Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi anche i dati del segnale che ti ho fornito provando il decoder "a pieno regime" sono preoccupanti? e figuriamoci quando dovrò collegare al dtt anche il dvd recorder che tragedia (al momento infatti è ancora collegato al decoder sky).

Vorrei prima capire il segnale sorgente a quanto è....
Magari basta un piccolo amplificatore ed il gioco è fatto.
Ma prima vorrei capire bene.
Non sarà mica questa una tragedia :)

ok allora cercherò di collegare il decoder dtt già oggi ad una presa antenna "primaria". ma tu fino a che ora stai connesso, in modo da farti avere aggiornamenti al prima possibile?

Adesso devo staccare ma forse tra mezz'ora sarò di nuovo on-line.
Stasera alle 20.30 sarò connesso.

Comunque le cose da verificare sono i livelli-qualità segnale di alcuni canali ma soprattutto di Mediaset premium.

I livelli qualità segnale vanno controllati per circa 1 minuto per vedere se sono stabili.

scusa un ultimissima cosa che non c'entra molto con l'argomento che stiamo trattando. Se volessi aprire una nuova discussione nel forum in quali menu bisogna andare?

Volevo segnalare questa cosa:

Ho il philips 2610/08 e non sono ancora riuscito ad aggiornarlo all'ultimo software disponibile, in quanto il mio apparecchio fa parte di quella categoria di decoder un po ostici a captare l'aggiornamento e ad aggiornarsi.

Inolre mi è stato detto che in questo periodo il software è OTA, ma ad ognimodo il mio decoder non si è ancora aggiornato.

Comunquevolevo segnalare che se prima mi dava "errore sconosciuto" quando volevo acquistare un singolo evento con la tessera scadenza 2008, ora non da più questo problema..., ieri ho provato ad acquistare un film ed è andato tutto liscio.

Io, dopo vari tentativi, sono riuscito ad aggiornare alla versione V1136_8_1 il decoder Philips 4610/08 del mio collega.
L'aggiornamento veniva trasmesso tra le ore 2 e le ore 13.
Intorno alle ore 12 ho fatto questo:
- Ho messo il decoder 4610 in "low power"
- Inserito la scheda Mediaset Premium nel verso contrario (chip rivolto verso il basso)
- Eseguito ricerca aggiornamento manuale (non riuscito)
- Rimesso nuovamente in "low power"
- Inserita scheda Mediaset Premium nel verso corretto (chip verso l'alto)
- Eseguito nuova ricerca e trovato finalmente nuovo aggiornamento a V1136_8_1

Erano parecchi giorni che provavo senza successo con scheda inserita correttamente e metodo del "low power". In automatico e in manuale non si aggiornava.
L'unica variante, con successo, è stata l'inserimento al contrario della scheda.
Questa la mia esperienza.

Salve a tutti! Ad oggi il mio DTR2610 (anche se su informazioni di sistema c'è scritto che è un DTR4610/00) non è ancora aggiornato che devo fare? Devo aspettare settembre? Per l'aggiornamento esattamente come devo lasciare il decoder: acceso, spento, in lowpower o con la spina staccata? Su quale canale?
La mia scheda scade nel 2009...

Grazie!

blumarinets ha scritto:
Salve a tutti! Ad oggi il mio DTR2610 (anche se su informazioni di sistema c'è scritto che è un DTR4610/00) non è ancora aggiornato che devo fare? Devo aspettare settembre? Per l'aggiornamento esattamente come devo lasciare il decoder: acceso, spento, in lowpower o con la spina staccata? Su quale canale?
La mia scheda scade nel 2009...

Grazie!

L'aggiornamento è già disponibile per i decoder Philips.
Hai letto il mio post precedente? Segui i vari passaggi per aggiornare.

Ho fatto come te, e non ha trovato nulla, inoltre l'ho lasciato tutta la notte acceso su MP1 e ancora niente....
Aiutoooooo la seconda partita della Juve si avvicina!!! :(

Dovete provare e riprovare e lasciare l'aggiornamento automatico attivo.

Purtroppo i Philips hanno problemi negli aggiornamenti OTA e si aggiornano Random.

nuovo aggiornamento

bentornato ercolino,
ma i tecnici philips possibile che non riescano ad individuare il problema del mancato aggiornamento di alcuni decoder via ota ? hanno gia sviluppato il nuovo aggiornamento e quando pensi ci saranno novita' a riguardo per possessori di philips ? ti ringrazio

blumarinets ha scritto:
Ho fatto come te, e non ha trovato nulla, inoltre l'ho lasciato tutta la notte acceso su MP1 e ancora niente....
Aiutoooooo la seconda partita della Juve si avvicina!!! :(

Boh, vorrà dire che ho avuto un colpo di fortuna e che si è aggiornato dopo aver usato quel metodo! :D
Cmq non disperare perchè, anche senza aggiornare il decoder, puoi vedere tutte le partite del campionato, acquistando direttamente l'abbonamento completo "Serie A premium". Infatti pare che i problemi d'errore, per chi non ha aggiornato il decoder, si presentano solo al momento dell'acquisto del singolo evento. Altrimenti se sei di Milano o provincia, posso provare ad aggiornartelo io (Solo perchè sei Juventino:D ). Saluti

fab80 ha scritto:
bentornato ercolino,
ma i tecnici philips possibile che non riescano ad individuare il problema del mancato aggiornamento di alcuni decoder via ota ? hanno gia sviluppato il nuovo aggiornamento e quando pensi ci saranno novita' a riguardo per possessori di philips ? ti ringrazio

é un problema nell'identificativo nello stream che non fa riconoscere ai decoder che c'è il nuovo sw.

Ti assicuro che sono state fatte 2000 prove ,ma i Philips sono molto ostici ,comunque in nuovo sw non è ancora pronto,ma arriverà

kamaleont ha scritto:
Boh, vorrà dire che ho avuto un colpo di fortuna e che si è aggiornato dopo aver usato quel metodo! :D
Cmq non disperare perchè, anche senza aggiornare il decoder, puoi vedere tutte le partite del campionato, acquistando direttamente l'abbonamento completo "Serie A premium". Infatti pare che i problemi d'errore, per chi non ha aggiornato il decoder, si presentano solo al momento dell'acquisto del singolo evento. Altrimenti se sei di Milano o provincia, posso provare ad aggiornartelo io (Solo perchè sei Juventino:D ). Saluti

Purtroppo non sono di Milano, infatti abito a Udine. E sempre purtroppo non posso permettermi di acquistare l'intero pacchetto, mi viene a costare troppo per lo stipendio che ho....
Cmq grazie!

ERCOLINO ha scritto:
é un problema nell'identificativo nello stream che non fa riconoscere ai decoder che c'è il nuovo sw.

Ti assicuro che sono state fatte 2000 prove ,ma i Philips sono molto ostici ,comunque in nuovo sw non è ancora pronto,ma arriverà

ma il nuovo software (quello con l'epg) quando arriverà????

Non c'è ancora nessuna data,dovete avere pazienza ,ho anche io il Philips :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso