Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

march982 ha scritto:
Va bene per gli altri che hai citato, dipende anche da sky fare accordi per trasmetterli, ma per questi qua, che fa, va sotto la sede coi fucili, o prendete banda e trasmettete sul satellite o vi ammazzo? :D Su, siamo seri :D

No ma può trovare un accordo per trasmetterli come fa per La7,o sbaglio?

banino ha scritto:
No ma può trovare un accordo per trasmetterli come fa per La7,o sbaglio?
Con la7 parliamo di canali nazionali nonchè di telecom (che ha anche accordi per canali in esclusiva, i vari mtv hits e soci e paramount), cosa molto diversa dal fare un accordo per trasmettere un canale locale, per quanto relativamente importante, che non ha comunque un grande appeal (e magari essendo locale ci sono anche problemi di diritti per l'intero territorio nazionale, perciò sarebbe incasinato, e devono essere i canali spontaneamente a voler approdare sul satellite).

Ho chiamato riguardo all'aumento e mi hanno detto che scatterà per tutti dall'1 febbraio e chi aveva lo sconto rid (che non vale più per i nuovi abbonati) continuerà ad averlo, escludendo l'aumento ovviamente, ed inoltre mi hanno confermato che agigungendo il pacch.calcio lo sconto di 2euro continuerà ad esserci per i vecchi abbonati che pagano con rid. Personalmente, visto l'aumento ma soprattutto la presa per i fondelli del mancato rispetto del palinsesto (la cosa che più mi ha fatto imbestialire), non ho più dubbi nel fare la disdetta!!!

Azz'... io come nuovo abbonato nn ho diretto allo sconto sul RID e mi becco pure subito l'aumento... va bene che vedo molti film... però :eusa_wall:

forzagranata81 ha scritto:
Ho chiamato riguardo all'aumento e mi hanno detto che scatterà per tutti dall'1 febbraio e chi aveva lo sconto rid (che non vale più per i nuovi abbonati) continuerà ad averlo, escludendo l'aumento ovviamente, ed inoltre mi hanno confermato che agigungendo il pacch.calcio lo sconto di 2euro continuerà ad esserci per i vecchi abbonati che pagano con rid. Personalmente, visto l'aumento ma soprattutto la presa per i fondelli del mancato rispetto del palinsesto (la cosa che più mi ha fatto imbestialire), non ho più dubbi nel fare la disdetta!!!

...ma scusate... non usano più i comunicati stampa alla Sky... alla faccia poi del preavviso!!

io ho staccato ieri e comunicazioni dall'Azienda non le ho, abbiamo, avute...

ma che operaratrici hai chiamato quelle di Mediaset?

Matt82 ha scritto:
...ma scusate... non usano più i comunicati stampa alla Sky... alla faccia poi del preavviso!!

Visto?non avevo indovinato che partiva da febbraio?cosa vinco?2 euro?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque e' incerta finche' non c'e' il preavviso o comunicati stampa, di ufficiale non c'e' ne sono...quindi "armarsi" (se qualcuno vuole con :qleft5: ) di pazienza...i CC "sparano" prima del comunicato? mah...

Dani_G ha scritto:
io ho staccato ieri e comunicazioni dall'Azienda non le ho, abbiamo, avute...

ma che operaratrici hai chiamato quelle di Mediaset?
non era una donna ma era un tizio che ha detto di chiamarsi Luca quindi presumo che sia tutto vero!!!:D :D :D

E' su tutto a quanto ho capito!
Allora la situazione é differente...Non si tratta più di soli 2 euro di aumento...
Perché già con due pacchetti si pagherebbe 4 euro in più... :5eek:

DTTutente ha scritto:
Allora la situazione é differente...Non si tratta più di soli 2 euro di aumento...
Prima di fasciarvi la testa, lasciate almeno che sia rotta...

2 euro in più su tutto?ma 6 matto?uno ke ha il full va a pagare 8 euro in +?sarà sul mondo :icon_wink: voglio vedere quante disdette si beccano,compresa la mia ke li ho sempre difesi!

kasper^ ha scritto:
2 euro in più su tutto?ma 6 matto?uno ke ha il full va a pagare 8 euro in +?sarà sul mondo :icon_wink: voglio vedere quante disdette si beccano,compresa la mia ke li ho sempre difesi!

Se ho ben capito, su tutto vorra' dire

mondo+cinema 34+2
mondo+cinema+sport 40+2
full 57+2
gold 64+2

ecc...

mop invalido ha scritto:
Come già detto, vengono aggiunte 2 mole, non iniziamo a dare i numeri! :D :D :D :D

Ti fai vivo DOPO 14 pagine di post mettendoci in "allarme" eh?:eusa_naughty: x punizione :doubt: rispondi UNO ad UNO le tante domande che ci sono nei post...:D

mop invalido ha scritto:
Il vile denaro, che altro sennò? :D :D :D

Comunque è giusto, il prezzo di oggi + 2

Ok d'accordo ma desideriamo miglior servizio sottotitoli (oggi come oggi sono illegibili con quel font sottile bianco) in multilingue (togliendo i canali spazzaturam che costano piu' del servizio sottotitoli), meno pubblicita' e i sopracitati alcuni importanti canali altrimenti non e' che sia corretta "prelevare" piu' 2 eurini x peggiorare i programmi...:mad:

DTTutente ha scritto:
mi sono spiegato io male: 2euro complessivi su ogni abbonamento quindi per tutti gli abbonati sono 2euro complessivi in più sia che si abbia un solo pacchetto (solo mondo) sia che si abbia il full!!! Spero di essere stato chiaro adesso perchè almeno questo mi ha detto l'operatore!!!

Indietro
Alto Basso