Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Meglio tardi che mai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avete visto il mega spot riassuntivo che gira sulle reti fox? ad occhio sta sui 3 minuti e fanno un riassuntino veloce dei fatti finora accaduti. Visto ieri sera su Fox Animation

Ultima modifica:
Allora stasera torna Coulson e c.
Soprattutto torna Skie....oppure sarà qualcos'altro o qualcun'altro....
Ci sono tutte le premesse per una divertente seconda parte di stagione.

Allora stasera torna Coulson e c.
Soprattutto torna Skie....oppure sarà qualcos'altro o qualcun'altro....
Ci sono tutte le premesse per una divertente seconda parte di stagione.

Si, c'è Skye, c'è Bobby ma da quando ho visto Agent Carter mi sono innamorato di Peggy.....

Skie sarà moooolto cambiata, non rivelo nulla, ma da quanto ho letto sul web, i fatti dell'ultimo episodio prima della pausa avranno enormi conseguenze

Ma quanto é diventato bello questo serial????? Una marcia in più rispetto agli altri serial ...diciamo " fumettari" per i miei gusti ovviamente.
É proprio diventato adulto.

Spero che gli ascolti in USA comincino a premiarla, perchè merita davvero.

Due considerazioni.....
Ho trovato molto bella la decisione di Fiz ,tenere nascosta la condizione di Skie( anche la motivazione " in questo momento Simmons non capirebbe"...
E poi ciò che tramano Bobby e l'atro ,non credo sia un tradimento,sarebbe troppo telefonato....credo più in qualcosa legato a Fury......

Due considerazioni.....
Ho trovato molto bella la decisione di Fiz ,tenere nascosta la condizione di Skie( anche la motivazione " in questo momento Simmons non capirebbe"...

E' stato un bel gesto, anche se prima o poi scopriranno tutti cosa è capace di fare Skie. Non è un segreto che potranno custodire ancora a lungo.
Devo dire che questa serie ha ormai spiccato il volo, non vedo l'ora sia già venerdì :icon_bounce:

Magari Fitz, visto che il cervello è pressochè fuso, sta agendo in preda ad una crisi ormonale e, dopo il rifiuto di Jemma, sta solo assecondando il suo bisogno di accoppiamento; quindi fatte le giuste valutazioni s'è buttato su Skye visto che May è troppo anziana per lui e con Bobbi avrebbe più probabilità di vincere il superenalotto tre volte di fila...

Magari Fitz, visto che il cervello è pressochè fuso, sta agendo in preda ad una crisi ormonale e, dopo il rifiuto di Jemma, sta solo assecondando il suo bisogno di accoppiamento; quindi fatte le giuste valutazioni s'è buttato su Skye visto che May è troppo anziana per lui e con Bobbi avrebbe più probabilità di vincere il superenalotto tre volte di fila...
Eh però Skie sarebbe un bel colpo forza Fitz! Tra l'altro sta diventando uno dei miei personaggi preferiti, e secondo me ci riserverà delle grandi sorprese

Indietro
Alto Basso