Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Non ho la possibilità di andare al cinema....vi chiedo di dirci se lo spoiler sarà rilevante o no ( a grandi linee) altrimenti troverò il modo ....

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ieri sera bell'episodio ma mi sono mezzo addormentato :D
Continuo a seguirla ma non mi appassiona molto.
Se non ci fosse Skye forse l'avrei già mollata :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri sera bell'episodio ma mi sono mezzo addormentato :D
Continuo a seguirla ma non mi appassiona molto.
Se non ci fosse Skye forse l'avrei già mollata :D

Quanto hai ragione... Pure lAltra ragazza pero é carina...

Non ho la possibilità di andare al cinema....vi chiedo di dirci se lo spoiler sarà rilevante o no ( a grandi linee) altrimenti troverò il modo ....

sarà inevitabilmente rilevante.

Arriva su Fox Agents of S.H.I.E.L.D, la prima serie TV targata Marvel

Stavo dando un occhiata a gli ascolti, anche qui vanno calando, la serie è passata da 390.000 ascoltatori a 198.000 :sigh:

Ci mancherebbe solo la minaccia ascolti anche sui serial in pay!!!!!

Stavo dando un occhiata a gli ascolti, anche qui vanno calando, la serie è passata da 390.000 ascoltatori a 198.000 :sigh:

Non mi stupisce, come spesso accade, la campagna promozionale porta grandi risultati solo per il primo, o i primi episodi, più che altro per curiosità, ma crea anche grandi aspettative, questa serie è fin troppo leggera, e poi non ci sono attori o personaggi conosciuti, io sapevo che non si sarebbero visti hulk,iron man o capitan america, ma forse molta gente si era illusa.
Quello che trovo un pò ridicolo è che questi personaggi ogni tanto vengano citati, in questo modo per me si ottiene l'effetto contrario, fa sembrare la serie una versione televisiva, ma scarna e povera degli avengers...

Ieri sera modalità sonno prolungato :(
Meno male che il finale è stato carino

Secondo voi, la trasmissione continuerà regolare con un episodio settimanale o da giugno inizieranno i doppi episodi per concludere la serie entro luglio?

Date fiducia alla serie. Da metà stagione in poi migliora visibilmente.
A me continua ad annoiare, non mi coinvolge, serie come heroes, 4400, o misfits (per rimanere in tema eroi, o superpoteri), erano su un altro pianeta, ma anche le produzioni passate di joss wheadon mi piacevano molto di più.
Ho letto anche altrove che poi migliora, ma al prossimo telefilm che aggiungo alla lista (di quelli che seguo), lo abbandonerò quasi sicuramente senza rimpianti.

Se dovete ancora guardare l'episodio evitate di guardarlo sul passaggio delle 21; il dilettantismo di Fox ha raggiunto livelli epici con lo spot parlato in uno dei dialoghi più importanti finali dell'intero episodio.
Evito epiteti poco piacevoli, meglio!

Appena dopo, fox ha mandato un post a Facebook scusandosi dell'accaduto " non era previsto"

Sent from My Nokia lumia 520

Lungi da me pensare che le scuse e la frase cambi qualcosa....e' da dilettanti il fatto che sia successo oltre le loro intenzioni....a proposito ma ...tutto qui la spiegazione della morte di poulson o coulson ???? Una macchina che cincischia col cervello??? Spero ci ritornino su

Sent from My Nokia lumia 520

Indietro
Alto Basso