Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Visto il primo episodio, oggi pomeriggio se trovo il tempo guardo il secondo, non mi entusiasma ma si lascia guardare, ma penso che col passare degli episodi possa migliorare ed essere più comprensibile del primo episodio che ho trovato un po' confuso.
Vengo dalla delusione di "Almost Human" su premium, questa la voglio seguire :)

Concordo con tutti voi su Skye, bellissima ragazza e personaggio simpatico e azzeccato. Non la conoscevo, piacevole scoperta ;)

si dai alla fine i personaggi non son caratterizzati male, forse per ora un po' prevedibile la successione degli eventi, pero' i personaggi ci sono e si integrano bene tra loro... pero' poi è la trama quello che conta, vediamo come procede

Mai giudicare una serie dal primo episodio, sono dei pilot...io aspetto sempre tre episodi prima di decidere se continuare oppure no

Mai giudicare una serie dal primo episodio, sono dei pilot...io aspetto sempre tre episodi prima di decidere se continuare oppure no

Hai ragione! Ho appena guardato il secondo episodio, molto carino e le immagini sull'aereo sono girate molto bene! (A proprosito, che figata quell'aereo!)

Sent from my iPhone using Tapatalk

si anche io arrivo almeno a 5-6 episodi... anche se poi le serie che inizio piu' o meno cerco di finirle tutte almeno la prima stagione...

ho visto le prime due puntate dall'on-demand e non è che mi abbia entusiasmato....vediamo se riesco a vedere almeno un'altra puntata...

A mio parere primo episodio meglio del secondo ... comunque avevo gia' visto Chloe Bennet (Skye) in Nashville ... ma avevo occhi solo per Hayden Panettiere in Nashville percio' non mi ero accorto della bellezza della Bennet .. veramente simpatica e gnocca :D

A mio parere primo episodio meglio del secondo ... comunque avevo gia' visto Chloe Bennet (Skye) in Nashville ... ma avevo occhi solo per Hayden Panettiere in Nashville percio' non mi ero accorto della bellezza della Bennet .. veramente simpatica e gnocca :D
Premetto che questa serie non mi fa impazzire, ma anch'io ho preferito il primo episodio, comunque a proposito della Panettiere, su questo genere preferivo di gran lunga heroes, che all'epoca mi ha conquistato da subito, (poi purtroppo l'interesse è scemato col passare delle stagioni, visto il progressivo calo qualitativo).

Ma hanno intenzione di tenere il logo in alto ogni settimana?

Sent from my iPhone using Tapatalk

una curiosità?sapete se le puntate saranno sempre inserite sull'on demand off line?
perchè sto cercando di registrare il meno possibile per avere il mysky libero per aprile,almeno approfitto e lo guardo su OD;);)

Non è infallibile e cmq hanno scadenza se non le salvi è quando le salvi occupano spazio quindi non c'è nessun vantaggio. Al massimo non occupi spazio per qualche ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è infallibile e cmq hanno scadenza se non le salvi è quando le salvi occupano spazio quindi non c'è nessun vantaggio. Al massimo non occupi spazio per qualche ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

non per qualche ora, rimangono nella sezione scelti per te almeno per una settimana, tanto che i primi due sono ancora disponibili fino a domani in questa sezione...

grazie..se non dovessero essere inseriti sull OD,registrerò o guarderò le repliche in settimana..

Si vengono inserite ma ogni episodi dura solo sette giorni, la settimana successiva sparisce

Nel primo dei due episodi si stasera c'è skye nella sua (quasi) totale bellezza :D

I primi due episodi mi avevano deluso enormemente, poi non avevo nulla da fare e ho dato un'occhiata al 3° e al 4°: nettamente meglio. Continuo a seguirla!

Direi che migliora progressivamente per tutta la stagione fino ad H.A.I.T.I.

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

carini anche questi ultimi due, tutto sommato anche se le storie sono abbastanza prevedibili si lasciano guardare piacevolmente, e soprattutto trovo la serie molto divertente anche dal punto di vista dell'humor ;)

Indietro
Alto Basso