Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

aggiungo che google chrome ha il flash integrato (difatti si aggiorna ogni qual volta viene rilasciata una nuova versione di flash, tra le altre cose) quindi la versione plug-in non serve neanche per quest'ultimo browser.

Change log 11.3.300.268

Fixed Issues:

Flash Player content not rendering correctly on Firefox on Windows in Sandbox mode(3292731)
Various general stability issues

Known Issues:

Audio distortion issues when streaming Flash content(3212648)

Ma a voi capita che se avete uno streaming radio in formato flash attivo o un video flash, aprendo skype questo streaming inizia ad avere delle microinterruzioni per qualche secondo solo sulla parte audio.
La cosa capita con qualsiasi browser e ANCHE con l'ultima versione di flash di oggi.
Ho anche aggiornato il driver della scheda audio Realtek HD

Ultima modifica:
Ho aggiornato ma si presentano gli stessi problemi con Youtube (uso firefox), mi toccherà fare un downgrande...

Ritorna a Flash Player 10.3 e non avrai problemi! :icon_cool:

Archived Flash Player versions

Scaricare alla voce (Released 6/08/2012) Flash Player 10.3.183.20 (65.7 MB), poi, dopo aver scompattato la cartella, aprire la cartella 10.3.183.20 e scegliere flashplayer10_3r183_20 win

(Se hai l'ultima versione di Flash Player nel PC, ricordati di disinstallarla!)

11.3.300.270

Niente ferie per Adobe!

Nuovo rilascio di Adobe Flash Player, versione 11.3.300.270

non riesco più a stargli dietro ;)

dicono:
The next release of Flash Player will correct this disparity. Please note that unless you have been affected by the FlashPlayerUpdateService.exe crash, both 11.3.300.270 and 11.3.300.268 will be functionally identical.

quindi potete fare ferie :badgrin: ;)

A me si è aggiornato da solo oggi :)

Comunque Adobe consiglia di scaricare e installare la versione beta di Firefox, la n. 15 per i problemi con il plug in.

Penso che lo consiglino esclusivamente per il crash report relativo a flash, che in ff15 dovrebbe essere compreso anche dagli ingegneri di Adobe, mentre essi ritengono di nessuna utilità i rapporti inviati con ff fino alla 14 compresa.

Indietro
Alto Basso