Agcom approva graduatorie soggetti digitale terrestre [30/07/08]

agostino31 ha scritto:
ma come , ESPN è ultima??:crybaby2:

In effetti è abbastanza scandaloso.
Ma la cosa che mi dispiace di più è l'esclusione di Coming Soon, l'unico degli attuali che non avrei voluto perdere. E la cosa mi sembra davvero strana, così come per Facile Tv. Entrambi sono progetti già belli che avviati, con programmazioni di qualità tutt'altro che sperimentali. Invece, tra quelli che già abbiamo rimane Class (che, con tutto il rispetto, non è comunque al livello qualitativo di Coming Soon).

Mah in effetti sta classifica e` davvero strana... ci sono troppi Ex-aequo che senso ha?

In 9a posizione ci sono 9 canali?

E poi devo essere sincero - anche se a me di sport non mi interessa nulla - l'esclusione di ESPN mi sembra davvero strana... cosi` come quella di FacileTV
una vera assurdita` visto che era tra i canali ospiti uno dei piu` interessanti
probabilmente.

Bah almeno spero che a sto punto molti dei suoi contentuti si riversino su SuperSix ;)

fano

quindi

se le posizioni utili sono, a quanto pare, 9 avremo:

1* Digital Tv Channels Italy s.r.l., con 69 punti; 2*NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. prot. 37232 “Progetto Cinema” con 66 punti; 3* Ex-aequo NBC Universal Global Networks Italia s.r.l. prot. 37231 “Progetto Factual”, Costituendo Consorzio Alphabet con 60 punti; 5* Rete Blu s.p.a. con 57 punti; 6*. Ex-aequo, Class Editori s.p.a., Turner Entertainment Networks Ltd Canale “Cartoon Network” e Turner Entertainment Networks Ltd Canale “Boomerang” con 55 punti; 9*. Ex-aequo, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney Family”, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney prescolare”, The Walt Disney Company Italia s.p.a. canale “Disney Animazione”, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N. 37566, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37568, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37571, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37574, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37576, AIR P TV Development Italia s.r.l. prot. N.37578, tutti con 52 punti;:eusa_think: :eusa_think:

+ a livello locale: - Antenna Tre Nordest s.r.l. (Veneto) e Telelombardia s.r.l(Lombardia) su un mux La7. Ma così gli slot sono 19 :5eek: , non dovevano essere di meno ??? :mad: :mad:

mi sono sbagliato? :D

Non credo a tutti quei canali Disney e Air PTV. Magari si tratterà di canali pay che non trasmettono 24 su 24, quindi che occupano meno banda. Sennò 9 su 12 andrebbero a loro e mi sembra davvero assurdo.

Tirando le somme, quante e quali speranze ci sono che Coming Soon resti?

Quando cominceranno a trasmettere questi nuovi canali e quando spegneranno i vecchi?

Sportitalia ha il suo MUX (d-Free), e su questo siamo d'accordo. Ma dove sta scritto che questa frequenza debba essere occupata totalmente da Mediaset???
mediaset non deve partecipare a quest'asta, se vuole occupare parte della capacità trasmissiva di un altro MUX? E France 24 e Second TV? Anche per loro niente asta? Sul MUX l'Espresso si trasmette "per chiamata" e non "per concorso"?

Qualcuno può fare chiarezza, per favore?

dj GCE ha scritto:
Sono stati coinvolti solo i broadcaster con 2 mux nazionali, gli altri sono stati esentati.

E questo spiega l'assenza di Rete A e D-Free. Ciò significa che non è regolarizzato in nessun modo chi può entrare in questi multiplex?

scrooge4 ha scritto:
In effetti è abbastanza scandaloso.
Ma la cosa che mi dispiace di più è l'esclusione di Coming Soon, l'unico degli attuali che non avrei voluto perdere. E la cosa mi sembra davvero strana, così come per Facile Tv. Entrambi sono progetti già belli che avviati, con programmazioni di qualità tutt'altro che sperimentali. Invece, tra quelli che già abbiamo rimane Class (che, con tutto il rispetto, non è comunque al livello qualitativo di Coming Soon).

ma Anicaflash s.r.l. non è l'azienda di Coming Soon tv?

fano ha scritto:
Mah in effetti sta classifica e` davvero strana... ci sono troppi Ex-aequo che senso ha?

In 9a posizione ci sono 9 canali?

E poi devo essere sincero - anche se a me di sport non mi interessa nulla - l'esclusione di ESPN mi sembra davvero strana... cosi` come quella di FacileTV
una vera assurdita` visto che era tra i canali ospiti uno dei piu` interessanti
probabilmente.

Bah almeno spero che a sto punto molti dei suoi contentuti si riversino su SuperSix ;)

fano

Guarda che facile TV ex sitcom1 è prodotta da Sitcom Societa’ Italiana Comunicazione s.p.a.

E? assolutamente incredibile che ESPN sia all'ultimo posto! Un canale sportivo come quello farebbe la felicità della stragrande maggioranza dei frequentatori di questo forum! Mi chiedo con che criterio sono state stilate queste classifiche!

P.S. Permettetemi una domanda: ma cosa trasmette di tanto bello Facile TV? Sembra che tutti siano disperati per l'eventuale perdita di questo canale! Secondo me è tanto inutile quanto Class2000, Repubblica TV, Puntoshop Channel e quant'altro.

pipistrello2 ha scritto:
Loro hanno il loro mux dfree teoricamente
Lo so che i Canali Sportitalia hanno un loro mux ma questo oggi è totalmente occupato dai canali gallery di Mediaset. Che succederà, si aggiungeranno agli 8 canali gallery??? Oddio,speriamo di no.
Il mux 2 di Mediaset oggi è composto da Can.5, Ita1, Rete4, Boing, Sportitalia e Sportitalia24. Se è vero che Mediaset ha messo sul mercato anche il 40% dello spazio di queesto mux vuol dire allora che sicuramente i due canali Sportitalia (che non compaiono nella graduatoria) lasceranno lo spazio ai broadcasters che si sono aggiudicati l'asta.
A meno che sportitalia non abbia una prorità visto che ospita canali Mediaset su suo mux.
Qualcuno mi spieghi l'inghippo. (ERCOLINO, ndr)
ciao!

Indietro
Alto Basso