Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Aiuto!!!!

Doppio click sull'installer flash e non accade nulla!
che devo fare? mai visto una cosa del genere.
Scaricato dal solito sito get flash :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

pensavo fosse un problema a livello OS, invece no, altri exe li apro, non c'entra l'antivirus, cosa c'è di strano negli eseguibili flash oggi?

sopron ha scritto:
Doppio click sull'installer flash e non accade nulla!
che devo fare? mai visto una cosa del genere.
Disinstalla la versione precedente e poi riprova.

Se non si risolve, prova a disabilitare antivirus, firewall e simili.
Se il problema persiste, prova a installarlo avviando Windows in modalità provvisoria (F8 al boot).

P.S.
Ho appena installato la versione 11.4.402.278.
Tutto ok!! ;)

Grazie ti giuro che non so cosa stia accadendo.
Avevo già disinstallato flash, come faccio da 4 anni!

dal sito get flash sempre senza problemi.
temevo per SO e antivirus, ma non c'entrano a quanto sembra.
contatto Chris e speriamo bene.
:(
Mi sembra stranissimo che debba installare flash in safe mode...

allora ho problemi sia su FF sia IE:
l'installer è 900KB anziché 9.37MB!!!
sia con FF sia con IE.

sopron ha scritto:
...
per curiosità...avete idea perché l'installer online che uso da 4 anni non mi funziona più? il pc mi sta abbondonando?:icon_rolleyes:
Non ne ho idea… quando disponibili, preferisco sempre gli "installer offline" (per qualunque software). ;)

Forse devi scaricare un nuovo "installer online": magari hanno cambiato l'indirizzo web a cui si appoggia per scaricare le nuove versioni del programma… e in tal caso il tuo non può saperlo.

Shark81 ha scritto:
Sopron fai una bella pulizia con Ccleaner e poi facci sapere :D

sempre gentile Shark che vuole farmi formattare!!!:badgrin: :badgrin:

bon ho letto in giro che a volte l'online dà problemi, anche Adobe, contatta nel frattempo, mi ha consigliato di usare l'offline! buono a sapersi per il futuro.

Ringrazio per le risposte (anche Shark per il tentativo di sabotare a distanza il mio pc con quella trappola mortale!!! :tongue::D

abc2000 ha scritto:
Non ne ho idea… quando disponibili, preferisco sempre gli "installer offline" (per qualunque software). ;)

Forse devi scaricare un nuovo "installer online": magari hanno cambiato l'indirizzo web a cui si appoggia per scaricare le nuove versioni del programma… e in tal caso il tuo non può saperlo.

Mi sembra un ottimo consiglio il tuo!!! dankö ;)

nel frattempo il forum Mozilla Italia > Nuove versioni plugin mi comunica di aver preso la decisione di eliminare in futuro i link all'online mantenedo solo l'offline nel loro sito!!...forse una ragione ci sarà... ;)
bene.
sempre all'erta bisogna stare

(PS: Shark ci hai provato eh [nick]nomen-omen??!! :tongue: :):lol:

Ora funziona con offline!
specifico che da get flash non mi funzionava neppure su un altro pc!!!
misteri informatici...
secondo me è colpa di adobe (o del ISP??).

Sopron prima o poi cederai :D

Uso Ccleaner e non ho mai dovuto formattare.Quindi ti aspetto :lol: :eusa_whistle:

Shark81 ha scritto:
Sopron prima o poi cederai :D

Uso Ccleaner e non ho mai dovuto formattare.Quindi ti aspetto :lol: :eusa_whistle:

Prima o poi giuro che ti accontenterò!
(lo userò mezz'ora prima di portare il pc in discarica, mi toglierò lo sfizio :eusa_whistle: :D )
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se mi assicuri per iscritto che cclenaner avrebbe risolto/risolverà il problema dell'avvio di flash installer su entrambi i pc, allora un pensierino lo farò ;)

sopron ha scritto:
Prima o poi giuro che ti accontenterò!
(lo userò mezz'ora prima di portare il pc in discarica, mi toglierò lo sfizio :eusa_whistle: :D )
:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Se mi assicuri per iscritto che cclenaner avrebbe risolto/risolverà il problema dell'avvio di flash installer su entrambi i pc, allora un pensierino lo farò ;)

Alt :D Sopron la mia era solo una battuta.Non credo che il tuo problema possa essere risolto con una pulizia di Ccleaner.Volevo solo spingerti ad usare il programma :badgrin:

Da quando ho installato la versione 10.4.non_ricordo_cosa sto avendo problemi con Flash Player. Speravo la cosa si risolvesse da sola, ma anche con quest'ultimo aggiornamento le cose non cambiano. Quale procedura bisogna attuare per eliminarlo totalmente dal pc per poi reinstallarlo?

Ho seguito la procedura, ma non è cambiato niente.
Ti scrivo passo passo ciò che ho fatto, casomai abbia sbagliato qualcosa:
  1. ho scaricato l'uninstaller;
  2. ho riavviato il computer;
  3. ho avviato l'uninstaller;
  4. una volta completata la disinstallazione, tramite il comando "Esegui..." ho cancellato il contenuto delle seguenti cartelle:
    • C:\Windows\system32\Macromed\Flash
    • C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash
    • %appdata%\Adobe\Flash Player
    • %appdata%\Macromedia\Flash Player
  5. ho riavviato il pc;
  6. ho reinstallato Flash Player.

Indietro
Alto Basso