Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa da segnalare fatta notare da un amico e effettivamente possibile.
Il mio che si è aggiornato l'altra notte fino al pomeriggio prima diceva che non era disponibile nessuna versione di softw nuova.
La sera per spostare una presa l'ho staccato e riattaccato di nuovo senza accenderlo , il giorno dopo era aggiornato.
Un amico mi dice che il suo lo ha staccato di proposito e dopo averlo riattaccato alla rete ha trovato il nuovo softw manualmente.
Non so se sono 2 casi , ma provare non nuoce.
Ciao

Il mio 6600/08 non si è ancora aggiornato....
abito a Torino zona Madonna di Campagna

xfast ha scritto:
Una cosa da segnalare fatta notare da un amico e effettivamente possibile.
Il mio che si è aggiornato l'altra notte fino al pomeriggio prima diceva che non era disponibile nessuna versione di softw nuova.
La sera per spostare una presa l'ho staccato e riattaccato di nuovo senza accenderlo , il giorno dopo era aggiornato.
Un amico mi dice che il suo lo ha staccato di proposito e dopo averlo riattaccato alla rete ha trovato il nuovo softw manualmente.
Non so se sono 2 casi , ma provare non nuoce.
Ciao
Allora sono 3. Perchè anche a me si è aggiornato nel periodo in cui hoa vuto lavori all'impianto elettrico a casa, ed ogni 3-4 ore staccavano la corrente.

ERCOLINO ha scritto:
La cosa è strana ed interessante allo stesso tempo
io invece tutto ok soltanto ci sono volte che quando la sposto da un dec all'altro forse rischio di dover staccare la spina x fare leggere la scheda..

Il mio Filippo 6600 si è aggiornato ieri alle 14.25 ma in questo modo....... :icon_rolleyes:

Dopo aver sostenuto gli stessi problemi degli altri utenti ovvero, l'agg.soft. a qualsiasi ora non andava mai a buon fine, segni di instabilità, ho provveduto a staccare l'apparecchio dalla corrente.
Dopo qualche giorno (sabato 21.10) ho voluto provare prima di rottamarlo a riaccenderlo quindi come ho inserito la spina nella presa e acceso,......... miracolo........ è partito l'agg.soft. che si è concluso in modo positivo dopo essere durato parecchi minuti. :icon_wink:

Caso fortuito oppure per aggiornare il soft. necessita di questa procedura (lasciare il dec scollegato dalla rete per qualche giorno)?......boh!

Ora leggo i seguenti dati:
Versione MHP: 1.0.2
Tipo di STB: DTR6600/08
Versione Hardware: t72xph2
Versione Software: Build 'v1136_8_1'
Versione Applicazioni: 5.2.0

Risultano anche a voi questi dati (per i possessori del DTR6600/08)?

Ciao

Sia una centralinista di la7 che successivamente dalla schermata in onda sui canali la7 carta+ risulta da un paio di giorni che il philips 2610/28 può ricevere l'aggiornamento per l'acquisto degli eventi da telecomando, ma a me purtroppo non risulta visto che il mio non si aggiorna, a voi risulta questo aggiornamento per acquistare da telecomando? Grazie

Per i modelli speciali della serie /28 al momento non c'è nessun aggiornamento.

Il sw presente a bordo è una versione speciale

per acquistare col telecomando non bisogna prima chiamare e farsi abilitare il servizio???

che voi sappiate se porto il decoder in garanzia ad aggiornare il firmware me lo fanno gratis se gli dico che ha problemi con le tessere nuove mediasetpremium?

ora ho provato a staccare ild ecoder dalla spina e lo riaccendo mercoledi' sera per le partite; se anche li' non si aggiorna via in assistenza

ERCOLINO ha scritto:
Per i modelli speciali della serie /28 al momento non c'è nessun aggiornamento.

Il sw presente a bordo è una versione speciale

Se vai sui canali di la7 carta+ vedrai che tra l'elenco dei decoder c'è la voce di aggiornamento per il /28 e dice: tenere in standby il decoder per ricevere l'aggiornamento, ma allora ci prendono per il ****???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si ho capito ,ma li dice solo la procedura non che c'è una nuova versione.

Quella lista c'è da una vita indica solo come fare per aggiornare ogni decoder,ma non che ci sia una nuova versione ;)

I /28 hanno un sw speciale non è uguale agli altri Philips

In questo momento è presente un aggiornamento sw OTA ma per 2 volte il mio 6600/08 già aggiornato alla 1136_8_1 ha fallito.

Ora ho riprovato e non risulta + esserci niente.

Chissà che aveva visto :D

ciao a tutti,
ho notato che sul mio 6600/08 c'è un aggiornamento datato 23.8.2006..mi potete dire seè l'ultimo aggiornamento...di seguito i dati visualizzati:
ver mhp 1.0.2
interactive broadcasting
hw t72xph2
sw v1136_8_1'
ver applic 5.2.0

hw 84.82.20
sw 4.05b7

grazie per la risposta.....buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso