ma quindi anche i dati del segnale che ti ho fornito provando il decoder "a pieno regime" sono preoccupanti? e figuriamoci quando dovrò collegare al dtt anche il dvd recorder che tragedia (al momento infatti è ancora collegato al decoder sky).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blumarinets ha scritto:Salve a tutti! Ad oggi il mio DTR2610 (anche se su informazioni di sistema c'è scritto che è un DTR4610/00) non è ancora aggiornato che devo fare? Devo aspettare settembre? Per l'aggiornamento esattamente come devo lasciare il decoder: acceso, spento, in lowpower o con la spina staccata? Su quale canale?
La mia scheda scade nel 2009...
Grazie!
blumarinets ha scritto:Ho fatto come te, e non ha trovato nulla, inoltre l'ho lasciato tutta la notte acceso su MP1 e ancora niente....
Aiutoooooo la seconda partita della Juve si avvicina!!!![]()
fab80 ha scritto:bentornato ercolino,
ma i tecnici philips possibile che non riescano ad individuare il problema del mancato aggiornamento di alcuni decoder via ota ? hanno gia sviluppato il nuovo aggiornamento e quando pensi ci saranno novita' a riguardo per possessori di philips ? ti ringrazio
kamaleont ha scritto:Boh, vorrà dire che ho avuto un colpo di fortuna e che si è aggiornato dopo aver usato quel metodo!![]()
Cmq non disperare perchè, anche senza aggiornare il decoder, puoi vedere tutte le partite del campionato, acquistando direttamente l'abbonamento completo "Serie A premium". Infatti pare che i problemi d'errore, per chi non ha aggiornato il decoder, si presentano solo al momento dell'acquisto del singolo evento. Altrimenti se sei di Milano o provincia, posso provare ad aggiornartelo io (Solo perchè sei Juventino). Saluti
ERCOLINO ha scritto:é un problema nell'identificativo nello stream che non fa riconoscere ai decoder che c'è il nuovo sw.
Ti assicuro che sono state fatte 2000 prove ,ma i Philips sono molto ostici ,comunque in nuovo sw non è ancora pronto,ma arriverà