Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

beh considerando che in america il film esce prima del crossover televisivo credo sia giusto vedere prima il film.
anche per farsi un'idea molto più chiara di quello che inevitabilmente accadrà anche nella serie.

ah, il film merita e non solo per la vedova nera. :D

Io ho letto che il film va visto dopo la prima stagione

impossibile..
ti farebbero un grosso grossissimo spoiler sul film e non credo che alla marvel siano così stupidi.

e comunque lo dice la stessa chloe bennet in un'intervista, a proposito del crossover:
"Andate a vedere Captain America 2, e vi verrà voglia di guardare il nostro show dall’inizio alla fine"

Allora il film devo vederlo prima di finire di vedere la prima stagione ? Poi in quale episodio ci sarà il crossover ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

Allora il film devo vederlo prima di finire di vedere la prima stagione ? Poi in quale episodio ci sarà il crossover ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk

non lo so in quale episodio lo faranno, in usa ne mancano 7 prima della fine della stagione (episodi 16-22).
vedersi dopo il film significherebbe rovinarsi la visione dello stesso, perché è inevitabile che nella serie accennino a un grosso avvenimento che accade nel film.
se la marvel voleva che l'episodio della serie fosse visto prima (assurdo per me, visto che il film è molto più importante sotto tanti aspetti, in primis quello economico) l'avrebbero già mandato in onda in usa prima che il film arrivi in sala.

L'ultima battuta su Captain America fa capire su cosa sarà il crossover ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me piace, contrariamente a molte recensioni lette.
E' come vedere un film Marvel in 40', e la trama orizzontale migliorerà ne sono certo, basta lasciar lavorare in pace Joss Whedon..

Personalmente continua a piacermi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si è piacevole dai, dopo un po' si comincia ad apprezzare meglio tutti i personaggi...

Serie molto bella....e non capisco perché un sacco di persone ,che dicevano di averla vista in originale,postavano continui giudizi negativi.....meno male che non li ho ascoltati

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

ieri ho visto capitan america 2 in 3D, bellissimo film e ora continuo a godermi la serie :) :) :) ps aspetto con ansia il film "avengers 2" :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso