Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Si ma è stato proprio Giacobbo a Le Iene a dire ke nel 2012 non accadrà proprio niente. E poi il mondo già doveva finire nel 1964 poi nel 1970 poi nel 1984 poi nel 1990 poi nel 2000 e ora il 2012....tutte ****ate. :eusa_wall:
peccato che nel suo libro giacobbo dica il contrario... stavo leggendo la prefazione l'altro giorno in un negozio di libri

stefio ha scritto:
Ho visto anch'io il film 2012 , come film buono, ma non credo a quanto descritto .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Hai ragione,sembra troppo apocalittico,spero che cose del genere sulla terra non ne accadano mai ;)

moky78 ha scritto:
ma perchè non la finiamo? davvero, mi mettete angoscia.

Io invece di chiedo perchè siamo (mi metto anch'io in mezzo) così creduloni?? :eusa_wall: :doubt:

Tuttò ciò mi lascia pensare a quando dovevamo morire tutti per la SARS, l'aviaria e poi la suina ma poi è stato tutto un allarme per niente. :eusa_wall: :eusa_wall:

Bluecrush ha scritto:
Cmq prima o poi il mondo che conosciamo finira' ... ma penso che noi saremo gia' morti ...

Quoto in pieno. ;)

Infatti ma quale 2012, sono tutte fesserie, solo i creduloni abboccano a questa data,:D nessuno sà quando finirà realmente, a noi comuni mortali non ci è dato di saperlo. :evil5:

Corry744 ha scritto:
Infatti ma quale 2012, sono tutte fesserie, solo i creduloni abboccano a questa data,:D nessuno sà quando finirà realmente, a noi comuni mortali non ci è dato di saperlo. :evil5:

Se non ci è dato saperlo, il 2012 come anno è uguale al 3122 piu piuttosto che il 2241

Gianni ha scritto:
Se non ci è dato saperlo, il 2012 come anno è uguale al 3122 piu piuttosto che il 2241

Diciamo meglio che oltre che a noi non ci è dato saperlo, può essere anche in qualsiasi momento (scongiuri facendo), quindi può essere sempre e non nel 2012 ma in qualsiasi istante, basta semplicemente che un grosso meteore o asteroide colpisca la Terra (non previsto da previsioni) ed allora addio. :headbang:

Bluecrush ha scritto:
Cmq prima o poi il mondo che conosciamo finira' ... ma penso che noi saremo gia' morti ...
Ah se non fanno qualche politica efficace sul clima è poco ma sicuro...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ah se non fanno qualche politica efficace sul clima è poco ma sicuro...:icon_rolleyes:

Quoto in pieno. ;)

Anche se purtroppo già sono stati fatti molti danni dall'uomo, spero solo che sia possibile ripararli e recuperarli in qualche modo. :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Si ma è stato proprio Giacobbo a Le Iene a dire ke nel 2012 non accadrà proprio niente.
E per caso è lo stesso Giacobbo che ha scritto il libro?
Trattasi quindi di fenomeno paranormale?

M. Daniele ha scritto:
E poi il mondo già doveva finire nel 1964 poi nel 1970 poi nel 1984 poi nel 1990 poi nel 2000 e ora il 2012....tutte ****ate. :eusa_wall:
Dove le hai prese queste date?
Dai "TESTIM0NI di G."?

Peder ha scritto:
E per caso è lo stesso Giacobbo che ha scritto il libro?
Trattasi quindi di fenomeno paranormale?

Non lo so se Giacobbo prima dice una cosa poi un'altra...:icon_rolleyes:

Dove le hai prese queste date?
Dai "TESTIM0NI di G."?

A memoria dei miei genitori e dei miei parenti si diceva che in quei anni doveva finire il mondo ma poi non è successo un bel niente come sarà nel 2012.

M. Daniele ha scritto:
A memoria dei miei genitori e dei miei parenti si diceva che in quei anni doveva finire il mondo ma poi non è successo un bel niente come sarà nel 2012.

Non possiamo sapere cosa riserva il futuro prossimo o lontato, dobbiamo vivere giorno per giorno senza fare previsioni

... non so se avverrà prima, ma di sicuro la fine del mondo avverrà tra cinque miliardi di anni quando il sole smetterà di regalarci luce e calore ...
io comunque credo che non potrò assistere a quell'evento.... :D

M. Daniele ha scritto:
Io sapevo il 1960.
Ma forse era legato allo svelamento del terzo segreto di Fatima.

Dal 1960 in poi il terzo segreto di Fatima poteva essere svelato.

M. Daniele ha scritto:
E poi il mondo già doveva finire nel 1964 poi nel [...]
Si dice che, durante la crisi dei missili di Cuba, il Vaticano abbia mandato un comunicato al presidente americano e a quello sovietico; in questo comunicato sarebbe stato svelato il terzo segreto di Fatima, al fine di scongiurare una guerra nucleare.

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
Si dice che, durante la crisi dei missili di Cuba, il Vaticano abbia mandato un comunicato al presidente americano e a quello russo in cui veniva svelato il terzo segreto di Fatima, al fine di scongiurare una guerra nucleare.

e cioe' ?????? che dice il segreto ????

andresa ha scritto:
Intanto il segreto è uno solo, anche se diviso in tre parti.

Nel segreto si dice che l'uomo potrebbe arrivare ad un conflitto nucleare che porterebbe alla distruzione del genere umano.

In realtà questa cosa era già presente nelle prime due parti, ma la terza parte "completa" il segreto.

Per la cronaca:
- la crisi dei missili di Cuba è del 1962;
- il terzo segreto di Fatima è stato svelato ufficialmente nel 2000.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso