O
Ospite
Eseguito l'aggiornamento con successo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disinstalla la versione precedente e poi riprova.sopron ha scritto:Doppio click sull'installer flash e non accade nulla!
che devo fare? mai visto una cosa del genere.
sopron ha scritto:allora ho problemi sia su FF sia IE:
l'installer è 900KB anziché 9.37MB!!!
sia con FF sia con IE.
Non ne ho idea… quando disponibili, preferisco sempre gli "installer offline" (per qualunque software).sopron ha scritto:...
per curiosità...avete idea perché l'installer online che uso da 4 anni non mi funziona più? il pc mi sta abbondonando?![]()
Shark81 ha scritto:Sopron fai una bella pulizia con Ccleaner e poi facci sapere![]()
abc2000 ha scritto:Non ne ho idea… quando disponibili, preferisco sempre gli "installer offline" (per qualunque software).
Forse devi scaricare un nuovo "installer online": magari hanno cambiato l'indirizzo web a cui si appoggia per scaricare le nuove versioni del programma… e in tal caso il tuo non può saperlo.
Shark81 ha scritto:Sopron prima o poi cederai![]()
Uso Ccleaner e non ho mai dovuto formattare.Quindi ti aspetto![]()
![]()
sopron ha scritto:Prima o poi giuro che ti accontenterò!
(lo userò mezz'ora prima di portare il pc in discarica, mi toglierò lo sfizio![]()
)
![]()
Se mi assicuri per iscritto che cclenaner avrebbe risolto/risolverà il problema dell'avvio di flash installer su entrambi i pc, allora un pensierino lo farò![]()
Uninstall Flash PlayerBaciccio90 ha scritto:Quale procedura bisogna attuare per eliminarlo totalmente dal pc per poi reinstallarlo?