Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ciao e grazie per la foto.
Scusa come mai hai a disposizione così tante impostazioni?? Io ne ho meno, pur avendo installato l'ultimo plugin flash. Dipende dal SO? Ecco quello che visualizzo io: no scusa non ho idea di come fare per postare una foto su questo forum sono obbligato ad inserire una url...

cmq ho 5 schede mentre tu ne hai 8. inoltre ho solo la prima casella con la spunta "Mai" (anziché "Non chiedere più"). non vedo altre caselle. come mai questa notevole differenza di impostazioni flash a disposizione? grazie.

La schermata che ha messo Biscuo è quella vecchia.

Per modificare le impostazioni delle flash ,basta andare nel pannello di controllo ,troverete l'icona rossa delle Flash

cmq ho 5 schede mentre tu ne hai 8
Sicuramente la schermata che dici è quella delle Impostazioni e non Impostazioni globali (come ho detto prima, col vecchio metodo, cliccando si andava al sito Macromedia..), mentre adesso cliccando su Impostazioni globali o come ha detto Ercolino, andando in Pannello di controllo>Flash Player, si apre la schermata dell'ultima versione di Flash Player. ;)

Grazie ad Ercolino e a Biscuo per le risposte. Ho visto il pannello controllo con lal nuova icona Flash. ok. Grazie.

Mi dai una bella notizia, Biscuo. Tempo fa decisi di rimuovere ogni traccia di una installazione (dava problemi al sistema) e mi misi a spulciare il registro di win, dopo averne fatto una copia ovviamente, alla ricerca delle tante voci infilate da adobe... un lavoraccio che mi permise sì di risolvere il problema lasciandomi però dei dubbi sulla correttezza di tale procedura (e infatti è da sconsigliare o lasciare proprio come ultima risorsa in caso di gravi problemi).

Sicuramente col suo uninstaller si fa prima e si lavora meglio... certo che se funziona come tanti altri uninstaller stiamo freschi :eusa_whistle:, cmq buono a sapersi !

Della versione ActiveX ho la 10.2.152.32 mentre della plug-in ho la 10.3.181.14 che dovrebbe essere l'ultima ma come faccio ad aggiornare quella ActiveX gli aggiornamenti automatici sono già impostati

Conviene sempre aggiornare entrambi ,anche se I.E non si usa ;)

Aggiorna le flash anche li

Ho aggiornato Flash anche per IE (versione 9), dove si vede se è aggiornato?
Ad esempio su Firefox vado su strumenti-componenti aggiuntivi-plugin... con IE?

Flash per IE è solo per 32 bit a quanto pare :eusa_think:

beba ha scritto:
Ho aggiornato Flash anche per IE (versione 9), dove si vede se è aggiornato?
Ad esempio su Firefox vado su strumenti-componenti aggiuntivi-plugin... con IE?

Flash per IE è solo per 32 bit a quanto pare :eusa_think:

Pannello di controllo---Flash player---Avanzato

Per I.E 9 ,basta andare sulla rotellina in alto a destra (strumenti) poi su Gestione componenti aggiuntivi

ERCOLINO ha scritto:
Per I.E 9 ,basta andare sulla rotellina in alto a destra (strumenti) poi su Gestione componenti aggiuntivi

Grazie Ercolino!

Come pensavo (non lo aveva fatto automaticamente anche su IE) è fermo alla 10.1.102.64 :eusa_think:
Quando vado su Adobe per scaricarlo non compare nemmeno la finestra che autorizzi il download :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Pannello di controllo---Flash player---Avanzato

Comodo il pulsante di verifica aggiornamento, peccato che riguarda solo Firefox :eusa_think:

beba ha scritto:
Comodo il pulsante di verifica aggiornamento, peccato che riguarda solo Firefox :eusa_think:

Si però puoi sempre visualizzare la Versione Activex.In questo modo ti accorgi se è aggiornato o meno ;)

Forse perché usi anche Internet Explorer;
Infatti la versione (ActiveX) per Internet Explorer è stata aggiornata alla 10.3.181.16

Ciao

Per I.E è disponibile una nuova versione Flash 10.3.181.16

Per Firefox è sempre valida la 10.3.181.14

Disponibile anche per Android una nuova versione Flash

Biscuo ha scritto:
Forse perché usi anche Internet Explorer;
Infatti la versione (ActiveX) per Internet Explorer è stata aggiornata alla 10.3.181.16

Ciao

Grande !! Hai ragione !!

Grazie.

Indietro
Alto Basso