Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ma non li fanno più gli aggiornamenti che fa tutto lui? Bisogna sempre scaricare dal sito, disintallare, rinstallare, ecc...?

Shark, ora funziona!!!
anche installer online, senza ccleaner e senza nessuna altra operazione...(ovviamente la colpa non fu di nessuno...)
L'ho sempre detto che la liquefazione del sangue San Gennaro avrebbe portato bene anche dal lato file eseguibili!;) :icon_rolleyes:

Papu ha scritto:
Ma non li fanno più gli aggiornamenti che fa tutto lui? Bisogna sempre scaricare dal sito, disintallare, rinstallare, ecc...?
Io non disinstallo mai: scarico sempre i due installer offline, li lancio e si aggiornano... Idem per AIR. Solo con Shockwave disinstallo e re-installo.

Grazie "giollo63" per l'informazione eseguito l'aggiornamento a questa nuova versione. ;)

scusate ma bisogna prima disinstallare le vecchie versione di adobe flash player activex e plugin e poi installare le nuove oppure si possono caricare queste nuove versioni sopra le vecchie.

Inoltre in caso di disistallazione conviene farlo con ccleaner oppure tramite disinstallazione applicazioni?

Riguardo Adobe c'era anche questo, dicono che non era importante, ma consigliavano comunque l'aggiornamento...

@sopron
Però, non hai detto se hai aggiornato? :lol:

Fixed Issues

Release Date: 08/10/12

Crashes when navigating to/from Flash content in Internet Explorer(3328165)
Unable to package an application using an ANE on iOS, which doesn't not implement the finalizer function. (3325320)
Packaging fails with null pointer exception, when packaging an IPA using only the default implementation in the ANE on iOS. (3325321)
Database data is wiped out for every launch on iOS Simulator. (3329309)
WIFi Debugging on iOS : Debugging on iOS does not work when network interface is chosen as "Default" for Player Target AIR3.4 (3325323)

Bollettino sicurezza

Attenzione aggiornare il prima possibile ,l'aggiornamento su Windows ha priorità 1 (elevata)

This update resolves vulnerabilities being targeted, or which have a higher risk of being targeted, by exploit(s) in the wild for a given product version and platform. Adobe recommends administrators install the update as soon as possible. (for instance, within 72 hours).

aggiornato piccolo ot se mi consenti ercolino verso le 18.00 nn riuscivo ad entrare nel forum, mi sai dire se era un problema del forum. scusami ma lo dovevo scrivere attendo una risposta. cmq il flash player e' aggiornato alla nuova versione. ciao

E' da un po di tempo che mi capita una cosa strana con adobe flash player.

In pratica, alcune volte (non sempre) quando vado su alcuni siti mi appare la finestrella di adobe flash player che dice che e' necessario installare il flash per visualizzare correttamente il sito. Infatti la pagina non si scarica bene.

Il fatto e' che io adobe flash palyer ce l'ho gia installato sul pc ed e' anche l'ultimissima versione.
Mi capita solo con il flash player e non con il plug-in. Quindi solo con I.E.8.

Ad esempio poco fa mi e' capitato andando sul sito film.tv. La home page del sito si e' aperta normalmente, poi quando ho cliccato nella sezione "In tv" si e' presentato questo problema e ho dovuto riscaricare il flah player dovendo chiudere ovviamente il browser. Ma a volte ' successo anche su altri siti tipo quello della gazzetta ufficiale e un sito per traduzioni e altri ancora.
E' successo a qualcun altro?

Ho windows xp service pack 3 home edition 32 bit come sistema operativo.

davide27y ha scritto:
Usi solo IE 8?

Provato a usare un altro broswer come Firefox ,Chorme (integrato) e Opera?
Si' con firefox e chrome pare nessun problema. Solo con IE. 8 l'ho riscontrato

alfry ha scritto:
Il fatto e' che io adobe flash palyer ce l'ho gia installato sul pc ed e' anche l'ultimissima versione.
Mi capita solo con il flash player e non con il plug-in. Quindi solo con I.E.8.
Probabilmente lo saprai gia' e avrai gia' fatto tutti i controlli, ma a beneficio di inventario e' meglio ricordare che il Flash Player per IE (tipo ActiveX) e' diverso da quello per Firefox (tipo plugin).

Quindi le versioni dei 2 Flash Player su uno stesso PC potrebbero essere differenti, e quella di IE potrebbe essere "rimasta indietro" con gli aggiornamenti...

Indietro
Alto Basso