Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

si concordo con chi la ritiene molto bella. Come sempre molta carne al fuoco anche se era immaginabile ciò che viene svelato nel finale! Vedremo Agent Carter come si comporterà se Fox ci fa questo regalino...

Ah, non sono pratico di Capitan America. Mi sono avvicinsto al mondo Marvel con The Avengers (o i fantastici 4, non ricordo se è sempre roba loro: non ho mai letto fumetti :eek: )
Comunque mi guarderò semplicemente AoS :)

Dove ho già visto la ragazza che tocca l'obelisco senza morire? Possibile in quella serie del sottomarino nucleare col comandante ammutinato (perdonatemi ma ho un vuoto di memoria)?

Quello :D
Tra l'altro, quello è un ottimo esempio di sapersi fermare senza creare storie assurde per fare una seconda stagione

il padre di Skye è Hulk giusto?

-- Inviato con Tapatalk --

Eh, già.... ora che ci penso mi sa che quello è l'attore che faceva Hulk in The Avengers :D

il padre di Sky di simile ad Hulk ha solo le crisi, chiamiamole....nervose. Stop. Tutt'altro personaggio e sopratutto attore!

Edward Norton é stato sostituito da Mark ruffalo in avenger e farà anche avengers 2...ma il padre di Sky non potrebbe essere hulk ..i fatti di aos sono successivi ai film citati.....però...interessante come teoria....

basta che adesso non si inventano cose tipo Hulk cugino/fratello/parente alla lontana di Sky :D fino ad ora la serie viaggia più che bene con tutti questi intrecci, non ne vorrei qualcuno troppo al limite del fumettistico

basta che adesso non si inventano cose tipo Hulk cugino/fratello/parente alla lontana di Sky :D fino ad ora la serie viaggia più che bene con tutti questi intrecci, non ne vorrei qualcuno troppo al limite del fumettistico

No credo che l'ipotesi nasca e muoia in questo tred......vai tranquillo

non volevo creare casini :D e intendevo il personaggio non l'attore o altro

l'ho buttata lì per il fatto che fan vedere che si deve controllare e cose così, caratteristiche alla Hulk appunto

Indietro
Alto Basso