delle formule mondo + pacchi di 2 euro lasciando mondo a 22 euro
nell'ultimo caso qualsiasi downgrade che non sia a solo mondo non porterebbe risparmio
Il Bacco ha scritto:..come ho già scritto alcuni mesi fa,io lo sconto di 2 euro (pagamento c/c o rid) l'ho perso nel momento in cui ho deciso di aggiungere al pacchetto MONDO il pacchetto CALCIO per un totale di 39 euro al mese!Il Bacco.
Anche a me la signorina per farmi aggiungere calcio mi disse:simbo ha scritto:quando ho chiamato per aggiungere CINEMA (avevo già SPORT) ho chiesto espressamente se avessi continuato ad avere lo sconto di 2 euro, e l'ho aggiunto solo dopo che me lo hanno confermato.
Non saprei dirti se l'hanno tenuto perchè dovuto, perchè avevo già SPORT o perchè l'ho chiesto....
simbo ha scritto:Prima di fare qualsiasi cosa, bisognerà capire che formula decideranno di usare per l'aumento:
- generalizzato per tutti cioè 2 euro in + su mondo
oppure
- penalizzando i vecchi clienti togliendo lo sconto di 2 euro per pagamento con RID o CC
oppure
- aumento delle formule mondo + pacchi di 2 euro lasciando mondo a 22 euro
simbo ha scritto:quando ho chiamato per aggiungere CINEMA (avevo già SPORT) ho chiesto espressamente se avessi continuato ad avere lo sconto di 2 euro, e l'ho aggiunto solo dopo che me lo hanno confermato.
Non saprei dirti se l'hanno tenuto perchè dovuto, perchè avevo già SPORT o perchè l'ho chiesto....
Il Bacco ha scritto:..anche a me avevano detto al call center che AVREI MANTENUTO LO SCONTO, ma poi, dopo varie telefonate "polemiche", mi hanno FORMALIZZATO TRAMITE MAIL che il prezzo della combinazione MONDO+CALCIO era 39 euro SENZA SE e SENZA MA!
![]()
Il Bacco.![]()