mal comune...
allora ho fatto prove.
Se le schede con YT superano il numero di otto e se ti metti a spostare il cursore (!!??) avviene un Totalabsturz di flash!
solo in questo caso!
per questo non mi ero lamentato di crash dopo il 24 giugno: al massimo avevo 5 schede con YT.
anche il 24 superai le otto schede e mossi il cursore ottenendo un altro Absturz!
questo non era mai accaduto prima della sandbox (si parlava di un crash "fisiologico" all'anno!!!) anche con 20 YT tutto filava liscio.
Conclusioni estemporanee:
1) aggiornare sempre e comunque flash, se non altro per la sicurezza, senza aspettare incoraggiamenti da parte degli utenti temerari
2) se volete essere immuni dall'Absturz allora [re]installate il venerando flash 10.3
che è ancora supportato e sempre aggiornato!!!
3) Bilancio:
se il prezzo da pagare per la sandbox che protegge dagli exploit (anche e soprattutto al di fuori di YT!!!) è un Absturz => a partire da otto schede aperte (e
muovendo il cursore per avanzare nel video: altrimenti tutto ok), direi che lo scambio è per noi proficuo e possiamo accettare questa situazione. Concordate?
Mi chiedo solo se qualcuno leggerà mai le segnalazioni di crash inviate...perché...se sono inviate dalla cartella di mozilla, giungeranno ad Adobe o finiranno nell'inceneritore???