Adesso è ufficiale: Sky aumenta i prezzi di due euro!

L'aumento dei prezzi riguarderà anche i servizi tecnologici opzionali, come Multivision, MySky e SkyHD?
No, i prezzi per i pacchetti Multivision, MySky e Sky HD restano invariati.

fatemi capi chi ha il multivision resta tutto invariato?

hanno detto che aumentano mondo di 2€...tanto x dire stavolta l'aumento è su tutto e nn solo sui pacchi premium...

fatto sta che aumente di 2€ a tutti (eccezione x mondo+calcio di x se già abbastanza costoso in partenza)

dove investiranno i 2€ nn si sa, magari ci ricomprano la cancelleria e ovviamente nn hanno intenzione di spenderli solo su mondo.

agendo come hanno fatto loro possono dire che è il primo aumento di mondo di 2 anni e mezzo...

speriamo vivamente che almeno gli aggio software, il myskyHD , i sottotitoli e la multiprogrammazione migliorino...che potenzino questi canali xkè fantasy, skyshow FX, next fanno un pochino pena

andy83 ha scritto:
L'aumento dei prezzi riguarderà anche i servizi tecnologici opzionali, come Multivision, MySky e SkyHD?
No, i prezzi per i pacchetti Multivision, MySky e Sky HD restano invariati.

fatemi capi chi ha il multivision resta tutto invariato?

mi sembra si capisca...ovvio che rimane tutto invariato

Come diceva Andreotti: "a pensare male si fa peccato, ma si ha ragione".
Come ricordato nella pagine precedenti, Repubblica.it scrive così:

"Nelle casse del gruppo da qui a giugno, ovvero al termine dell’anno fiscale, entreranno in cassa 40 milioni di euro. Obiettivo del magnate australiano è quello di migliorare i conti per riuscire a centrare il secondo utile netto consecutivo dopo un 2006 archiviato in nero con utili per 39 milioni di euro. Per il nuovo anno fiscale, le previsioni dell’azienda sono per profitti per 100 milioni. Una meta che darebbe una spinta significativa per l’approdo a piazza Affari."

Quindi il motivo dell'aumento non è solo per l'accresciuto numero di canali, ma per ben altro motivo... e l'utente-abbonato non si sa se ha voce in capitolo.

Direttamente da Sky le FAQ ufficiali su tutta l'operazione aumento:

E' vero che SKY aumenterà il prezzo dell'abbonamento?
A partire da febbraio il prezzo del pacchetto Mondo aumenterà di 2 euro. Tutti gli abbonati interessati saranno adeguatamente informati e avranno l'indicazione di un numero telefonico a cui rivolgersi per eventuali domande.

I prezzi di SKY erano già aumentati nel 2005. Perché questo nuovo aumento?
Nel corso del 2005 SKY aveva introdotto un nuovo listino, senza però incrementare il costo del pacchetto MONDO, rimasto stabile sin dal lancio della pay tv avvenuto nell'estate del 2003. L'offerta di MONDO è intanto cresciuta sia per quantità di canali offerti, sia per qualità.

SKY non dovrebbe aumentare il prezzo di abbonamento alla scadenza naturale del contratto?Come previsto dal contratto di abbonamento il prezzo e il bouquet dei canali può essere modificato anche prima della scadenza annuale del contratto. E in questi anni il pacchetto Mondo si è arricchito di 30 nuovi canali senza mai subire un aumento del prezzo mensile di abbonamento.

Sono un nuovo abbonato che ha aderito alla promozione SKY a metà prezzo. L'aumento di listino riguarderà anche me?
Il prezzo rimarrà invariato per tutto il periodo previsto dalla promozione. L'aumento scatterà alla fine del periodo promozionale, quando è previsto il passaggio al normale prezzo di listino.

