giollo63 ha scritto:nuova versione 10.3.181.14 del 13/5/11![]()
lo dobbiamo aggiornare manualmente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:nuova versione 10.3.181.14 del 13/5/11![]()
dangerfamily ha scritto:se non mi sbaglio, chi usa chrome, non dovrebbe aggiornare perché implementato nel browser (infatti c'è stato un aggiornamento dello stesso), o no?
Shark81 ha scritto:PS-Facendo riferimento all'immagine postata da Biscuo sulle impostazioni di Flash Player,conviene autorizzare i siti a memorizzare le informazioni sul proprio computer oppure no?Grazie
VIANELLO_85 ha scritto:max, ho preso le due versioni da questo post (che sono i link di download)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2217376&postcount=32
vedo che funziona ancora il pc
Aggiornato![]()
MyBlueEyes ha scritto:La memorizzazione di informazioni non è nient'altro che una semplice cache che viene usata appunto per tenere traccia di vari dati. Sentiti pure libero di dire no. Qui trovi più informazioni a riguardo![]()
Io navigo con quell'opzione attiva e non ho mai notato nessun problema. Ovviamente, la scelta è poi modificabile in seguito, quando più ne hai vogliamax283 ha scritto:Quindi scelgo l'opzione:
"Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer"
Questa scelta puo' compromettere la navigazione internet ?
Eventualmente si puo' cambiare in seguito ?
MyBlueEyes ha scritto:Io navigo con quell'opzione attiva e non ho mai notato nessun problema. Ovviamente, la scelta è poi modificabile in seguito, quando più ne hai voglia![]()
Un piacere, auguro un buon weekend anche a te!max283 ha scritto:Ti auguro una buona giornata e buon lavoro.
Biscuo ha scritto:Da quando uso Flash Player ho sempre messo la spunta su "Non autorizzare nessun sito a memorizzare informazioni in questo computer" e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.![]()