Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Ovvio che non era previsto ma se facevano attenzione lo potevano evitare

Ho dovuto recuperare su on demand l'ultimo minuto dell'episodio talmente era importante quel dialogo. Robe da matti.

Hanno talmente foga nel mettere gli spot dei loro programmi che non ci capiscono più nulla e vanno in tilt. Qualche puntata fa hanno pure lasciato il banner fisso su tutto l'episodio che "Agents of Shield ritorna tra poco". Quanto dilettantismo :eusa_wall:

Ovvio che non era previsto ma se facevano attenzione lo potevano evitare
Se la smettessero di rompere le palle, pubblicizzando il programma che segue, prima ancora che finisca la sigla, sarebbe una gran cosa, altrimenti capiterà (perchè è già successo spesso) che sbagliano i conti sul tempo, e rovinano il finale dell'episodio.
Che poi vorrei capire l'utilità di questa scemenza, devono interrrompere il telefilm , per dirmi che ci sarà dopo, a parte il fatto che c'è la guida, se seguo quel telefilm, sarò al corrente della messa in onda, altrimenti cambierò ugualmente.

Si sono beccati un bel pò di insulti, altro che "commenta ora l'episodio", ma tanto non gli fa ne caldo ne freddo, e se la cavano con la risposta prestampata per tutti...

Almeno sulla versione scelti per te sono riuscito a sentire il dialogo per intero.....ma spero non succeda più, sul momento e' stato molto seccante....il serial comunque sta salendo di livello...mi aspetto un ulteriore miglioramento..

Sent from My Nokia lumia 520

Se dovete ancora guardare l'episodio evitate di guardarlo sul passaggio delle 21; il dilettantismo di Fox ha raggiunto livelli epici con lo spot parlato in uno dei dialoghi più importanti finali dell'intero episodio.
Evito epiteti poco piacevoli, meglio!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inutile dirvi cosa ho esclamato quando l'ho sentito :eusa_wall:

Se fai un giro sul web nei social network noterai come la domanda piu richiesta è: "quando va in onda la replica della serie x?" . A quanto sembra nemmeno usano il telecomando
O si scocciano anche di cercare le repliche o sono veramente stupidi allora.:icon_rolleyes:

Però non è giusto che, per colpa della gente idiota, ci devono rimettere anche persone intelligenti come noi del forum.

Agent of S.H.I.E.L.D. - Dal 04/03/2014 su Fox HD

Non spoilero ma guai a chi me la tocca :D

Tra l'altro oggi è andato in onda un episodio "italiano" con scene girate in lingua italiana :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho visto solo mezzo episodio, e non ho neanche sentito la versione originale, ma ho avuto l'impressione che abbiano fatto una caricatura un pò macchiettistica degli italiani, è vero che gesticoliamo quando parliamo, ma secondo me hanno esagerato forzando molto questo aspetto...

Detto ciò visto che è una serie Marvel e non una produzione National geografic...direi che la puntata di ieri sera ha alzato ancora il livello della serie...ancora non capisco cosa avevano visto quelli che la criticavano duramente( sottolineo che il valore é rapportato al genere...)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Indietro
Alto Basso