Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per adesso lascio perdere visto che siamo ancora al 2008...

E' possibile che non riesco a vedere i canali premium perche' non ho aggiornato il decoder alla versione 1136_8_1? In giro ho letto una cosa del genere ne sapete qualcosa....?

OK, qualcuno puo' rispondere alla mia domanda precedente...grazie

Se la tessera è con scadenza 2008 puoi anche lasciare correre, poichè se ricordo bene, con quell'aggiornamento è stata aggiunta la lettura delle tessere con scadenza 2009, che senza agg. non riuscirebbe a leggere.

Comunque consiglierei, se il decoder non fa difficoltà ad aggiornarsi, a fare upgrade.

Allora, io non ho una tessera premium perche' ovviamente non ho casa farne visto che non prendo questi canali...l'altra sera ho visto nei canali mediaset la schermata iniziale che non avevo mai visto prima....come e' possibile che il giorno dopo lo schermo nei canali premiun rimaneva nero?

Attualmente non ho piu 'in lista i canali premium , perche' visto che c'eranto tanti canali che non si vedevano piu' ho fatto un po' di pulizia facendo una ricerca completa dei canali...ma cmq ho gia provato a togliere la corrente ma non cambia nulla purtroppo..

Ok, possibilmente non c'e' piu' la copertura...ma per fare l'aggiornamento si deve collegare il decoder alla presa telefonica?

No, si fa tramite antenna, tienilo collegato all'antenna :)
Controllando sul sito mp l'aggiornamento viene irradiato solo dal mux Dfree ;)

ho gia' provato parecchie volte ma non si aggiorna..sul sito mediaset c'e' messo che si aggiorna se si prende il segnale premium...io non lo prendo e quindi non lo posso aggiornare...:icon_rolleyes:

Certo che questa novella dell' aggiornamneto del 2610 mi fa tornare indietro di qualche anno quando comprai un decoder satellitare Nokia 9701s.
Siamo dovuti andare in causa contro la nokia per ottenere un aggiornamento che non si è mai visto. Colpa di dispute interne fra nokia e sky su i sistemi di codifica. Chi ha pagato tutto questo siamo stati noi possesori del 9701s. Dopo questa vicenda ho detto Basta Nokia.

Spero non si prospetti la stessa cosa con Philips. Ho comprato il sudetto DTT philips un mese fa.:mad:

Tenete presente che nei grandi magazzini vendono televisori lcd con dtt integrato. Consiglio di sceglierne uno con CAM in modo da scegliere il sistema di codifica. Se è vero come mi hanno detto che fra qualche anno qualcuno che ora trasmette via satellite (S*Y) decide di passare al DTT ne vedremo delle belle per i nostri DTT.

Solo considerazioni...

Ciao a Tutti

Ercolino, purtroppo siamo arrivati ad Aprile...e l'aggiornamento è ancora un miraggio....

Ragazzi come vi ho detto se ci saranno Novità ve lo farò sapere.

Al momento per i Philips è tutto un ?

Non posso dire altro ;)

io per il primo aprile mi aspettavo un bel pesciolino da parte tua
sarà per l'anno prossimo :D

Kali ha scritto:
io per il primo aprile mi aspettavo un bel pesciolino da parte tua
sarà per l'anno prossimo :D

lo credevo anch'io :D. evidentemente la situazione dev'essere proprio amara!!! :D

Dopo vari ripensamenti è pronta la nuova offerta sky per questa piattaforma, e dal prossimo mese di maggio le zone raggiunte dal segnale potranno iniziare ad usufruire del pacchetto base al prezzo di lancio di 6€ per i primi 3 mesi. Ovviamente non ci saranno tutti i canali, ma verrà fatta una cernita fra i canali più seguiti e Solo cinema e calcio resteranno identici a quelli satellitari.

Nel suo complesso l'offerta di sky per il DTT è la seguente

Sky Base 10 €
Sky Base + Cinema 16 €
Sky Base + Sport 16 €
Sky Full 20 €

Unico neo di questa offerta è il tipo di decoder, NDS compatibile ovviamente. Attualmente ne esistono pochi sul mercato
e sono prodotti dalla Phillips e dalla Humax. Hanno la sigla NDSVissen
I canali saranno però ricevibili da tutti, ed è di questi giorni l'attivazione di Sky TG24.
Insomma ricominciate la risontinazzione dei vostri decoder.

Ecco confermato quanto dicevo... e il probabile motivo del ritardo dell' aggiornamento.

Se sono OT chiedo scusa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso