Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Super OT e la notizia comunque è una bufala.

Oggi è il 1 Aprile ;)

Quella notizia è falsa

ERCOLINO ha scritto:
Al momento per i Philips è tutto un ?

Ma puoi almeno "farci intuire" il motivo ? E' per le difficoltà che i DTT Philips hanno nell'agganciare gli aggiornamenti ? O che altro ?

La situazione mi sembra francamente Kafkiana...

Ciao e grazie comunque per i tuoi sforzi...

Ice

ma si puo sapere il motivo per l 'ennesimo rinvio dell' aggiornamento philips ?
perche non lo mettono sul loro sito se hanno probemi con l' invio tramite antenna ? ma è possibile che sia solo philips ad avere problemi di questo genere ?:mad:

Ragazzi dateme un attimo di tregua :D

Vediamo gli sviluppi che forse c'è qualcosa di positivo ;)

Dateme tregua :D

quindi se a marzo 2004 avessi comprato il 6600 avrei avuto i vostri stessi problemi.
per esperienza avevo comprato lo humax dtt-4000 e con la seriale ho aggiornato ed ho le 4 decodifiche anche pangea e la guida di sorrisi e canzoni.

planplim ha scritto:
quindi se a marzo 2004 avessi comprato il 6600 avrei avuto i vostri stessi problemi.
per esperienza avevo comprato lo humax dtt-4000 e con la seriale ho aggiornato ed ho le 4 decodifiche anche pangea e la guida di sorrisi e canzoni.

Che fai, provochi ???? :eusa_wall: :eusa_wall:

e' un lato negativo del mio carattere, provoco in senso buono pero'.
scherzo ho una grossa esperienza in elettronica per cui so come muovermi.
ciao e grazie.

planplim ha scritto:
scherzo ho una grossa esperienza in elettronica per cui so come muovermi.

quello si chiama c**o, hai fatto la scelta opposta alla mia :D

Kali ha scritto:
quello si chiama c**o, hai fatto la scelta opposta alla mia :D
conosco bene questa marca e parecchie volte mi ha fatto questi scherzetti, ecco perche' non l' ho comprata.
ciao.

salve ragazzi, scrivo qua per non aprire un topic a caso, questo mi sembrava potesse andar bene...
ho un problema, ho in sala il 6600, il tasto rosso del telecomando tutto all'imporvviso ha semsso di funzionare, non capisco il motivo, il problema ce l'ha anche l'altro telecomando dell'altro 6600 che ora è stipato nello sgabuzino perchè portarlo per la seconda volta in assistenza ci era sembrato eccessivo(poi abbiam visto la guida in rilievo quindi quando troveremo il condensatore proveremo ad aggiustarcelo noi dato che in sala il 6600 è quello che avevo io in camera e qua abbiam messo un 2610 pagato con i soldi che dovevamo reinvestire per l'assistenza:eusa_wall: )...

osa può essere secondo voi? che sia saltato qualcosa dentro il telecomando?:eusa_think:

Se il decoder riceve correttamente gli impulsi del telecomando proverei innanzitutto 2 manovre e cioè

Staccarlo dalla corrente per un paio di minuti
Se non dovesse funzionare reset di fabbrica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se il decoder riceve correttamente gli impulsi del telecomando proverei innanzitutto 2 manovre e cioè

Staccarlo dalla corrente per un paio di minuti
Se non dovesse funzionare reset di fabbrica.
mah guarda, conta che il decoder, che si trova in sala, è attaccato ad una ciabatta che la sera viene spenta quindi senza corrente ci rimane spesso.....

il fatto è che gli altri comandi li riceve e si accende il led sul telecomando mentre quando premo il led rosso no. stesso discorso per il telecomando dell'altro decoder che non uso più...
vedrò di fare delle prove come mi hai detto e vediamo;)

Caro Ercolino
puoi farmi il favore di comunicare ai tecnici adb/philips se l'aggiornamento lo possono gentilmente mandare dopo ferragosto perchè tra metà luglio e metà agosto sono in vacanza.... :)

leggo che per aggiornare il decoder philips bisgna posizionarsi sul Mux DFree dalle 18:00 alle 22:00 per i Philips 2610/08,4610/08 e 6610 ,dalle 22:00 alle 02:00 per il Philips 6600/00 e dalle 10:00 alle 14:00 per il Philips 6600/08

ma che è il mux dfree? grazie per l'aiuto

Ciao Ercolino...
ultime news sull'aggiornamento?
dai sbilanciati un pochino.... fallo per noi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso