ma come , ESPN è ultima??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

agostino31 ha scritto:ma come , ESPN è ultima??![]()
Sportitalia se non erro ha un suo mux, quindi problemi non dovrebbero esserci.alemargiotti ha scritto:Ma i canali Sportitalia che fine fanno?
scrooge4 ha scritto:Ma è confermato che potranno trasmettere solo i primi 10?
, non dovevano essere di meno ??? dj GCE ha scritto:Sono stati coinvolti solo i broadcaster con 2 mux nazionali, gli altri sono stati esentati.
scrooge4 ha scritto:In effetti è abbastanza scandaloso.
Ma la cosa che mi dispiace di più è l'esclusione di Coming Soon, l'unico degli attuali che non avrei voluto perdere. E la cosa mi sembra davvero strana, così come per Facile Tv. Entrambi sono progetti già belli che avviati, con programmazioni di qualità tutt'altro che sperimentali. Invece, tra quelli che già abbiamo rimane Class (che, con tutto il rispetto, non è comunque al livello qualitativo di Coming Soon).
alemargiotti ha scritto:Ma i canali Sportitalia che fine fanno?
fano ha scritto:Mah in effetti sta classifica e` davvero strana... ci sono troppi Ex-aequo che senso ha?
In 9a posizione ci sono 9 canali?
E poi devo essere sincero - anche se a me di sport non mi interessa nulla - l'esclusione di ESPN mi sembra davvero strana... cosi` come quella di FacileTV
una vera assurdita` visto che era tra i canali ospiti uno dei piu` interessanti
probabilmente.
Bah almeno spero che a sto punto molti dei suoi contentuti si riversino su SuperSix
fano

Lo so che i Canali Sportitalia hanno un loro mux ma questo oggi è totalmente occupato dai canali gallery di Mediaset. Che succederà, si aggiungeranno agli 8 canali gallery??? Oddio,speriamo di no.pipistrello2 ha scritto:Loro hanno il loro mux dfree teoricamente