Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

a me sinceramente non frega niente se muore, è una bellissima ragazza di sicuro, ma non mi è per niente simpatica, molto meglio Simmons

Skie, simmons , ok belle ragazze ..ma Mae,lei si che è una f..a della m.....a.....la cavalleria ....

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ogni episodio che passa mi piace sempre più... complimenti alla Marvel, per me promossi a pieni voti ;)

PS: come ascolti si regge egregiamente, nonostante la concorrenza spietata del martedì (Gomorra, The Following, C'era una volta) ;)

Inoltre, l’appuntamento con la serie “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 253.495 spettatori

Ieri sera c'era lady Sift direttamente da asgard......una super guest....anche se forse la puntata non è stata delle migliori...ma su facebook gli spoileratori dicono che da qui alla fine sarà una goduria......

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Adesso chi sembrava bravo è cattivo e viceversa.Speriamo che non facciano un telefilm che si ingarbuglia in modo da non capirci più nulla come Lost....:eusa_think:

Ma quanti voltafaccia!
Aveva ragione chi diceva di aspettare, ora questa serie è proprio bella :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma è la puntata che si collega con Cpt America - The Winter Soldier questa? :)
(n.b. non l'ho ancora vista)

Inviato con Tapatalk 2

non lo so, perché per altro non ho nemmeno visto captain america the winter soldier... pero' sono sicuro che è stato citato in questo episodio verso la fine dell'episodio...

Ma è la puntata che si collega con Cpt America - The Winter Soldier questa? :)
(n.b. non l'ho ancora vista)
Sì ed hanno dovuto tirare un pò per le lunghe nelle puntate precedenti per arrivare a questa subito dopo l'uscita nei cinema del film di Cap (altrimenti si giocavano la sorpresa ;) ).

Ommioddio! :5eek: SCONVOLGENTE! :5eek:

Comunque sì, si compenetrano abbastanza il film e l'episodio, anche se nel film c'è qualcosina che probabilmente qui emergerà prossimamente ;)

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso