Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

Il Bacco ha scritto:
..come ho già scritto alcuni mesi fa,io lo sconto di 2 euro (pagamento c/c o rid) l'ho perso nel momento in cui ho deciso di aggiungere al pacchetto MONDO il pacchetto CALCIO per un totale di 39 euro al mese!Il Bacco.

a te hanno tolto lo sconto di 2€...xkè da quando è nato quella combinazione di pacchetti lo sconto nn esisteva +...
insomma l'unico modo x erdere lo sconto di 2€ è fare appunto mondo+calcio l'unico pacco che nn da diritto allo sconto

mi sembrava che qualcuno te lo avesse già comunicato:eusa_think::lol:

Il Bacco ha scritto:
..anche a me avevano detto al call center che AVREI MANTENUTO LO SCONTO:icon_rolleyes: , ma poi, dopo varie telefonate "polemiche", mi hanno FORMALIZZATO TRAMITE MAIL che il prezzo della combinazione MONDO+CALCIO era 39 euro SENZA SE e SENZA MA!:happy3:

Il Bacco.:happy3:
anche a me quelli del call center avevano detto qualche tempo fa che anche aggiungendo il pacch. calcio mantenevano lo sconto...che bugiardi e disonesti!!! FANNO SEMPRE PIU' SKYFO...!!!

Come sono felice che sembra che Mediaset faccia la sua pay sul sat,cosi' a Sky,avranno finalmente un travaso di abbonamenti!
Sky vatti a leggere la mia lista dei sogni --> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24478&page=4
Dopo che hai aggiunto una cinquantina di canali forse posso pensare a pagare di più (e dico forse),cmq disdetta del pacchetto cinema sempre + vicina (oramai comandano le case distributrici,e i film che girano sono sempre gli stessi)

banino ha scritto:
Come sono felice che sembra che Mediaset faccia la sua pay sul sat,cosi' a Sky,avranno finalmente un travaso di abbonamenti!
Sky vatti a leggere la mia lista dei sogni --> http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24478&page=4
Dopo che hai aggiunto una cinquantina di canali forse posso pensare a pagare di più (e dico forse),cmq disdetta del pacchetto cinema sempre + vicina (oramai comandano le case distributrici,e i film che girano sono sempre gli stessi)

seee... prima che la ppv di mediaset possa competere con sky ci vorrà tempo (e soprattutto sono troppo orientati sul dtt e telefonini...il sat nn lo considerano nemmeno)...

le case distributirci hanno sempre comandato e nn è certo colpa di sky e da nostri conti nn mancano poi 500 film all'appello...come uscite cinema e skycinema siamo messi bene

Burchio ha scritto:
seee... prima che la ppv di mediaset possa competere con sky ci vorrà tempo (e soprattutto sono troppo orientati sul dtt e telefonini...il sat nn lo considerano nemmeno)...
Scusa...E chi ti dice che fanno una ppv, cioé la stessa offerta del dtt, e non una pay tv come SKY?:eusa_think:

Mondo + Calcio non ha mai avuto lo sconto di 2 euro. :eusa_wall:

E' una combinazione nata per contrastare il DTT e infatti prima il Calcio era attivabile solo insieme a Cinema o Sport.

Ciò non toglie che chi possedeva lo sconto di 2 euro per pagamento CC/RID, lo continuerà ad avere nel caso modifichi nuovamente la combinazione di pacchetti. :D

mop invalido ha scritto:

E' una combinazione nata per contrastare il DTT e infatti prima il Calcio era attivabile solo insieme a Cinema o Sport.

Ciò non toglie che chi possedeva lo sconto di 2 euro per pagamento CC/RID, lo continuerà ad avere nel caso modifichi nuovamente la combinazione di pacchetti. :D

se è così allora anche io voglio lo sconto visto che all'inizio ero bollettino (lo sconto esisteva ma nn ne usufruivo) e ora sono CC

DTTutente ha scritto:
Scusa...E chi ti dice che fanno una ppv, cioé la stessa offerta del dtt, e non una pay tv come SKY?:eusa_think:

sbagliato a scrivere...volevo dire paytv...e cmq su hotbird nn c'è posto x sky e quindi nemmeno x mediaset...confermo che mediaset x equiparare sky dovrà attendere anni

va tt a nostro svantaggio se in futuro sorgerà un'altra paytv...tokkerà avere due abbonamenti e penso ke il costo sia maggiore di quello ke fa sky oggi

Sky prima portaci almeno:
Sci-Fi
Bravo
Extreme Sports Channel
Nba +
Sky Travel
The Biography Channel
Capodistria ricevibile sugli Skybox
Trouble
Toonami
Vh1
Vh1 Classic
Sky Teatro
E a chi piace Playboy Channel (a me no)
e portaci sul sat Antenna 3,7 Gold,Europa 7 e i programmi autoprodotti
della TSI,POI TI DO DUE EURO IN PIU'

