Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shpalman80 ha scritto:
ragazzi ieri mi ha chiamato un tipo della philips per darmi una risposta alla e-mail che gli avevo inviato (ovviamente era una mail di nprotesta dovuta al mancato aggiornamento), il tizio mi ha assicurato che l'aggiornamento ci sarà sicuramente, l'unico problema è che non sanno ancora la tempistica...
efficiente il servizio clienti....

Infatti lo segnalato un paio di giorni fa :)

Ma prima come ho anche detto devono risolvere un problema :)

Si ,ma devono ancora risolvere il problema dell'aggiornamento OTA e poi viene il resto visto che il sw non è ancora pronto per i Philips

Sono un po' nelle curve.

Quindi il sw per i Philips non è dietro l'angolo. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ma devono ancora risolvere il problema dell'aggiornamento OTA e poi viene il resto visto che il sw non è ancora pronto per i Philips

Sono un po' nelle curve.

Quindi il sw per i Philips non è dietro l'angolo. ;)

si ma quando lo risolvono sto cavolo di problema dei mancati aggiornamenti come per il mio 2610 che non mi fa acquistare gli eventi mediaset con la tessera che scade nel 2008???

Mi sto alterando...

ERCOLINO ha scritto:
Andiamo con calma ,non corriamo io stesso ho un 6600/08 e attualmente ci sono dei problemi da risolvere sui Philips......
E anche tanti......
Il mio 6600/08 contunua a trovare aggiornamenti che non esistono....

Io per il momento ho disattivato tutti gli aggiornamenti e gli avvisi automatici ;)

ma se io compro una nuova tessera mediaset premium adesso..

ha sempre cadenza nel 2008 e quindi non è utilizzabile dal mio decoder?

Si.
Poiché, se non erro, non cambiano tanto da quelle che scadono nel 2008, scadranno solamente un anno più tardi.

Mi sa che Pasqualino chiedeva se quelle 2009 verranno lette dal suo Philips che non è aggiornato con l'ultima versione sw.

Sicuramente non verranno lette visto che non legge quelle 2008

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che Pasqualino chiedeva se quelle 2009 verranno lette dal suo Philips che non è aggiornato con l'ultima versione sw.

Sicuramente non verranno lette visto che non legge quelle 2008

bene bene...

ragazzi vi giuro che non sapete qunato mi sale l'in****atura a sentire ste notizie...

quanto odio la philips voi non avete idea...

cioè...vi rendete conto che se non mi mandano l'aggiornamento prima del 30 Giugno 2007 (data di scadenza della sola tessera mediaset da me utilizzabile finora), io non riesco più a usufruire di Mediaset Premium con quella che mi scade nel 2008???

Ma Philips e Mediaset non si vergognano???

E' un'indecenza!!!!

Di Sicuro Con Questa Storia Dei Mancati Aggiornamenti L'immagine Della Philips Ne Esce Piuttosto Male, Un Azienda Leader Nel Mercato Dell'elettronica Rimane Indietro In Un 'azione Cosi' Importante Come Quella Degli Aggiornamenti Software, Aziende Meno Rinomate Hanno Provveduto A Mandare Gli "aggiustamenti" In Ota Per Tempo, E Quello Che E' Piu' Grave E' Che Al Call Center Della Philips (telefonata A Pagamento!), Non Sanna Dare Uno Straccio Di Risposta Sicura, Sono Tutti Forse.., In Futuro.., Probabilmente...;
Che Figura!

Ho un Philips 6610

A novembre 07 avevo acquistato una seconda tessera MP, scadenza 2008, per la promozione di Natale.

In quella fase tutto ok, tutti gli avvenimenti erano visibili.

A giugno mi scadrà la tessera vecchia ed avevo intenzione di utilizzare quella con scadenza 2008 aggiungendo credito e comprando il pacchetto calcio per la stagione 2007/08.

Sarà possibile con il mio dec?

Grazie

ah...prova a vedere se con la tessera in scadenza nel 2008 riesci adacquistare singoli eventi...

puoi fare una prova...

se va bene allora tutto a posto...

si vede che il software del tuo decoder è compatibile con la smart card mediaset Premium in scadenza nel 2008...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso