Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Ma ora che abbiamo avuto un accenno dei poteri di Raina, chi è nell'universo Marvel? Mi sfugge...

PS - Sempre che se ne possa parlare e non sia considerato spoiler, in tal caso, come non detto :)

Curioso di vedere cosa succede ora che Coulson si consegna all'altro SHIELD...
E con Ward che pare davvero cambiato.

Altro episodio....fantastico al cardopalma....ed adesso ....gli Avengers di age of ultron.....o é la prossima che si interseca????

Altro episodio....fantastico al cardopalma....ed adesso ....gli Avengers di age of ultron.....o é la prossima che si interseca????

Gli Avengers sono soltanto citati (non appariranno nella serie). In quest'ultimo episodio, davvero ottimo, ci sono stati tantissimi riferimenti al cinema Marvel: il barone Von Strucker, lo scettro di Loki, i due gemelli Wanda e Pietro, il progetto Theta e le anticipazioni sul film già uscito (i robot che distruggeranno tutto si riferisce a questo). Bellissimo il piano-sequenza di Skye, finalmente all'opera veramente coi suoi poteri. Se devo fare un appunto però è che alla fine l'altro SHIELD si è rivelato un bluff, forse messo lì come riempitivo per le puntate (22 sono tante secondo me).

Scettro di Loki che, se non erro, in Captain America 2 (dopo quello che è successo all'interno dello SHIELD) si scopre in possesso dell'HYDRA.

Questa puntata è quella che fa da apripista al film. In pratica: PUNTATA 19 (andata in onda ieri) -> THE AVENGERS: AGE OF ULTRON -> PUNTATA 20 (in onda venerdì 22 maggio). Nella puntata in onda venerdì prossimo gli eventi del film saranno già successi, e la visione del film non è necessaria, anche se fa capire meglio giusto un paio di scene, infine ci sarà l'ultima puntata doppia in onda venerdì 29 maggio, che chiuderà la seconda stagione.

Gli Avengers sono soltanto citati (non appariranno nella serie). In quest'ultimo episodio, davvero ottimo, ci sono stati tantissimi riferimenti al cinema Marvel: il barone Von Strucker, lo scettro di Loki, i due gemelli Wanda e Pietro, il progetto Theta e le anticipazioni sul film già uscito (i robot che distruggeranno tutto si riferisce a questo). Bellissimo il piano-sequenza di Skye, finalmente all'opera veramente coi suoi poteri. Se devo fare un appunto però è che alla fine l'altro SHIELD si è rivelato un bluff, forse messo lì come riempitivo per le puntate (22 sono tante secondo me).

Si so che non vedremo gli avengers.....e avendo già visto age of ultron mi chiedevo se gli eventi del film fossero successivi a quest'ultimo episodio o al prossimo......
Hai ragionissima....22 episodi sono tanti...però in questa stagione di aos sono star gestiti alla grande.....stagione di elevatissima qualità.....giusto un paio di cose....um po' così ( hai già detto tu quali)

Quello che stanno facendo alla MARVEL tra film e integrazione con Agents of SHIELD è clamoroso e resterà nella storia secondo me...

Non si è mai vista un'integrazione così ben riuscita tra grande schermo e serialità

Quello che stanno facendo alla MARVEL tra film e integrazione con Agents of SHIELD è clamoroso e resterà nella storia secondo me...

Non si è mai vista un'integrazione così ben riuscita tra grande schermo e serialità

Assolutamente vero. E trovo tutti gli ultimi film davvero ben fatti, con AoShield la punta di diamante.

Serie che tra l'altro molti hanno lasciato (e valutato con voti bassissimi) dopo quell'inizio fiacchissimo di prima stagione...
Sono convinto che se riprendessero a vederla in molti cambierebbero radicalmente idea.

L'evoluzione dei voti ImDb credo sia emblematica: a metà della prima era 6,9... adesso è 7,5
E sai meglio di me quanto è difficile far alzare la media su ImDb dopo che una serie parte male.

Questa improvvisa mancanza di fiducia di May in Coulson ,sinceramente ,mi disturba parecchio....ho sempre considerato may come un punto fisso ....spero si sistemi tutto...

Questa improvvisa mancanza di fiducia di May in Coulson ,sinceramente ,mi disturba parecchio....ho sempre considerato may come un punto fisso ....spero si sistemi tutto...

May non è sempre stata vicina a Coulson...

All'inizio sembrava lei la traditrice del gruppo (salvo poi essere Ward)

May non è sempre stata vicina a Coulson...

All'inizio sembrava lei la traditrice del gruppo (salvo poi essere Ward)

Appunto....spiava Coulson ma solo perché sapeva cosa gli era successo...
Invece ultimamente sembrava quasi orientata verso lo shield/fake.....
Comunque ...molto bella l'espressione del capo ( il vecchio in battlestar galactica) quando Coulson spoilera che fury é vivo...con successiva chiamata privata tra lui e Maria hill....eccezionale!!!

Prima o poi almeno un supereroe dovranno farlo arrivare. Sia per gli ascolti e sia perchè un vero crossover può essere completo solo in questo modo :)

Si parla spesso di Tony Stark...pare che anche lui sia entusiasta( dico Robert Downey jr. )....chissà....
A proposito...ho sentito di uno spin-off...con Bobby e Hunter....

Indietro
Alto Basso