Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie 1000!!!
la tessera ha scadenza 30/6/09... posso solo sperare nell'aggiornamento? prima della scadenza della tessera riuscirò a sistemarlo e consumare i 25 € :D :D :D
lo porto in assistenza?

grazie1000

Se sei fortunato si aggiorna altrimenti ti conviene chiamare l'assistenza Philips

Dovrebbe essere gratis l'aggiornamento ,ti conviene informarti ;)

ho un 6610/08 e come versione la 1136_8_1
chiedo scusa però non ho capito se posso o non posso vedere la ppv....
grazie

Ciao a tutti,
complimenti per il forum (e il sito)... dopo essermi visto tutte le 75 pagine del forum sono a richiederVi un consiglio:
ho comprato un DTR 2610, ho trovato all'interno un manuale con su scritto DTR 2610/24. Le caratteristiche sono le seguenti:

MHP: 1.0.2 Interactive broadcasting
Tipo di STB: DTR 4610/00
HW: s8ph4
SW: build 'v1136_8_1'
applicazioni: 5.2.0
Loader HW: 84.82:20
SW: 5.07b11
Ultimo aggiornamento: 1.3.1990 01.00.00

La prima domanda: di che modello trattasi:
-il 2610/00?
-il 2610/24 di cui mi pare di non aver visto traccia nel Vs forum?
-il 4610/00 come riportato nel tipo STB?

La seconda:
- mi pare di aver la versione corretta di SW... e vista la data di aggiornamento penso sia nato direttamente così? Con tale sw una mediaset scadenza 2009 dovrebbe essere letta senza problemi se non ho capito male...

Mettendo su agg automatico si, verifica agg. all'accensione si, ora verifica agg. alle 2.00 e agg quotidiano mi pare di aver operato correttamente...

Grazie a tutti fin d'ora per la collaborazione.....
Ciao

Benvenuto.

Il decoder è già aggiornato con l'ultimo sw disponibile e funziona con le smart card 2009

Riguardo al modello esatto ,è successo altre volte che la voce nel menù fosse un po' diversa.

Controlla sulla scatola o sull'etichetta del decoder che modello è ,comunque cambia poco.

Esiste anche il 2610/24 ma diciamo che la maggior parte sono 00 o 08

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il tuo decoder fa parte della serie /28 che è completamente diversa sia a livello sw che hw dagli altri Philips della serie 00 e 08

Hai già l'ultima versione sw e non verrà aggiornato ulteriormente.

L'aggiornamento che dovrebbe arrivare per i Philips riguarderà solo la serie 00 e 08

ciao a tutti, era tanto che non venivo a trovarvi...
io ho lo stesso decoder, 2610/28, e stesso firmware dell'utente che ha problemi.
e pure io ho gli stessi identici problemi...ve li riassumo:

- epg di mediaset non supportata
- canali plus non supportati totalmente (vanno solo le opzioni di sinistra, tipo sorrisi e canzoni, milionario, ecc)
- se faccio aggiungi nuovi canali, li trova (ad es. iris), spengo, riaccendo, e non ci sono più.
- ieri ho notato che scary movie su italia1 supportava il doppio audio. bene, fantastico! vado sul canale...e sento in inglese (italiano02)...
sul sito di mediaset dice di premere il tasto blu x cambiarla...non è vero, è il tasto I-II sotto il verde...
metto italiano. premo ok, e si sente correttamente in italiano.
mi sposto su rai1 a vedere celentano, torno su italia1, ed è in inglese...e che palle...
rimetto italiano.
poi vado nel menù, x' evidentemente penso ci sia da settarglielo lì, x tenerlo memorizzato....e scopro che come lingua 1 ho italiano, e come lingua 2 ho inglese...dunque non si capisce come mai decida di mettere inglese di testa sua...
ma il bello deve ancora venire....
finito il film, e quindi tornando alla programmazione normale monolingua, la lingua resta impostata su italiano02..(e che palle)..solo che l'audio è sì in italiano, ma sfasato di 1-2 secondi rispetto all'immagine!!!
vedo gli attori aprire la bocca, e il suono arriva il secondo dopo!
oggi stessa cosa poco fa con lupin e altri programmi...tutti su italiano02 e tutti fuori sincrono.

allora, già io non capisco la scelta di philips di non aggiornare più tale decoder.
potrei capire se tutto funzionasse correttamente, ma visto che non sono più in grado di vedere i canali correttamente, io pretendo che il problema venga risolto, perchè il decoder l'ho pagato come funzionante, e pretendo che funzioni!

cosa mi consigliate? associazione dei consumatori?

scusate lo sfogo ma mi ritengo preso per i fondelli. va bene l'interattività, ma che non possa memorizzare i canali o sentire l'audio con sincronia è del tutto inaccettabile!

Forse i problemi che tu hai citato non sono causati dal decoder ma da mediaset, anke perchè non mi sembrano così gravi...

mah, sul doppio audio potrei anche dirti di sì, ma sul fatto che i canali non vengono memorizzati..cosa c'entra mediaset? avviene per tutti i nuovi canali trovati, siano essi mediaset, rai, telecom, ecc.

sul fatto che non siano gravi..beh, vorrei vedere voi a dover fare la sintonizzazione dei canali ogni volta che accendete il decoder, così come a selezionare l'italiano ogni volta che, dopo aver cambiato canale, tornate su italia1...
tu quando accendi la tv risintonizzi ogni volta i canali per poterli vedere?

beh sì, sono d'accordo con te, io mi riferivo solo al discorso del doppio audio...

sono andato in un centro assistenza philips e mi hanno fatto l'aggiornamento del software... stasera provo se funziona... speriamo..:icon_rolleyes:

Se ti hanno messo la 1136_8_1 funziona tutto :)

Ti hanno fatto pagare?

Comunque ci stanno lavorando per il nuovo sw che dovrebbe essere in fase di Test da parte di Mediaset e LA 7 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunque ci stanno lavorando per il nuovo sw che dovrebbe essere in fase di Test da parte di Mediaset e LA 7 ;)

Ciò significa che (forse) nel giro di qulache mese (primavera?) sarà OTA?

Sulla data sinceramente non saprei ,potrebbe essere prima di Natale come ad inizio 2008.

Già va bene che almeno adesso si sono mossi. ;)

Dtr 6600/08

Ciao a tutti,
vorrei sapere se il mio DTR 6600/08 è aggiornato o lo devo portare in assistenza?

VERSIONE S/W: build 'v1136_8_1"
VERSIONE APPLICAZIONI: 5.2.0

Sotto informazioni del loader ho:

INFORMAZIONI S/W: 4.05b 7
INFORMAZIONI H/W: 84.82:20
DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO: 21/09/2006

Grazie a tutti,

Simone

comunque qualche giorno fa avevo mandato una mail alla philips che mi ha detto di aggiornare il decoder in un centro assistenza PHILIPS. Telefonando al centro mi hanno detto che ci sono nuovi codici che possono essere installati soltanto dal centro assistenza.

Bo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso