Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Aggiornato!Quando ho tentato di fare l'aggiornamento per I.E. avendo come antivirus avast mi è stato chiesto se volevo aprire il programma nell'Autosandbox.Poichè si trattava di un aggiornamento sicuro ho inserito il file C:\Programmi\NOS\bin\getPlusPlus_Adobe.exe fra le eccezioni senza far partire la sandbox.

PS-Facendo riferimento all'immagine postata da Biscuo sulle impostazioni di Flash Player,conviene autorizzare i siti a memorizzare le informazioni sul proprio computer oppure no?Grazie

se non mi sbaglio, chi usa chrome, non dovrebbe aggiornare perché implementato nel browser (infatti c'è stato un aggiornamento dello stesso :D), o no?

dangerfamily ha scritto:
se non mi sbaglio, chi usa chrome, non dovrebbe aggiornare perché implementato nel browser (infatti c'è stato un aggiornamento dello stesso :D), o no?

si pure io so cosi',pero quando vai a scaricare il file per gli altri browser (firefox,safari ecc) include anche chrome..

Shark81 ha scritto:
PS-Facendo riferimento all'immagine postata da Biscuo sulle impostazioni di Flash Player,conviene autorizzare i siti a memorizzare le informazioni sul proprio computer oppure no?Grazie

Ciao Shark81

Mi unisco a te per avere informazioni in merito.
Non vorrei fare danni.

Grazie anticipatamente,
a chi ci consiglia per il meglio.

Ciao;)
max

VIANELLO_85 ha scritto:
max, ho preso le due versioni da questo post (che sono i link di download)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2217376&postcount=32

vedo che funziona ancora il pc :)

Aggiornato ;)

Ciao VIANELLO_85

Grazie per i Link, gentile come sempre.

Io ho gia' aggiornato, il mio dubbio e questo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2327292&postcount=63

Non so come comportarmi in "Gestione Impostazioni Flash Player".:eusa_think: :eusa_think:

Il pc ancora funziona discretamente, con mille peripezie, e tanto sangue freddo
lo tengo in vita, altre persone avrebbero gia' formattato diverse volte.

Ancora grazie.

Ciao;)
max

La memorizzazione di informazioni non è nient'altro che una semplice cache che viene usata appunto per tenere traccia di vari dati. Sentiti pure libero di dire no. Qui trovi più informazioni a riguardo :)

MyBlueEyes ha scritto:
La memorizzazione di informazioni non è nient'altro che una semplice cache che viene usata appunto per tenere traccia di vari dati. Sentiti pure libero di dire no. Qui trovi più informazioni a riguardo :)

Ciao MyBlueEyes

Grazie per la risposta,
ho letto un po', ma non ho capito molto.

Quindi scelgo l'opzione:
"Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer"

Questa scelta puo' compromettere la navigazione internet ?

Eventualmente si puo' cambiare in seguito ?

Scusami per le numerose domande.

Ancora grazie.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Quindi scelgo l'opzione:
"Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer"

Questa scelta puo' compromettere la navigazione internet ?

Eventualmente si puo' cambiare in seguito ?
Io navigo con quell'opzione attiva e non ho mai notato nessun problema. Ovviamente, la scelta è poi modificabile in seguito, quando più ne hai voglia :)

MyBlueEyes ha scritto:
Io navigo con quell'opzione attiva e non ho mai notato nessun problema. Ovviamente, la scelta è poi modificabile in seguito, quando più ne hai voglia :)

Ciao MyBlueEyes

Grazie,
allora la modifico subito, magari dopo in caso di problemi,
rimetto tutto come prima.

Ti auguro una buona giornata e buon lavoro.

Ciao;)
max

Da quando uso Flash Player ho sempre messo la spunta su "Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer" e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. ;)

Biscuo ha scritto:
Da quando uso Flash Player ho sempre messo la spunta su "Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer" e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. ;)

Ciao Biscuo

Grazie per l'informazione molto importante, che io non sapevo.
Pensavo che si trattase di una novita' legata alla nuova versione.

Ancora grazie e buon lavoro.

Ciao;)
max

Indietro
Alto Basso