marcobremb
Digital-Forum Friend
Concordo 
E in USA non mi pare che stia andando poi così male... anzi per la ABC è oro colato al momento
E in USA non mi pare che stia andando poi così male... anzi per la ABC è oro colato al momento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la seguirò fin quando Skye è in vita![]()
MeritataABC ha rinnovato la serie per una seconda stagione.
però è una cosa scema perchè purtroppo per me non ho potuto registrarla, non ho pensato a salvarla dagli scelti per te e questo si è colpa mia, ma cosa serve l'on demand su internet se uno non può recuperare le puntate che gli interessano?
L'ultimo episodio mi è piaciuto molto e non mi ha annoiato, purtroppo non lo posso dire per tutti gli episodi precedenti.Detto ciò visto che è una serie Marvel e non una produzione National geografic...direi che la puntata di ieri sera ha alzato ancora il livello della serie...ancora non capisco cosa avevano visto quelli che la criticavano duramente( sottolineo che il valore é rapportato al genere...)
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Però se uno è in ritardo di 3 episodi, non è neanche colpa loro, cioè sarebbe l'ideale avere tutti gli episodi trasmessi, e magari tutti gli episodi delle stagioni precedenti, ma se per questione di spazio sui server, o dei diritti che scadono in breve tempo, mettono solo un paio di episodi, è sempre un compromesso (per me) accettabile.però è una cosa scema perchè purtroppo per me non ho potuto registrarla, non ho pensato a salvarla dagli scelti per te e questo si è colpa mia, ma cosa serve l'on demand su internet se uno non può recuperare le puntate che gli interessano?
Non penso che la facciano morire, anzi mi aspettavo che in punto di morte, uscisse fuori qualche super potere, visto le sue origini misteriose (ovviamente non so nulla, era solo una mia idea).La serie mi piace molto ma se Skye muore io smetto di seguirla![]()
![]()
Non penso che la facciano morire, anzi mi aspettavo che in punto di morte, uscisse fuori qualche super potere, visto le sue origini misteriose (ovviamente non so nulla, era solo una mia idea).
Comunque al massimo vedrei più sacrificabili uno dei 2 scienziati, o uno dei 2 combattenti.