Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Segnalo che anche questa settimana (oggi stesso) Agents of Shield non sarà trasmesso negli USA, per far posto alla finale locale di Ballando con le Stelle.

Se si ripete il pattern visto poche settimane fa, anche il nostro Fox non trasmetterà inediti doppiati la prossima settimana.

Ma che schifo! Ma chissenefrega della contemporaneità con gli USA! Lo facevano iniziare un paio di mesi dopo e finita li

Sent from my iPhone using Tapatalk

La contemporanea credo che sia voluta dalla Marvel così la serie finisce in tutto il mondo pochi giorni prima dell'inzio del nuovo film dei Avengers previsto a giugno

C'è anche da dire che, se tocca sopportare qualche pausa singola, quantomeno si dovrebbe evitare la voragine di gennaio-febbraio, sempre che Fox decida di mandare in contemporanea anche Agent Carter, che negli USA farà da ponte tra le due parti della stagione.

Ieri sera la conferma di quanto sia intrigante questa seconda stagione.......direi quasi un agente of shield 2.0 .....e la 8........senza parole........

Ho nel mysky la registrazione prevista per mercoledì prossimo. Quindi niente pausa qui?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un episodio meglio dell'altro: che goduria! Settimana prox penso non ci sia la pausa da noi perché anche da me la registrazione è programmata. Agenti Carter verrà mandato in onda alla fine di AoS?

Sempre un buco si crea. Evidentemente per loro è meglio saltare una settimana piuttosto che fare una programmazione "saltellante".

che bella questa stagione, bello l'episodio di ieri, sta diventando la classica serie che ti tiene incollato allo schermo;)...

I due episodi di ieri.......del primo si può parlare a ruota libera......ancora un episodio in puro stile Marvel migliore ,e l'apparizione dell'agente Carter é la ciliegina....avevo detto un agents of shield 2.0..... Ma se continua così...siamo a 3.0.......sarebbe un sacrilegio non rinnovarla......

Indietro
Alto Basso