marcobremb
Digital-Forum Friend
Vado oggi al cinema 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera bell'episodio ma mi sono mezzo addormentato
Continuo a seguirla ma non mi appassiona molto.
Se non ci fosse Skye forse l'avrei già mollata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho la possibilità di andare al cinema....vi chiedo di dirci se lo spoiler sarà rilevante o no ( a grandi linee) altrimenti troverò il modo ....
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Stavo dando un occhiata a gli ascolti, anche qui vanno calando, la serie è passata da 390.000 ascoltatori a 198.000 :sigh:
Non mi stupisce, come spesso accade, la campagna promozionale porta grandi risultati solo per il primo, o i primi episodi, più che altro per curiosità, ma crea anche grandi aspettative, questa serie è fin troppo leggera, e poi non ci sono attori o personaggi conosciuti, io sapevo che non si sarebbero visti hulk,iron man o capitan america, ma forse molta gente si era illusa.Stavo dando un occhiata a gli ascolti, anche qui vanno calando, la serie è passata da 390.000 ascoltatori a 198.000 :sigh:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo voi, la trasmissione continuerà regolare con un episodio settimanale o da giugno inizieranno i doppi episodi per concludere la serie entro luglio?
A me continua ad annoiare, non mi coinvolge, serie come heroes, 4400, o misfits (per rimanere in tema eroi, o superpoteri), erano su un altro pianeta, ma anche le produzioni passate di joss wheadon mi piacevano molto di più.Date fiducia alla serie. Da metà stagione in poi migliora visibilmente.
Appena dopo, fox ha mandato un post a Facebook scusandosi dell'accaduto " non era previsto"
Sent from My Nokia lumia 520