Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh meno maleERCOLINO ha scritto:Direi di Si![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi quando sarà tutto pronto vi avviso io![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ,salvo stravolgimenti particolari c'è l'aggiornamento![]()
Shpalman80 ha scritto:Bella notizia!!!!
dai ancora qualche news.....
quando ci sarà l'aggiornamento?
dai sbilanciati un pochino.....
il negoziante propone sempre il prodotto dove ha il guadagno piu' alto. io al tempo a 139,00 avevo comprato lo humax dtt-4000 e lo ho aggiornato ed ho pangea e la guida di sorrisi, inoltre sulla qualita' humax (ha gia' 4 anni) non si discute.Kali ha scritto:già non ero felice di questo apparecchio, poi ci sono pure queste notizie
pensare che chi me lo ha regalato, consigliato dal negoziante (io gli avevo suggerito un modello diverso più economico e probabilmente con molti difetti in meno), ha preso il 6610 perchè doveva essere il top dei lettori DTT
150€ veramente spesi male![]()
ERCOLINO ha scritto:Si ,salvo stravolgimenti particolari c'è l'aggiornamento![]()
Maxicono ha scritto:Eccomi qui nel mio passaggio mensile in questo tread.
Che sia finita l' attesa? Che poi, voglio dire, siam solo curiosi, perchè non è che cambi dal giorno alla notte il nostro DTT dopo l'aggiornamento!!![]()
Ciao
fuisse ha scritto:OT
@maxicono: madonnina santa quanto bella è la foto del tuo avatar spero per te sia la tua fidanzata/moglie..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ultimo OT poi basta stavo per mandardi un PM per avere il nome della tipa adesso provo a trovare qualche foto in internet.....grazieMaxicono ha scritto:eh, eh, magari!! No, è un attrice, Megan Fox, la puoi trovare nel film "Transformers".
Riguardo al Ns DTT, quando parte l'a ggiornamento, si entra in una schermata tipo monitor dell' Enterprise di Star Trek, prima serie.
Ciao