Adesso basta con queste fesserie: c'è chi si spaventa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peder ha scritto:
Intanto il segreto è uno solo, anche se diviso in tre parti.

Nel segreto si dice che l'uomo potrebbe arrivare ad un conflitto nucleare che porterebbe alla distruzione del genere umano.

In realtà questa cosa era già presente nelle prime due parti, ma la terza parte "completa" il segreto.

Per la cronaca:
- la crisi dei missili di Cuba è del 1962;
- il terzo segreto di Fatima è stato svelato ufficialmente nel 2000.

ma fatima e quel posto che per mostrare che i pastorelli dicevano la verità il sole cominciò a ballare nel cielo ?????:D

SOL INVICTO...!!!:icon_cool:

andresa ha scritto:
Comunque io direi di stare tranquilli.

Qualunque cosa succeda, per quanto traumatica possa essere, bisogna continuare ad avere fiducia in un sistema che ci ha conservati finora.

Peder ha scritto:
Comunque io direi di stare tranquilli.

Qualunque cosa succeda, per quanto traumatica possa essere, bisogna continuare ad avere fiducia in un sistema che ci ha conservati finora.

:D traumatica??????

sono 1500 anni che ci propinano la loro conservazione.......:doubt:

comunque...... il 21 12 2012 arrivano gli alieni...e ci mangiano tutti.......:5eek:

andresa ha scritto:
comunque...... il 21 12 2012 arrivano gli alieni...e ci mangiano tutti.......:5eek:
Secondo me potrebbero arrivare il giorno 11 02 2011... che può essere interpretato come 11 febbraio o come 2 novembre... :D

Ma non so se ci mangeranno tutti... :icon_rolleyes:

Peder ha scritto:
Secondo me potrebbero arrivare il giorno 11 02 2011... che può essere interpretato come 11 febbraio o come 2 novembre... :D

Ma non so se ci mangeranno tutti... :icon_rolleyes:

il regime sarà un altro comunque................ in quella data :badgrin:

andresa ha scritto:
il regime sarà un altro comunque................ in quella data :badgrin:

Anche io credo che sarà un altro in quella data, più che mangiarci, rapineranno sulla Terra molte persone. :D

Chissà a chi toccherà. :D

Mio zio mi ha raccontato che da bambino e poi da giovincello, si diceva che ci sarebbe stata la fine del mondo prima nel 1950, poi nel 1956 ecc. anche nel 2000 doveva succedere di tutto, come il "millenium bag" che diveva mandare in tilt tutto. Certo con continui terremoti, tsunami, alluvioni c'è chi si spaventa.. e la notizia (poco reclamizzata) dell'asteriode che ha sfiorato la Terra a febbraio dell'anno scorso?... mah!:icon_rolleyes:

Peder ha scritto:
Intanto il segreto è uno solo, anche se diviso in tre parti.

Nel segreto si dice che l'uomo potrebbe arrivare ad un conflitto nucleare che porterebbe alla distruzione del genere umano.

In realtà questa cosa era già presente nelle prime due parti, ma la terza parte "completa" il segreto.

Per la cronaca:
- la crisi dei missili di Cuba è del 1962;
- il terzo segreto di Fatima è stato svelato ufficialmente nel 2000.

In effetti con la Crisi di Cuba siamo stati davvero vicini alla guerra nucleare. Ma a volte bastano persone in gamba, come erano John F. Kennedy e Nikita Krusciov, per scongiurare il tutto.

massera ha scritto:
Ma a volte bastano persone in gamba, come erano John F. Kennedy e Nikita Krusciov, per scongiurare il tutto.
Però fu proprio il presidente sovietico a scatenare il tutto... :eusa_think:

---

Curiosamente nel segreto di Fatima non si parla in alcun modo di cambiamenti climatici o cataclismi naturali.
Invece se ne parla nella Bibbia.

Staremo a vedere.

Comunque nella trasmissione di domenica di Ragazzi c'è Voyager hanno parlato di nuovo della data ed hanno detto che il computo del Calendario Maya termina quel giorno e riparte da Zero e che in quella data questi credevano che sarebbero ritornati i loro avi ,o un Re o un Dio .... , poi hanno parlato del sole e delle macchie solari nere e Bianca .....:evil5:

stefio ha scritto:
Comunque nella trasmissione di domenica di Ragazzi c'è Voyager hanno parlato di nuovo della data ed hanno detto che il computo del Calendario Maya termina quel giorno e riparte da Zero e che in quella data questi credevano che sarebbero ritornati i loro avi ,o un Re o un Dio .... , poi hanno parlato del sole e delle macchie solari nere e Bianca .....:evil5:
Questo Giacobbo e' una persona che non mi piace per niente, ha una mentalita' distorta e parla a dei ragazzini, piu' facilmente influenzabili e avvezzi a recepire qualsiasi tipo di messaggio, di strampalate e deliranti teorie...

Gli alieni ci proteggeranno dagli eventi del 2012 ?

:icon_rolleyes:
Guardate con attenzione questo
video , in relazione anche ad alcuni crop circles, poi ne parliamo....:eusa_think:

Quella dei Crop Circles è una questione che nessuno è riuscito a sciogliere :eusa_think:

E non mi venite a dire che quei crop circles così complessi e perfetti sono stati fatti dall'uomo :eusa_naughty: , neanche ce li sognamo,secondo me.:eusa_think:

Peder ha scritto:
Poi c'è la teoria del terzultimo e dell'ultimo Papa: il terzultimo Papa doveva subire un attentato. Il terzultimo, il penultimo e l'ultimo Papa sarebbero strettamente collegati. L'ultimo, sempre secondo questa teoria, potrebbe proclamare una specie di fallimento storico (o essere costretto a farlo), provocando l'Apocalisse.

Si badi bene: in questo caso, non si parla necessariamente di 2012.

Purtroppo, in rete circola anche questa "profezia"...
Sono costretto a precisare.

L'unica "profezia" riconosciuta dalla Chiesa (di quelle che riguardano il Papa) è il segreto di Fatima.
Il segreto di Fatima non parla necessariamente di terzultimo Papa.

Casualmente questa profezia coincide, per ora, con quelle di Nostradamus e San Malachia.
Ma è solo un caso.

Se, paradossalmente, quello attuale fosse l'ultimo Papa, tutte le profezie verrebbero annullate (a meno di non credere nella teoria del sosia...), tranne il segreto di Fatima.
Stesso discorso se dopo l'attuale Papa ci fossero almeno altri due Papi.

Inoltre, anche se tutti i Papi subissero degli attentati, le profezie riguarderebbero comunque solo ed esclusivamente G.P. II.

è spuntato un crop circle nei pressi di casa mia a Poirino (TO) è il cerchi nel grano più grande in Italia...
è su un terreno privato ma se possibile vorrei andare a vederlo, così per curiosità

Anakin83 ha scritto:
è spuntato un crop circle nei pressi di casa mia a Poirino (TO) è il cerchi nel grano più grande in Italia...
è su un terreno privato ma se possibile vorrei andare a vederlo, così per curiosità
L'ho visto l'altra sera a mistero su italia 1 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso