Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ankio ho un problema simile, ho 2610/28, in pratica o mi butta fuori dall'applicazione oppure invece di vedersi il video nel riquadro si vede il canale su cui sono sintonizzato, inoltre cè sempre quel problema dell'applicazione del tg5, servirebbe proprio un aggiornamento per correggere questi errori.
ah dimenticavo, con i video musicali di italia 1 teen addirittura si blocca e devo staccare e riattacare la spina....

Anche a me spesso fa vedere il quadratino con il programma!!! :mad: Credo che ti possa essere utile saper questo: quando si blocca non staccare l'alimentazione ma tieni premuto il pulsante low power sul frontale per 10 secondi; si spegne e si sblocca e eviti qualsiasi problema. :D Ciao

Ragazzi vi comunico che al 96-98% non ci sarà nessun agg per i Philips,forse ci sarà solo un agg per risolvere un bug su irdeto

Vediamo gli sviluppi ma è praticamente no

Quindi, se ho capito bene, devo rassegnarmi ad utilizzarlo così com'è senza MHP e senza utilizzare la scheda mediaset premium scadenza 2008. Complimenti alla Philips. Sembrava una multinazionale seria!

philips vergogna

e perchè philips non aggiorna i suoi decoder ? vergogna tante persone si sono fidate del marchio , un azienda seria non si comporta cosi . i negozi sono ancora pieni di decoder philips RAGAZZI NON LI COMPRATE !!!!!!!!

Pevex74 ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, devo rassegnarmi ad utilizzarlo così com'è senza MHP e senza utilizzare la scheda mediaset premium scadenza 2008. Complimenti alla Philips. Sembrava una multinazionale seria!

Per quanto riguarda quella versione specifica(visto che è un decoder con un hw e sw particolare gestito da NDS)non so che dirti sinceramente,però la scheda con scadenza 2008 dovrebbe funzionare regolarmente.

Prova a madare un email alla philips dal sito

fab80 ha scritto:
e perchè philips non aggiorna i suoi decoder ? vergogna tante persone si sono fidate del marchio , un azienda seria non si comporta cosi . i negozi sono ancora pieni di decoder philips RAGAZZI NON LI COMPRATE !!!!!!!!

I motivi delle scelte non li so ,Nokia per esempio ha abbandonato il DTT praticamente ,molto probabilmente non hanno venduto quello che si erano prefissi e lo sviluppo del sw costa moltissimo,non avete neppure idea di quanto cosi lo sviluppo del sw ;)

Cifre grosse ,molto grosse

Esendo società grosse in caso di non raggiungimento obbiettivi prefissati fanno in fretta a tagliare un ramo morto o per lo meno che non porti utili.

ERCOLINO ha scritto:
....Esendo società grosse in caso di non raggiungimento obbiettivi prefissati fanno in fretta a tagliare un ramo morto o per lo meno che non porti utili.

Però come si davano da fare quando c'erano gli incentivi e il mercato era più che fiorente......
Comunque buono a sapersi........

Insomma sul mercato prossimo futuro c'è da aspettarsi ( come marchi principali in tema di DTT ) rimangano ADB (e i suoi vari cloni) , Humax, Telesystem

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi vi comunico che al 96-98% non ci sarà nessun agg per i Philips,forse ci sarà solo un agg per risolvere un bug su irdeto

Vediamo gli sviluppi ma è praticamente no

Mi sai dire il perchè e la fonte della cattiva notizia?

fab80 ha scritto:
e perchè philips non aggiorna i suoi decoder ? vergogna tante persone si sono fidate del marchio , un azienda seria non si comporta cosi !!!!!!!!
e pensare che io ho venduto il Nokia per il Philips .... fra un po mi tocca cambiare di nuovo..

Beh sicuramente è molto meglio il Philips del Nokia.

Io ho il Philips 6600/08 e Telesytem 7.4

Sono d'accordo, almeno rispetto a quando avevo io il Nokia. Ora non so se qualche problema lo hanno risolto con il tempo.
Però non fa piacere sapere che anche il nuovo decoder non rimarrà al passo con gli altri.

Io da tutte le vicessitudini che ho avuto con il DTT (1- decoder Philips che non aggiornano e che mi rende non guardabilii canali con doppia frequenza; 2 - Mediaset Premium che da giugno a Senigallia e zone limitrofe hanno convertito la frequenza in DVB-H lasciandola scoperta e con tantissimi con la carta inutilizzabile) ho imparato due cose:

a) non comprerò mai più una scheda per la Paytv
b) il prossimo decoder lo comprerò , forse, nel 2010

Ma come, non vengono aggiornati i philips?
Non è giusto!!!

E meno male che due anni fa i philips erano tra i migliori decoder in commercio!!!!!!!!

Se sapevo così ne compravo uno di un'altra marca....

P.s. Non è che quelli della philips hanno ancora la possibilità di cambiare idea???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso