intanto, tornando al mio problema, oggi ho provato a fare una scansione completa di tutti i canali, non più solo i vecchi.
dopodichè li ho messi in ordine e dopo un po' ho spento.
prima della scansione avevo: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, allmusic, mtv, la7, boing, raisportsat, ecc.
dopo la scansione ho ordinato così: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, iris, boing, la7, sportitalia, sportitalia24, ecc
poco fa accendo...tutti i nuovi canali sono spariti, ma non solo! i canali sono tornati nell'ordine che avevano prima della scansione!!!
ovvero: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, allmusic, mtv, la7, boing, raisportsat, ecc.
assurdo...
e da philips nessuna risposta...ho scritto il 27 novembre e la risposta è stata:
Con la presente Le confermiano la ricezione della Sua richiesta.
Provvederemo a fornirLe una risposta entro 4 giorni lavorativi.
Distinti saluti,
Assistenza clienti Philips
è passata una settimana lavorativa....grande serietà...nemmeno mi rispondono...
dopodichè li ho messi in ordine e dopo un po' ho spento.
prima della scansione avevo: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, allmusic, mtv, la7, boing, raisportsat, ecc.
dopo la scansione ho ordinato così: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, iris, boing, la7, sportitalia, sportitalia24, ecc
poco fa accendo...tutti i nuovi canali sono spariti, ma non solo! i canali sono tornati nell'ordine che avevano prima della scansione!!!
ovvero: rai1, rai2, rai3, rete4, can5, ita1, allmusic, mtv, la7, boing, raisportsat, ecc.
assurdo...
e da philips nessuna risposta...ho scritto il 27 novembre e la risposta è stata:
Con la presente Le confermiano la ricezione della Sua richiesta.
Provvederemo a fornirLe una risposta entro 4 giorni lavorativi.
Distinti saluti,
Assistenza clienti Philips
è passata una settimana lavorativa....grande serietà...nemmeno mi rispondono...