Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

sopron ha scritto:
aspetto impressioni e valutazioni :D

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornato :)

Risolto il problema del focus con Firefox ;)

Info

che dire? sei molto ricettivo :D :D
puoi continuare ad amministrare il forum :tongue: :laughing7: :laughing7: :laughing7:
previa conferma da parte tua che facebook SENZA finestre video dentro, attiva sempre flash plugin!!!:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: (sai che quando mi impunto... :D :D )

sopron ha scritto:
Major release di flash
http://get.adobe.com/it/flashplayer/

11.4

aspetto impressioni e valutazioni :D
Ottima impressione: con questa versione sono tornati ad essere visibili con fluidità con IE i filmati in streaming a 720p. :happy3:
FF consuma un pio' più di risorse ma comunque si notano miglioramenti ma non sufficienti per vedere full screen a 720p, Google è quello che stressa il processore più degli altri e non si è ancora aggiornato con la nuova versione di flash

Aggiornato immediatamente e grazie ad ERCOLINO per il prezioso e giusto consiglio. :)

Da quando Adobe Flash si aggiorna in questo modo? Invece di aggiornarsi come le altre volte mi manda nel loro sito per aggiornarlo. Ma saranno poi loro o qualche impostore?

Ma bisogna aggiornare dal sito? Le altre volte faceva tutto da solo dopo aver dato l'ok per l'aggiornamento, stavolta mi ha rimandato al sito per fare un download.

Risolto il problema della riproduzione dei video su youtube con firefox?

Indietro
Alto Basso