Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto.
Allora sul sito di Mediaset l'ultima risulta la 1136_8 però se non ricordo male chi aveva il 2610/08 si era aggiornato alla 1136_8_1

Prendi i canali mediaset premium?

Assicurati che l'aggiornamento automatico sia attivo

agg. 2610/08

Caspita sei un razzo.
Cmq prendo i canali MP ho un livello di segnale di 38% e qualità 100%.
Oggi seguendo le indicazioni di parma45 sono riuscito a trovare un aggiornamento ma ad un certo punto il mio decoder si blocca. esattamente la procedura è:
accendo il decoder dal low power
faccio avviare la scansione alla ricerca del nuovo software e mi avvisa di un nuovo aggiornamento possibile
faccio partire l'agg e lo schermo mi diventa nero con una scritta
DIGITAL TERRESTRIAL RECEIVER LOADER VER, 5.07B
source terrestrial signal
status: failed (dopo pochi secondi)

Le cose che mi incuriosiscono di più sono
vers. loader nn dovrebbe darmi la 5.07b 10?
e poi xkè dopo pochi secondi lo status mi da failed?
Potrebbe essere una scarsa potenza del segnale?

Vi scrivo da Alghero (SS) in sardegna sapete se qualcun'altro a problemi di questo tipo?

Ciao e ancora grazie

La qualità è ottima,assicurati solo che non oscilli.

Il segnale dovrebbe essere più sufficiente.

Boing come lo vedi?

Riprova a cercare l'aggiornamento

agg. 2610/08

lo vedo bene.
ho appena riprovato ma nn ne vuole sapere di caricare il sw,
C'è anche un'altra scritta DEO4000F sai cosa vuol dire? e OTA DSMCC DSI MSG TIMEOUT?
Cmq è la schermata giusta x l'aggiornamento o c'è qualche errore?

Questo non saprei ,qualcuno se non sbaglio il 2610/08 era riuscito ad aggiornarlo alla 1136_8_1 ad Ottobre 2006.

Comunque ho mandato una segnalazione,vediamo lunedi ;)

Anche perchè è molto strano che solo per i 2610/08 e 4610/08 risulta sul sito di mediaset la versione 1136_8 che con le smart card con scadenza 2008 non funziona.

Ci vuole infatti la 1136_8_1 infatti sul mio Philips 6600/08 ho l'ultima

ok ti ringrazio.
Un'ultima cosa. Se chiamo il call center di mediaset posso risolvere qualcosa.
Con la philips ho già provato ma mi hanno mandato una risposta preconfezionata quindi ci rinuncio.
ciao e grazie

Non credo che risolvi con il Call Center.

Ho già mandato io la segnalazione diretta vediamo cosa esce fuori lunedi

marrasolt ha scritto:
Ciao ercolino hai saputo qualcosa di nuovo?

Si ci stanno lavorando ,la tua segnalazione con il codice di errore è stata molto preziosa ;)

agg. 2610/08

Grazie mille del tuo aiuto!
Ti hanno detto in quanto tempo dovrebbero risolvere il problema?
Io intanto ogni giorno provo a fare l'agg. vediamo che succedde.
CIao

Non so quando finiranno di sistemare,comunque la tua segnalazione è stata importante ;)

aggiornamento dtt philips 2610/28

ciao ercolino ho il dtr in assistenza xke non riesce a tenere la memorizzazione del muxdfree. hanno già cambiato 2 volte la scheda madre senza risultati. mi dicono che si tratta di un problema software in fase di aggiornamento da parte della philips. ti risulta? purtroppo questa versione l'ha sto aspettando da gennaio ciao grazie (vers. attuale software2.08)

Molto strano che non tengo memorizzato il Mux,riguardo al sw c'è un problema di aggiornamento sui 2610/08 e 4610/08 che non si aggiornano,però come ho detto stanno lavorando al problema.

La 2.08 per la serie 28 è l'ultima disponibile che io sappia

2610/08 missione completata

Avviso tutti gli utenti del forum. finalmente è disponibile l'aggiornamento dei decoder philips 2610/08 alla versione software v1136_8_1
tutto funziona alla perfezione. Quindi coraggio buttatevi lla ricerca del software.:D
Ciao a tutti

ciao raga,stamattina ho acquistato il philips 2610/08..ho attivato la smart card di mediaset premium ma quando vado sul canale attivazione mediaset premium nn mi visualizza i dati,inoltre stasera volevo acquistare una partita e nn ci sono riuscito...ho kiamato al call center e mi hanno detto di aggiornare il software..ho controllato il mio software ed è Build V1136_8_1...mentre sul sito mediaset premium portano ke deve essere Build V1136_8....se aggiorno...risolvo???

Benvenuto

Hai già l'ultimo sw sul sito sono rimasti indietro :)

L'ultima è la 1136_8_1

L'hai attivata la scheda ?

COME ATTIVARE LA TESSERA

La tua tessera, prima di essere utilizzata, deve essere attivata.

Attivarla è semplicissimo:
# Prendi nota del numero di serie riportato sul retro della tessera
# Inserisci la tessera nel box interattivo
# Sintonizza il box interattivo su Premium Attivazione

A questo punto puoi effettuare l'attivazione in 3 modi diversi, scegliendo quello a te più comodo:
# Puoi inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo "att" seguito dal numero di serie della tua tessera. Ad esempio: att.123456789123
# Puoi attivare la tua tessera nella sezione ATTIVAZIONE di questo sito.
# Puoi chiamare il numero verde 800 303 404 da telefono fisso o lo 02 37 045 045 da telefono cellulare e seguire le semplici istruzioni della voce guida.

L'attivazione della tessera avverrà entro 15 minuti. Nel frattempo, lascia la tessera inserita nel box interattivo sintonizzato su Premium Attivazione.

Non appena la tessera sarà attiva vedrai apparire un messaggio di benvenuto. Se, trascorsi i 15 minuti, la tua tessera non è ancora attiva, ripeti la procedura.

infatti sospettavo ke la mia fosse una versione piu aggiornata...cmq oggi ho provato x ben 3 volte ad attivare la skeda,due volte via telefono e una attivandola sul sito mediaset,sempre rimanendo sul canale di attivazione ma niente...mi rimane sempre la scritta "smart card non comunica"

quindi avendo dedotto ke il tipo al centralino è un inetto,come posso risolvere??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso