Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Ieri sera ha raggiunto the strain ...sul podio delle mie serie preferite di fox.....Jamie Alexander ( lady Sift) i love you....

Lady Sift, stupenda, come non si fà a non amarla:D
...a me questa seconda serie stà èoacendo moltissimo, non altrettamto agli americani, ma ormai ho perso le speranze, di capire la mentalità dei telespettatori americani(vedi l esagerazione immotivata su The Walking dead e EMPIRE)

anche a me sta piacendo molto... cioè la storyline va avanti in ogni puntata senza episodi fini a se stessi e meno interessanti come accadeva nella prima serie se ricordo bene;)...

anche a me sta piacendo molto... cioè la storyline va avanti in ogni puntata senza episodi fini a se stessi e meno interessanti come accadeva nella prima serie se ricordo bene;)...

Purtroppo quello che ha rovinato questa serie sono stati gli insulsi primi 10 episodi della 1a stagione, che hanno fatto scappare i più..

A me è piaciuta dall'inizio. Anzi.... spero non prenda una piega troppo "assurda" e complicata.

A me è piaciuta dall'inizio. Anzi.... spero non prenda una piega troppo "assurda" e complicata.

Anche a me è piaciuta sin dall'inizio. E la tanto bistrattata prima metà della prima stagione doveva essere così per dare un senso a ciò che sarebbe avvenuto dopo.

Anche perché le prime puntate non è che siano brutte....questa faccenda è stata esasperata dai soliti commenti dei social,ora io non sono se adesso il gradimento del pubblico americano è sufficiente al rinnovo...ma se così non fosse ...non ci sarebbero parole....non si può liquidare così una Delle serie a matrice fumettiana ,migliori di sempre.

Anche perché le prime puntate non è che siano brutte....questa faccenda è stata esasperata dai soliti commenti dei social,ora io non sono se adesso il gradimento del pubblico americano è sufficiente al rinnovo...ma se così non fosse ...non ci sarebbero parole....non si può liquidare così una Delle serie a matrice fumettiana ,migliori di sempre.

Se si dovesse arrivare al rischio di non rinnovo, possono sempre giocarsi la carta del supereroe. Già Robert Downey Jr. si disse disponibile per un'apparizione nel telefilm, se fosse stato chiamato in causa.

Nella prima serie, che sto seguendo su Raidue, c'era la storyline del Veggente.

Purtroppo quello che ha rovinato questa serie sono stati gli insulsi primi 10 episodi della 1a stagione, che hanno fatto scappare i più..
Io sto resistendo. :)

Se si dovesse arrivare al rischio di non rinnovo, possono sempre giocarsi la carta del supereroe. Già Robert Downey Jr. si disse disponibile per un'apparizione nel telefilm, se fosse stato chiamato in causa.

Ecco, forse è proprio questo è quello che è mancato: un maggior intreccio con le altre produzioni Marvel (ad esempio un piccolo ruorlo, anche marginale di alcuni personaggi della serie in film come The Avengers etc) e l'intervento di qualche guest star all'interno della serie avrebbero sicuramente aumentato l'interesse.

A tal proposito, ci son rimasto proprio male quando ho letto che Clark Gregg (Coulson) non sarà presente in Avengers 2 facendo cadere in me quel filo che collega la serie ai vari film dell'universo Marvel...

ma che devono fare Bobby e il tizio nero di cui ora non mi viene il nome?
cioè, avevano dato qualche indicazione negli episodi precedenti che non ricordo, o si è tutti all'oscuro e aspettiamo?

-- Inviato con Tapatalk --

ma che devono fare Bobby e il tizio nero di cui ora non mi viene il nome?
cioè, avevano dato qualche indicazione negli episodi precedenti che non ricordo, o si è tutti all'oscuro e aspettiamo?

-- Inviato con Tapatalk --

Lo scoprirai tra poco. ;)

aspetto con molto interesse la puntata di domani, visto l'ultimo minuto della puntata scorsa......

Il simbolo del "vero" SHIELD rispetto a quello sempre visto ha delle stelle in mezzo. Non credo siano la stessa cosa.

Ma secondo me si...coulson ha preso il comando perché may gli ha detto che è lui il capo dopo la morte di Furry, Bobby e March invece dicono di lavorare per lo shield nato delle ceneri della morte di furry

Indietro
Alto Basso