ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto
Il tuo decoder fa parte della serie /28 che è completamente diversa sia a livello sw che hw dagli altri Philips della serie 00 e 08
Hai già l'ultima versione sw e non verrà aggiornato ulteriormente.
L'aggiornamento che dovrebbe arrivare per i Philips riguarderà solo la serie 00 e 08
ciao a tutti, era tanto che non venivo a trovarvi...
io ho lo stesso decoder, 2610/28, e stesso firmware dell'utente che ha problemi.
e pure io ho gli stessi identici problemi...ve li riassumo:
- epg di mediaset non supportata
- canali plus non supportati totalmente (vanno solo le opzioni di sinistra, tipo sorrisi e canzoni, milionario, ecc)
- se faccio aggiungi nuovi canali, li trova (ad es. iris), spengo, riaccendo, e non ci sono più.
- ieri ho notato che scary movie su italia1 supportava il doppio audio. bene, fantastico! vado sul canale...e sento in inglese (italiano02)...
sul sito di mediaset dice di premere il tasto blu x cambiarla...non è vero, è il tasto I-II sotto il verde...
metto italiano. premo ok, e si sente correttamente in italiano.
mi sposto su rai1 a vedere celentano, torno su italia1, ed è in inglese...e che palle...
rimetto italiano.
poi vado nel menù, x' evidentemente penso ci sia da settarglielo lì, x tenerlo memorizzato....e scopro che come lingua 1 ho italiano, e come lingua 2 ho inglese...dunque non si capisce come mai decida di mettere inglese di testa sua...
ma il bello deve ancora venire....
finito il film, e quindi tornando alla programmazione normale monolingua, la lingua resta impostata su italiano02..(e che palle)..solo che l'audio è sì in italiano, ma sfasato di 1-2 secondi rispetto all'immagine!!!
vedo gli attori aprire la bocca, e il suono arriva il secondo dopo!
oggi stessa cosa poco fa con lupin e altri programmi...tutti su italiano02 e tutti fuori sincrono.
allora, già io non capisco la scelta di philips di non aggiornare più tale decoder.
potrei capire se tutto funzionasse correttamente, ma visto che non sono più in grado di vedere i canali correttamente, io pretendo che il problema venga risolto, perchè il decoder l'ho pagato come funzionante, e pretendo che funzioni!
cosa mi consigliate? associazione dei consumatori?
scusate lo sfogo ma mi ritengo preso per i fondelli. va bene l'interattività, ma che non possa memorizzare i canali o sentire l'audio con sincronia è del tutto inaccettabile!