Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Concordo ;)
E in USA non mi pare che stia andando poi così male... anzi per la ABC è oro colato al momento

ABC ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

e rimanendo sempre in tema Marvel, ha dato l'ok alla nuova serie Agent Carter, interpretata da Hayley Atwell.

Ottima notizia, ogni puntata é sempre più divertente agent of....
Sto guardando tante serie Tv abbastanza impegnative. E il martedì é diventato un appuntamento fisso ( insieme a Once Upon a Time )

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

ragazzi scusate per impegni non ho potuto seguire ultimamente la serie tv mi sapete dire come posso fare a recuperare l'episodio 11?su sky go fanno vedere sempre solo gli ultimi 2 infatti sono disponibili solo la 12 e la 13..

Ormai non lo puoi più seguire, devi sperare che facciano qualche maratona per recuperare l'episodio in tv

però è una cosa scema perchè purtroppo per me non ho potuto registrarla, non ho pensato a salvarla dagli scelti per te e questo si è colpa mia, ma cosa serve l'on demand su internet se uno non può recuperare le puntate che gli interessano?

però è una cosa scema perchè purtroppo per me non ho potuto registrarla, non ho pensato a salvarla dagli scelti per te e questo si è colpa mia, ma cosa serve l'on demand su internet se uno non può recuperare le puntate che gli interessano?

Purtroppo è una questione di diritti. Sono disponibili solo le puntate delle due settimane precedenti. Questo vale, con qualche differenza, per tutte le serie TV.

Detto ciò visto che è una serie Marvel e non una produzione National geografic...direi che la puntata di ieri sera ha alzato ancora il livello della serie...ancora non capisco cosa avevano visto quelli che la criticavano duramente( sottolineo che il valore é rapportato al genere...)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
L'ultimo episodio mi è piaciuto molto e non mi ha annoiato, purtroppo non lo posso dire per tutti gli episodi precedenti.

Però se uno è in ritardo di 3 episodi, non è neanche colpa loro, cioè sarebbe l'ideale avere tutti gli episodi trasmessi, e magari tutti gli episodi delle stagioni precedenti, ma se per questione di spazio sui server, o dei diritti che scadono in breve tempo, mettono solo un paio di episodi, è sempre un compromesso (per me) accettabile.
Comunque, anche se non ho controllato, sicuramente qualcosa si troverà in giro per la rete, in streaming o download, è sempre meglio di saltare un episodio, o di fermarsi nella visione della stagione.

La serie mi piace molto ma se Skye muore io smetto di seguirla :D :D
Non penso che la facciano morire, anzi mi aspettavo che in punto di morte, uscisse fuori qualche super potere, visto le sue origini misteriose (ovviamente non so nulla, era solo una mia idea).
Comunque al massimo vedrei più sacrificabili uno dei 2 scienziati, o uno dei 2 combattenti.

Non penso che la facciano morire, anzi mi aspettavo che in punto di morte, uscisse fuori qualche super potere, visto le sue origini misteriose (ovviamente non so nulla, era solo una mia idea).
Comunque al massimo vedrei più sacrificabili uno dei 2 scienziati, o uno dei 2 combattenti.

Io li ho avvisati

Indietro
Alto Basso