Terlizzi6 ha scritto:
O magari Sky aumenterà i prezzi solo per i nuovi abbonati? -.-

Anch'io penso che inizialmente aumenteranno i prezzi nuovi abbonati poi a scadenza contratto aumenterà anche per i vecchi. Che ne pensate:5eek: :5eek:

banino ha scritto:
Sci-Fi
Bravo
Extreme Sports Channel
Nba +
Sky Travel
The Biography Channel
Trouble
Toonami
Vh1
Vh1 Classic
Sky Teatro

sarebbe realmente molto interessante.....:icon_wink:

banino ha scritto:
Sci-Fi
Bravo
Extreme Sports Channel
Nba +
Sky Travel
The Biography Channel
Trouble
Toonami
Vh1
Vh1 Classic
Sky Teatro

Ok concordo, sono spesse milionarie ma si potrebbe togliere alcuni canali da spazzatura che sprecano migliaia di euro, meglio far pagare un eccellente servizio sottotitoli con scelta diverse lingue che a tutt'ora e' scarsissimo!

conte70 ha scritto:
Anch'io penso che inizialmente aumenteranno i prezzi nuovi abbonati poi a scadenza contratto aumenterà anche per i vecchi. Che ne pensate:5eek: :5eek:
l'altro aumento nn fu così...tutti aumentarono da un certo mese...gli unici che videro l'aumento solo alla scadenza furono chi pagava in unica soluzione annuale

jpcdani ha scritto:
Ok concordo, sono spesse milionarie ma si potrebbe togliere alcuni canali da spazzatura che sprecano migliaia di euro, meglio far pagare un eccellente servizio sottotitoli con scelta diverse lingue che a tutt'ora e' scarsissimo!

ecco appunto...ma xkè dovete far aprire altri 40 canali (se poi stesse a sentire i gusti di tutti gli servirebbe un satellite apposito) c'è già tanta roba...basta solo organizzarla e gestirla meglio...ci sono i sottotitoli da migliorare
organizzare meglio la multiprog su skycinema...magari passare tutto a 16/9 se nn hanno posto possono benissimo togliere uno dei 500 primafila
ci sono canali parttime da riempire, opzioni da attivare (sui decoder)
chiudere canali nn se ne parla nn si fa buona impressione a chiudere (vedi i canali mediaset divenuti da ciofeche e fiori all'occhiello)

mop invalido ha scritto:

..qualche tua collega (mi sono segnato anche il nome,tanto per essere preciso!) al telefono mi aveva detto che avrei mantenuto lo sconto...!:eusa_think:
Avendo già spedito la raccomandata per il downgrade:evil5: , mi confermi che, rimanendo con il solo pacchetto MONDO,torno a pagare 20 euro al mese e non 22 (salvo "frantoio" del momento)?:happy3:

mi sembrava che qualcuno te lo avesse già comunicato:eusa_think::lol:[/quote]

..sì,ne avevamo già parlato,ma REPETITA IUVANT :D anche perchè vedo che NON sono l'unico che è caduto nel "tranello" delle ERRATE informazioni del call center!:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
ecco appunto...ma xkè dovete far aprire altri 40 canali (se poi stesse a sentire i gusti di tutti gli servirebbe un satellite apposito) c'è già tanta roba...basta solo organizzarla e gestirla meglio...ci sono i sottotitoli da migliorare.QUOTE]

Veramente i canali che ho scritto sono 12 nuovi + 5 italiani da mostrare via sat,ci sono stati certi anni che Sky ha aggiunto 20 canali,quindi non mi sembra di aver chiesto nulla di che,ma se vi piacciono gli aumenti di 2 euro ogni anno...

Il Bacco ha scritto:
..qualche tua collega (mi sono segnato anche il nome,tanto per essere preciso!) al telefono mi aveva detto che avrei mantenuto lo sconto...!:eusa_think:
Avendo già spedito la raccomandata per il downgrade:evil5: , mi confermi che, rimanendo con il solo pacchetto MONDO,torno a pagare 20 euro al mese e non 22 (salvo "frantoio" del momento)?:happy3:

Ho dubbi al riguardo...provi a chiedere, e' meglio....sky puo' sorprenderti...:eusa_wall:

banino ha scritto:
Va bene per gli altri che hai citato, dipende anche da sky fare accordi per trasmetterli, ma per questi qua, che fa, va sotto la sede coi fucili, o prendete banda e trasmettete sul satellite o vi ammazzo? :D Su, siamo seri :D

Indietro
Alto Basso