Sono un abbonato SKY che paga con RID/CC e per questo ho diritto a 2 euro di sconto sul prezzo dell'abbonamento. Non avrò più questo sconto?Lo sconto di 2 euro previsto per coloro che pagano con RID o Carta di Credito resterà anche con l'entrata in vigore del nuovo listino.

Sino allo scorso Dicembre, ero abbonato anche all'option Disney. Con l'ingresso di Disney Channel in MONDO il mio abbonamento era diminuito di 4 euro al mese, adesso invece dovrò pagare 2 euro in più...
Rispetto al vecchio prezzo del suo abbonamento, prima di dicembre, il costo è comunque inferiore di 2 euro.

L'aumento riguarda anche le offerte come MultiVision, MySKY o SKY HD?
L'aumento di 2 euro al mese riguarda solamente l'abbonamento base. Il costo dei servizi come MultiVision MySKY e SKY HD rimarrà inalterato.

blino ha scritto:
Sulle pagine di abbonamento del sito di Sky ci sono riportati ancora i vecchi prezzi ed in particolare è pubblicizzata l'offerta di Mondo a 11 euro: chissà chi si abbona oggi cosa pagherà da febbraio? :eusa_think:

Ciao

Chi ha in corso le promozioni che garantiscono il 50% di sconto, troverà l'aumento al termine delle stesse. :evil5:

Originale inviato da blino
Sulle pagine di abbonamento del sito di Sky ci sono riportati ancora i vecchi prezzi ed in particolare è pubblicizzata l'offerta di Mondo a 11 euro: chissà chi si abbona oggi cosa pagherà da febbraio? :eusa_think:

Ciao

Chi si abbona oggi (e SE si abbona!) i negozianti informano dell'aumento a fine promozione (SE informano....):eusa_whistle:

Sicuramente si abboneranno...:eusa_wall:

Vorrei vedere dove sono ora i pro-Sky che ogni tanto si vedono nella sezione DTT per contestare e buttare fango sui servizi ppv di Mediaset Premium e la7.

Io lo dico sempre che ci vuole una concorrenza forte: in questo modo vedrete che SKY la smetterà con questi odiosi atteggiamenti monopolistici.

Nel frattempo sta riuscendo nell'impresa di far incarognire anche i suoi abbonati più fedeli che non appena si presenterà una valida alternativa saranno ben lieti di dare a SKY un bel calcione nel deretano !

forzagranata81 ha scritto:
Questa è la volta buona che tutti facciano la disdetta con questi farabutti che non solo non rispettano il palinsesto prendendo per il cul' soprattutto chi è abbonato sport ma adesso si permettono anche di aumentare l'abbonamento...!!! Che skyfo e poi quel direttore skyfoso deve fare una brutta fine, spero che lo licenzino, è di un'arroganza e tracotanza uniche!!!

Bravo forzagranata,ti ricordi di me,quel che ho scritto a proposito dell sport?
ORA BASTAAAA!!!E' disdetta immediata!sono dei lazzaroni,disonesti,strz,non li sopporto più mi fanno schifo e poi vedrai ti anticipo già che prenderò in mano il telefono e gliene dico tante ma tante da svergognarli sti bast...figli...eppoi mi sfogo finalmente di tutto quello che ho da dirgli,devono imparare a vivere,non si fregano i soldi alla gente gli pianto una baruffa per telefono gli do anche degli imb...ma tutte gliele dico eppoi chiudo e mi prendo MEDIASET PREMIUM e vedo più di quello che mi fanno vedere loro!!!

babbacall ha scritto:
Vorrei vedere dove sono ora i pro-Sky che ogni tanto si vedono nella sezione DTT per contestare e buttare fango sui servizi ppv di Mediaset Premium e la7.

Io lo dico sempre che ci vuole una concorrenza forte: in questo modo vedrete che SKY la smetterà con questi odiosi atteggiamenti monopolistici.

Nel frattempo sta riuscendo nell'impresa di far incarognire anche i suoi abbonati più fedeli che non appena si presenterà una valida alternativa saranno ben lieti di dare a SKY un bel calcione nel deretano !

Attendiamo con ansia...chissa' chi nascera' una nuova azienda SAT...non c'e' nessuno che si fa avanti?
Sarebbe una bella idea se potessimo fare noi utenti del forum una nuova azienda...ci vuole FORTE concorrenza, cosi' non va...sky sta approffitando...

Ehi babbacall...il destino ha voluto(vedasi tua firma) che il 2007 e' davvero "scoppiettante"..

Cambia firma!!! tie'!!!

mizar ha scritto:
ORA BASTAAAA!!!E' disdetta immediata!sono dei lazzaroni,disonesti,strz,non li sopporto più mi fanno schifo e poi vedrai ti anticipo già che prenderò in mano il telefono e gliene dico tante ma tante da svergognarli sti bast...figli...eppoi mi sfogo finalmente di tutto quello che ho da dirgli,devono imparare a vivere,non si fregano i soldi alla gente gli pianto una baruffa per telefono gli do anche degli imb...ma tutte gliele dico eppoi chiudo e mi prendo MEDIASET PREMIUM e vedo più di quello che mi fanno vedere loro!!!

E quando ne avrai dette tante, ma tante a quel poveretto che ti risponderà, revocheranno per te la decisione? L'operatore ti considererà una persona educata? Ricordati che quando si chiama un CC si parla comunque con una persona che sta facendo il suo lavoro. Se lo ritieni incompetente lo saluti e riprovi, ma di certo non è così che ci si comporta. :eusa_naughty:

Parolacce, bestemmie, dialetti stretti, offese personali, ma quanto dovranno mai sopportare gli operatori di SKY?

Le proprie idee si possono far valere con educazione, e stai tranquillo che una protesta educata viene segnalata a chi di dovere, una raffica di insulti è solo la chiamata di un maleducato e non avrà mai alcun seguito.

Si esatto ma stavolta VOGLIO PARLARE COL DIRETTORE DI QUESTA SPECIE DI AZIENDA DI LADRI!!!!

babbacall ha scritto:

Può darsi...io di sicuro non do alcuna disdetta a Sky, anche se mi scoccia pagare di più.
Dovrei dare disdetta a Sky per passare ai 5 mirabolandi canali Mediaset Premium? Certo, nel complesso costano meno...ma che offerta propongono?
Il nulla....e di fronte al nulla mi tengo Sky.

mizar ha scritto:
mizar mi deve dire cosa ti fa + vede mediaset boh... certe volte fate veramente ride :D

MarcoPV ha scritto:
Può darsi...io di sicuro non do alcuna disdetta a Sky, anche se mi scoccia pagare di più.
Dovrei dare disdetta a Sky per passare ai 5 mirabolandi canali Mediaset Premium? Certo, nel complesso costano meno...ma che offerta propongono?
lui deve ringraziare che c'è il gf sennò rimanevano in 500 si e no

MarcoPV ha scritto:

Nell'ultimo mese ho, nell'ordine, disdetto un servizio MySky, attivato due multivision, mi hanno cambiato 3 decoder semplicemente su richiesta. Il calcio non mi interessa per cui ho solo mondo e cinema sull'abbonamento base e solo mondo sui multivision(e credo ce ne siano molti altri a cui interessa poco o nulla), due euro al mese in più me li avanzo fumando 10 sigarette in meno al mese...

Ho il DDT, mai attivato nessuna carta, come ripeto, il calcio non mi interessa nè il grande fratello, ho buttato 99 euro, perchè tanto costava il decoder quando l'ho acquistato.

Ho chiesto se c'era aumento sui servizi tanto per sapere quante sigarette di meno dovevo fumarmi.... sinceramente mi risulta meno dannoso sky a 2 euro in più rispetto al fumo.

E ora crocifiggetemi :lol:

Indietro
Alto Basso